View Full Version : Windows Post Install
_GiAnLuCa_
22-02-2009, 12:36
Volevo usare questo programma per aggiungere dei software all'installazione di XP ma non riesco a usarlo nonostante abbia letto diverse guide..
In particolare non so le funzioni dei campi "Comando 1, 2, ... ,10"...
Ad esempio se io volessi installare Nero..
Non so dove mettere mano qui.. Poi un altra cosa: io di nero non voglio installare tutti i componenti, ma solo il software di masterizzazione, con wpi posso farlo?
http://www.sharizard.com/image_files/185Immag4ine.jpg
baroneVonToben
22-02-2009, 15:40
Ma non ho mica capito,se vuoi installare Nero lo fai dal suo CD originale seguendo la procedura guidata
Saluti
_GiAnLuCa_
22-02-2009, 17:00
ma davvero? Grazie, non sapevo che si faceva cosi.......... :mbe:
io intendo integrare l'installazione dei miei programmi all'installazione del sistema operativo, in modo da non dover installare ogni volta che formatto tutti i software!
Draven94
22-02-2009, 17:54
io intendo integrare l'installazione dei miei programmi all'installazione del sistema operativo, in modo da non dover installare ogni volta che formatto tutti i software!
Bhè, a questo punto ti conviene usare Acronis o simili, ti "crei" il SO come lo vuoi e poi con un'immagine ti eviti lo sbattimento di formattazione e successive installazioni...è un metodo più semplice. :p
baroneVonToben
22-02-2009, 17:59
Appunto,allora spiegati meglio
_GiAnLuCa_
22-02-2009, 19:58
Bhè, a questo punto ti conviene usare Acronis o simili, ti "crei" il SO come lo vuoi e poi con un'immagine ti eviti lo sbattimento di formattazione e successive installazioni...è un metodo più semplice. :p
mi informo subito, grazie ;)
Appunto,allora spiegati meglio
ma se non sai di cosa si parla nel thread evita di dare risposte a caso :rolleyes:
enzoboot
23-02-2009, 14:42
Cao Gianluca sai che sto nella tua stessa situazione??!!
Però io sto valutando se utilizzare I file Cab e quindiintegrare i programmi direttamente utilizzndo il Programma N-Lite...
_GiAnLuCa_
23-02-2009, 21:41
io adesso sto cercando di studiare il post install creato da greifi nella sua versione di xp ice v4, anche se non sto risolvendo molto..
per i cab ci avevo pensato anche io, ma ormai mi sono intestardito con wpi :D
praticamente greifi ha utilizzato solamente una linea di comando per ogni programma.. cioè lui con post install fa solo partire il file exe che secondo me ha modificato in precedenza per renderlo silent..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.