PDA

View Full Version : hotmail - problema account

PaVi90
22-02-2009, 11:10
ok, non so come possa essere successo comunque ho questo problema, tentando di accedere alla mia casella di posta hotmail:

Questo account è stato chiuso

Il tuo account è stato chiuso perché sono state violate le Condizioni per l'utilizzo. Per riaprire l'account, esegui le operazioni seguenti:

1. Fai clic sul collegamento seguente e compila il modulo per il supporto per la posta elettronica.

2. Nella casella "Selezionare un'opzione", scegli Problema di accesso/Connessioni.

3. Verrà visualizzata un'altra casella "Selezionare un'opzione". Scegli Account chiuso. Accesso negato.

4. Accertati di rispondere a tutte le domande contrassegnate da un asterisco rosso (*), quindi fai clic su Invia.

La tua richiesta verrà esaminata e riceverai una risposta entro 24 ore. NON inviare altri ticket per evitare di prolungare i tempi di risposta.

Il problema è che non vi è NESSUN link da seguire a partire da questa pagina web; quando dice, al punto 1, " Fai clic sul collegamento seguente"... a fianco non c'è nessun link cliccabile :mbe:

PaVi90
23-02-2009, 07:52
up

Khronos
23-02-2009, 08:33
ciao...
ora sono su linux, mi è semi interdetta la navigazione nel sito di hotmail.
comunque, cercando tra i link della pagina principale dovrebbe esserci il Supporto.
chiedi tramite quel link.

PaVi90
23-02-2009, 09:08
Ciao,
grazie per avermi risposto; purtroppo se clicco su supporto appare una serie di FAQ, nessun modulo per la riattivazione dall'account... :(

Khronos
23-02-2009, 11:46
http://www.hotmail.msn.com/cgi-bin/dasp/ua_info.asp?lc=1040

PaVi90
23-02-2009, 12:29
Dalla pagina che mi si apre ( https://support.msn.com/default.aspx ) quale delle opzioni selezionare? Non vedo hotmail... :mc:

Khronos
23-02-2009, 16:24
a partire da ciò che c'è scritto nel mio link, difatti, manca PROPRIO un link... quello per la richiesta di supporto scritto, a cui io inviai tempo fa la preghiera per resettarmi una password...
e non riesco ad aiutarti, perchè le mail che inviai (di cui conservo una copia) indicano come mittente e/o destinatario microsoft una stringa alfanumerica sempre diversa, come questa.
LMAIL.WNLV.EU.IT.IT.GEM.BFS.TS.T01.SPT.00.EM
la quale non è utile...
c'è qualcuno che sa la mail di supporto hotmail?

PaVi90
23-02-2009, 16:28
Azz... speriamo mi aiuti anche qualcun altro. Grazie di tutto, Khronos! :)

PaVi90
25-02-2009, 07:30
Tutto risolto :)

Khronos
25-02-2009, 10:07
come?

PaVi90
25-02-2009, 10:31
ho mandato una segnalazione tramite uno di quei link (credo scegliendo msn) e mi hanno prontamente risposto via mail.

100 e Lode per il supporto tecnico Microsoft! :D

zaruswizard
06-04-2009, 11:16
Ciao PaVi90, ho il tuo stesso problema... mi potresti spiegare, o meglio, indicare il link dal quale chiedere la riapertura dell'account? Mi sto esaurendo senza riuscire a trovare il modo di risolvere il problema! GRAZIE INFINITE! :)

PaVi90
06-04-2009, 14:49
Ciao,
scusa per la risposta tardiva ma in questi ultimi tempi sono estremamente impegnato e davvero poco presente sul forum.
Ho spulciato nuovamente i link riportati in questo thread ma non sono riuscito ad individuare quello che ho utilizzato io :(
Ricordo solo che c'era una vastità di opzioni e diversi menu a tendina :confused:
Comunque continuo a cercare...

zaruswizard
06-04-2009, 14:55
ok, ti ringrazio. aspetto e spero in buone notizie allora...

zaruswizard
06-04-2009, 23:02
...c'è qualcuno che ha avuto il nostro stesso problema? Help :(

zaruswizard
08-04-2009, 10:37
Risolto! ...preso dallo sconforto ho inviato a più di un indirizzo dell'assistenza tecnica (non si riesce veramente a capire nulla con tutti quei link) e mi hanno risposto abbastanza celermente: "[...] Lei non può inviare mail a scopo commerciale [...]". Ma che cavolo stanno dicendo? Io credo che la colpa sia solo del loro pessimo sistema di sicurezza che permette l'invio dall'applicazione webmail di spam a gogo!!! Adesso che mi hanno riaperto l'account lo chiuderò io, definitivamente! :fagiano:

PaVi90
08-04-2009, 10:56
Almeno sei riuscito a risolvere :)

ady286
16-01-2010, 15:23
Almeno sei riuscito a risolvere :)
Ragazzi,ciao a tutti
sn nuova del forum...oggi ho avuto lo stesso problema anche io ..e non capisco perchè riesco ad accedere a msn ma all account hotmail no.Il problema è sempre la violazione dei termini di utilizzo....ho seguito la procedura guidata ma il problema mia non è tanto l'account ma sul server avevo una mail importantissima,più che altro l'indirizzo che non riesco più a rintracciare e non so come fare...ho provato a skarikare la posta con un provider ma mi da errore al login...nn so + cm fare ho bisogno di quella mail!!!x favore aiutatemi :(