PDA

View Full Version : [CT+sped] Xbox 360 3 led rossi

Darkm3n
22-02-2009, 13:38
Vendo Xbox con problema 3 led rossi. La console mi è stata venduta come da riparare ed aveva subito la sostituzione delle xclamps solo che chi la doveva riparare si è rifiutato di farlo per mancanza di tempo e mi è rimasta questa console. Io essendo possessore già di una xbox elite non ho il tempo e pertanto mi sono trattenuto solo il cavo vga che mi serviva e ho deciso di mettere in vendita la console così per come si trova (quindi non ho idea di che genere di modifica sia stata fatta lo dico per correttezza per evitare lamentele postume) la console la vendo così per com'è.. dico solo che accende tranquillamente e all'accenzione appaiono subito i 3 led rossi vendo la console a pezzi e dunque:

Solo console + scocca(senza faceplate) + lettore Toshiba (funzionante con hack del firmware) --> 40 €
Faceplate Adidas --> 5 €
Alimentatore 203W (perfettamente funzionante) --> 20 €

Prezzo blocco 60 € + 9,10 spese di spedizione

Non sono presenti: Scatola, Pad, Cavetteria, manuali, garanzia
Posso fornire le viti delle xclamps tranquillamente comprese le xclamps sostituite a vostra richiesta
Evitiamo offerte al ribasso per favore non valuto nemmeno queste offerte
In vendita anche fuori dal forum
Leggete bene tutto prima di fare qualsiasi offerta mi raccomando.. la console la vendo così com'è con sintomo 3 led rossi ma mai aperta per vedere il tipo di modifica apportata

Darkm3n
22-02-2009, 14:18
Venduta fuori dal forum immediatamente.. si può chiudere