View Full Version : Info Dead Space PC (modifica comandi)
Per chi ha gia' giocato con il suddetto gioco: e' possibile modificare i comandi del rig?
Essendo mancino avrei bisogno di usare quei comandi per altro, qualcuno di voi e' riuscito a modificarli?
Grazie
Tonetz93
22-02-2009, 14:12
Per chi ha gia' giocato con il suddetto gioco: e' possibile modificare i comandi del rig?
Essendo mancino avrei bisogno di usare quei comandi per altro, qualcuno di voi e' riuscito a modificarli?
Grazie
Anch'io sono mancino ma non ho mai incontrato particolari problemi,comunque in documenti--->electronic arts--->dead space c'è un file di configurazione.prova a verificare;)
Grazie purtroppo e' solo per modificare i comandi per un eventuale uso del pad, io volevo modificare i comandi da tastiera...
Ad esempio non uso i normali comandi per muovermi come WSAD perche' troppo vicini alla mano sinistra ma i tasti direzionali e non me li fa modificare... :(
Grazie purtroppo e' solo per modificare i comandi per un eventuale uso del pad, io volevo modificare i comandi da tastiera...
Ad esempio non uso i normali comandi per muovermi come WSAD perche' troppo vicini alla mano sinistra ma i tasti direzionali e non me li fa modificare... :(
up, ho lo stesso problema...
Ziosilvio
14-08-2009, 14:52
Suggerisco di chiedere nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1849719
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.