View Full Version : aiuto x d-link dsl-2640b
Roby_gbr
22-02-2009, 10:39
ciao ragazzi ho un piccolo problema allora vi spiego..io ho il mio pc collegato a internet con il suo modem di alice..! quindi mia sorella ha un portatile è vuole anke lei internet ..per cui ho comprato questo d-link dsl-2640b ..ebbene come al solite le guide sono solo in inglese..è io nn ci capisco in "cippa!!"
morale come si collega il tutto cosa devo fare? esiste una guida in italiano??
ciao ragazzi ho un piccolo problema allora vi spiego..io ho il mio pc collegato a internet con il suo modem di alice..! quindi mia sorella ha un portatile è vuole anke lei internet ..per cui ho comprato questo d-link dsl-2640b ..ebbene come al solite le guide sono solo in inglese..è io nn ci capisco in "cippa!!"
il router ha la guida quick install in italiano
il menu in italiano e sul cd dovrebbe esserci anche il manuale ma non ho controllato...
su questo forum ci sono anche il thread ufficiale e la guida all'installazione di un router adsl... e qui parliamo italiano... credo... :stordita:
pegasolabs
22-02-2009, 16:23
D-Link DSL-2640B Router ADSL – Access Point wireless 802.11g (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1824166)
Leggi la prima pagina. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.