View Full Version : difficoltà collegare il pc al palmare
non riesco a collegare il p3600 con il pc pur avendo istallato activesync cosa posso fare. ho la rom wm 6.1 lpt del 2009.
grazie in anticipo
mi dà: errore 608 impossibile stabilire comunicazione con il pc errore accesso remoto
ho provato a cambiare porta infatti ha funzionato però solo la prima volta poi basta...
ho provato a disabilitare firewall e antivirus ma niente
disistallato + volte ma niente
scaricato di nuovo ma niente (dal sito microsoft)
se puo farvi capire meglio ho flashato la rom e tutto funziona perfettamente, quindi escluderei il cavo...
ma non c'è un'altro programma che sostituisca active sync?
non riesco a collegare il p3600 con il pc pur avendo istallato activesync cosa posso fare. ho la rom wm 6.1 lpt del 2009.
grazie in anticipo
mi dà: errore 608 impossibile stabilire comunicazione con il pc errore accesso remoto
ho provato a cambiare porta infatti ha funzionato però solo la prima volta poi basta...
ho provato a disabilitare firewall e antivirus ma niente
disistallato + volte ma niente
scaricato di nuovo ma niente (dal sito microsoft)
se puo farvi capire meglio ho flashato la rom e tutto funziona perfettamente, quindi escluderei il cavo...
ma non c'è un'altro programma che sostituisca active sync?
hai provato con un hard reset? oppure provato a collegare il palmare ad un altro pc?
hard reset fatto ma niente
domani provo da un'altro pc
provato da altro pc...niente
hard reset fatto ma niente
domani provo da un'altro pc
provato da altro pc...niente
Sicuro d'aver fatto un hard reset? :fagiano:
Te lo chiedo perché mi sembra assai strano che succeda questo anche cambiando pc...
sicuro ho anche cambiato rom + volte
si può utilizzare activesync con bluetooth?
ho provato con il bluetooth, comunica ma come faccio a sincronizzarlo appunto con active sync?
sicuro ho anche cambiato rom + volte
si può utilizzare activesync con bluetooth?
ho provato con il bluetooth, comunica ma come faccio a sincronizzarlo appunto con active sync?
Certo che si può..però devi avviare manualmente ative sync dal pda e devi dirgli di utilizzare la connessione bluetooth. ;)
visto ti faccio sapere come và in tanto grazie 1000;)
Certo che si può..però devi avviare manualmente ative sync dal pda e devi dirgli di utilizzare la connessione bluetooth. ;)
come si fà esattamente arrivo fino ad un certo punto poi mi perdo:muro:
come si fà esattamente arrivo fino ad un certo punto poi mi perdo:muro:
E dove ti sei perso? :)
subito all'inizio mi chiede impossibile trovare la connessione....impostare una relazione ora?
io dico si e mi porta in connesioni attivando il bluetooth...poi che si fà?
tieni conto che ho già creato la connessione tra pc e pda
per caso hai msn? così sarebbe più immediato... ;)
cut
ti ho aggiunto ma ti vedo off line.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.