View Full Version : Problemi col gps dell'iPhone 3G
Bugs Bunny
22-02-2009, 13:05
Salve... Utilizzando il gps mi sono accorto che ha problemi a rilevare la mia posizione non solo quando sono in edifici (il che è normalissimo) ma quando sono in autobus, macchina o treno. Possibile che l'antenna gps sia così debole? :cry:
Inoltre non è che sia proprio accurato... quando sono all'aperto presenta sempre un margine di errore non inferiore ai 10 metri, e utilizzando gps tracker (appstore) vedo che l'accuratezza massima è 47 metri e talvolta 17 metri all'aperto... :stordita:
E' normale?
Salve... Utilizzando il gps mi sono accorto che ha problemi a rilevare la mia posizione non solo quando sono in edifici (il che è normalissimo) ma quando sono in autobus, macchina o treno. Possibile che l'antenna gps sia così debole? :cry:
Inoltre non è che sia proprio accurato... quando sono all'aperto presenta sempre un margine di errore non inferiore ai 10 metri, e utilizzando gps tracker (appstore) vedo che l'accuratezza massima è 47 metri e talvolta 17 metri all'aperto... :stordita:
E' normale?
Io non lo trovo così male. Al pari di una antenna integrata di altri teelfoni... usando xgps trovo una tolleranza di 5/10 metri. Appena provo gps tracker ti faccio sapere!
erikka69
22-02-2009, 13:15
il mio iphone prende ovunque ho provato anche in cantina e il punto è sempre preciso, se hai dei dubbi telefona al numero vede dell'apple, se lo ritengono difettoso un corriere passa a prenderlo e nel giro di un paio di giorni te ne torna un altro......
ciao.
aPple_stEel
23-02-2009, 17:14
mhmhm interessa anche a me!....
magari avesse uno scarto di solo 50 metri!.....
ho provato con gps motionx e con navizon e mi danno uno scarto di circa 1 km!.... inoltre le foto che faccio nn sono mai geotaggate.... però usando le mappe ho notato che in macchina la tracia è abbastanza precisa....cioè, almeno sta sulla strada!..... secondo voi c'è qualcosa che non va? il mio iphon è jb....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.