View Full Version : scelta alimentatore
phill971
22-02-2009, 11:14
salve ragazzi...
sto decidendo di cambiare vga e di conseguenza alimentatore xke quello in firma mi sa che nn regge una GF GTX260 Point Of View 896MB EXO 216sp 55nm , la mia scelta, in quanto vorrei tenermi la vga in firma per la fisica, è caduta su due alimentatori...:
Corsair CMPSU-620HXEU 620W
Tagan BZ PipeRock TG700-BZ 700W
voi cosa mi consigliate?
lunedi vorrei ordinare sia la scheda che l'alimentatore....
p.s. un consiglio sullo shop posso chiederlo?
prokoo o hardwareplanet?
l'hx 620w è un eccellente alimentatore, prenderei quello.
Ortolino
22-02-2009, 12:00
Anch'io
phill971
22-02-2009, 14:09
ok grazie per il consiglio....ma per attaccarci la vga in firma x la fisica, dite che basti l'alimentazione dello zoccolo pci-e o devo mettrci anche una adattatore visto che anche la 8800 ha il suo spinotto?:confused:
p.s. ma poi serve veramente per ora una scheda che gestisca la fisica dei giochi?:confused:
no deivi mettrci lo spinotto a 6 pin la 8800 consuma un po di più che 75W
salve ragazzi...
sto decidendo di cambiare vga e di conseguenza alimentatore xke quello in firma mi sa che nn regge una GF GTX260 Point Of View 896MB EXO 216sp 55nm , la mia scelta, in quanto vorrei tenermi la vga in firma per la fisica, è caduta su due alimentatori...:
Corsair CMPSU-620HXEU 620W
Tagan BZ PipeRock TG700-BZ 700W
voi cosa mi consigliate?
lunedi vorrei ordinare sia la scheda che l'alimentatore....
p.s. un consiglio sullo shop posso chiederlo?
prokoo o hardwareplanet?
Io prenderei un enermax pro/modu 82 + 625 w, visto che gli ali nominati da te hanno connessioni di vecchia "concezione, a differenza dei nuovi enermax..;)
Come shop, ce ne sono di meglio come affidabilità, tipo ekey, extreemehw.it..ecc!
Io prenderei un enermax pro/modu 82 + 625 w, visto che gli ali nominati da te hanno connessioni di vecchia "concezione, a differenza dei nuovi enermax..;)
Come shop, ce ne sono di meglio come affidabilità, tipo ekey, extreemehw.it..ecc!
mi collego a questo 3d per chiedervi un consiglio.....ho sentito dire che questo alimentatore non dovrebbe avere problemi con UPS onda pseudosinusoidale...qualcuno potrebe confermarmi se e' vero?!?!!? purtroppo sto avendo parecchi problemi...gia ne ho cambiato uno di ali e ora
leggi qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26399803&postcount=6549
mai considerato che Tecnoware, Trust, Q-Tec, sono marche ULTRA scadenti?
mai considerato che Tecnoware, Trust, Q-Tec, sono marche ULTRA scadenti?
in sostanza dovrei prendere UPS onda sinusoidale pura e nuovo ALI?!?!?! 400 euro circa (se va bene) per poter solo alimentare il PC:muro: ??! altre soluzioni?!?!?
opppure prendo un nuovo ali e lo collego direttamente alla presa di corrente:muro:
opppure prendo un nuovo ali e lo collego direttamente alla presa di corrente:muro:
io faccio così e vivo felice....:D (con qualche sicurezza in meno quando aggiorno il bios)
peterlitti
22-02-2009, 21:38
Prendi quello, lo uso da 1 anno con risultati ottimi, oltre tutto è pure molto silenzioso :D
phill971
23-02-2009, 14:59
ok andata per l'hx620 corsair.....
ordinato oggi a mezzogiorno.....
se nn funzia come dite vi riterrò completamente responsabili per i vostri consigli
e vi faro causa per danni morali!!!!!!!
p.s. siccome sul nine hundred l'ali e sotto...dite che basta il cavo di alimentazione mb, quello a 6/8 pin ,posso farlo passare sotto alla mb?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.