PDA

View Full Version : Problema all'avvio...

Clansman
22-02-2009, 10:41
Da pochi giorni ho finito di montare il nuovo pc (finalmente) quello che c'è scritto in firma, ho già fatto un pò di bechmark e gli ho già dato una bella dose di Oc al mio fantastico i7 920 solamente che mi rimangono un pò di problemi che non riesco a trovare la causa, ve li descrivo...

il primo ed anke il più grosso è accenderlo, non si avvia: cioè si accende ma non dà poi nessun segno di vita... non si accende nemmeno l'LCD poster x riuscire ad avviarlo sono costretto a staccare la corrente dall'alimentatore aspettare un attimo che si scarichi per bene e poi riaccenderlo e magari al secondo o al terzo avvio parte....

quando riesco ad avviarlo sul LCD p. mi appare la scritta "locked" poi fà il suo solito ROOT di avvio e funziona tutto tranquillamente

l'altro problema è che dopo un pò che gioco (10 - 15 minuti) mi si blocca il gioco ed esce una scremata di errore di vista... questo lo fà sia con Crysis che con altri giochi tipo Stalker o Call of Duty 5

A qualcuno di voi gli si sono già presentati questi problemi su di una Rampage 2 Extreme???

la causa potrebbe essere legata alle RAM con la striker 2 Extreme che avevo prima son voluto venir scemo per trovare la configurazione giusta x farle girare...

grazie a tutti