PDA

View Full Version : Account @tin.it di Telecom o di tin.it?

Cramerx
22-02-2009, 13:44
La faccio corta:
mi hanno rubato l'account email (@tin.it) cambiando la password.
ho chiamato il 187 chiedendo che mi fosse resettata la password ma mi hanno risposto che non era loro competenza.
chiamo l'803380 (tin.it) e loro mi dicono che su quella mail è stato attivato un abbonamento adsl di telecom.
richiamo il 187 e mi dicono che quelli di tin.it sono ignoranti e di richiamarli sperando di trovare qualcuno di competente.
chiamo tin.it all'800070707 e mi dicono che loro non hanno le competenze per fare quello che chiedevo.
richiamo il 187 e li insulto ma mi dicono che devo chiamare tin.it.
richiamo l'800070707 e li insulto, mi danno un numero di fax (070504153) a cui provare a mandare la richiesta di reset della password, ma mi dicono di richiamare il 187.
richiamo il 187 e li insulto nuovamente e aprono una richiesta di assistenza ma mi ricordano che loro possono agire solo sul dominio @alice.it.
bestemmio.
prendo la macchina e vado dai carabinieri a fare la denuncia.

Il "problema" è che io sono un vecchio abbonato BBB ex tin.it dal lontano 2002 e dopo 6 anni di telecom mi ritrovo senza assistenza perchè sono un ibrido tin.it-alice???????

Io ho intenzione di denunciare Telecom! voi che mi dite?

markk0
22-02-2009, 14:31
Io ho intenzione di denunciare Telecom! voi che mi dite?

per quale reato?

(la stupidità non è un reato, altrimenti i nove decimi della popolazione italiana starebbero a scontare l'ergastolo...)
;)

Cramerx
22-02-2009, 15:07
magari ci fosse il reato di stupidità!
a parte gli scherzi, il problema è sapere chi devo denunciare: telecom o tin.it?
quà manca totalmente l'assistenza da parte dell'azienda che mi fornisce il servizio di posta elettronica!
io direi che la colpa è di telecom dato che io pago telecom!!!
non stanno rispettando il contratto stipulato perchè io non posso usufruire della casella di posta per cui pago.
se poi loro hanno fatto casini con i database, affari loro!
la mia posta deve funzionare!
o no?
poi non so in che termini l'avvocato si muoverà...