View Full Version : Drako.it
VaLe-182
22-02-2009, 11:09
Raga, sto cercando di comprare un bel dissipatore per overcloccare la CPU, ma qui da me non trovo quello ch cerco. Così ho cercato su internet, e ho trovato il famoso sito Drako, che sembra abbia tutto quello che mi server. La domanda è:
E' veramente affidabile? Non ho mai fatto aquisti su internet e quindi non mi fido ancora...
Preferibilemte gradirei risposte da chi ha già aquistato dal sito. Grazie! :)
error 404
22-02-2009, 11:13
Ho acquistato tempo fa delle cuffie, tutto perfetto.
Non ricordo però i tempi di consegna, se furono veloci o meno.
ci ho fatto una decina di acquisti, mai nessun problema vai tranquillo
ho comprato un paio di volte, tutto bene a parte che mi sembrava che le spese i spedizione fossero un po' alte..cmq sezione sbagliata :D
ho acquistato una 15ina di volta tutto ok. Vai tranquillo
Ho ordinato ieri un dissi per la gpu, ne ho sempre sentito parlare bene.
Il negozio è a un 15km da me ma non ho tempo di andarci anche perchè è in una zona dove il traffico è da suicidio quindi mi son fatto spedire il tutto.
In teoria martedi' dovrebbe arrivarmi il pacco.
Razer(x)
22-02-2009, 11:31
Lo shop è buono, ma stai attento che quello che ordini sia davvero in negozio, altrimenti ti fanno aspettare abbastanza.
danny2005
22-02-2009, 11:38
ho comprato un paio di volte, tutto bene a parte che mi sembrava che le spese i spedizione fossero un po' alte..cmq sezione sbagliata :D
Ho comprato anche io e confermo.
Dragan80
22-02-2009, 11:44
Raga, sto cercando di comprare un bel dissipatore per overcloccare la CPU, ma qui da me non trovo quello ch cerco. Così ho cercato su internet, e ho trovato il famoso sito Drako, che sembra abbia tutto quello che mi server. La domanda è:
E' veramente affidabile? Non ho mai fatto aquisti su internet e quindi non mi fido ancora...
Preferibilemte gradirei risposte da chi ha già aquistato dal sito. Grazie! :)
Ho fatto diversi acquisti, prenotando online e con il ritiro e pagamento di persona
Tutto perfetto
zerothehero
22-02-2009, 11:46
E' affidabile. Ritiro sempre a mano nel negozio che hanno a Milano.
L'unica cosa è che se hanno i prodotti in backorder, si rischia di aspettare tanto (ma non è detto).
Molto affidabile e devo dire che le persone che ci lavorano sono molto preparate.
testone73
22-02-2009, 12:21
ho acquistato e sono anche stato nel loro punto vendita a milani, sono seri consigliato.
ciao
renax200
22-02-2009, 12:34
ho acquistato una mobo della xfx...l'unico ad averla era drako. Molto seri, dopo infatti ho acquistato anche altra roba, tutto perfetto. :)
jack_burton1985
22-02-2009, 13:34
Ho fatto due acquisti, la prima volta in contrassegno la seconda volta con bonifico, e tutto è stato perfetto.
Inoltre sono gentilissimi.
Saluti.
alphacygni
22-02-2009, 13:41
acquistato qualche secolo fa, con spedizione, credo un alimentatore cazzuto, tutto liscio!
acquistato materiale per circa 1300€ (case S21T + dissi per cpu + dissi per scheda video) nessun problema.
Prima di effettuare l'ordine ho mandato una email per chiedere alcune delucidazioni e la risposta è arrivata in pochissimo tempo (meno di un paio di ore).
sezione errata
altre discussioni sull'informatica.. ma una ricerca sarebbe bastata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.