PDA

View Full Version : Il browser con vista non mi apre piu gli .exe!!

kace
22-02-2009, 10:31
Ragazzi ho un problemone, ieri ci ho pasato quasi tutta la notte ma niente da fare, non ne trovo soluzione e/o nessuno che abbia il mio stesso problema...
In pratica ho da poco windows Vista Ultimate e va tutto alla grande, tutto liscio come l'olio, ma quando ho aperto il browser di IE 7 per scaricare (prima windows live messenger 2009 e poi daemon tools) cliccando sul download parte tutto perfetto ma poi niente, finisce il download tutto normalmente ma non me lo fa aprire sia con il doppio click che con il destro e poi apri (me lo da proprio intoccabile il tasto apri!!!!), una cosa però non capisco, ieri sera, durante i miei innumerevoli tentativi una volta misi Io l'estensione .exe al file quando ti chiede di salvarlo, e parti normalmente, ma fu un caso isolato e quando poi non mi serviva!!!! Premetto che non è stato un solo problema di IE visto che adesso possiedo Mozilla e fa lo stesso lavoro.
Un altra precisazione, io i file downloadati li salvo sul desktop, e quando vado ad aprire il file che ho scaricato (ma che non funge) mi esce qualcosa del win32 che in pratica non è valida, come se non avesse estensione!!!!
E io penso che non sia nemmeno un problema di windows installer dato che ho fatto tutti gli aggiornamenti, ma soprattutto dato che se li scarico da eMule (solo daemon perchè wlm9 era troppo peso e non avevo la minima voglia alle 2 di notte di sabato sera) parte perfetto con l'installer e lo installa da dio!!
Aiutatemi perchè sono allo sbando

SkunkWorks 68
22-02-2009, 10:52
Un altra precisazione, io i file downloadati li salvo sul desktop, e quando vado ad aprire il file che ho scaricato (ma che non funge) mi esce qualcosa del win32 che in pratica non è valida,
Boh,quella dicitura mi ispira poco.Vedi Worm Bagle ed affini.
Io guarderei in sezione sicurezza.Leggi con attenzione le regole di sezione,nel caso.
Ciao

kace
22-02-2009, 11:50
Mi correggo, l'errore dato non è quello di un applicazione non valida, e ho anche appena fatto un attento esame per virus ma soprattutto malware e spyware come i begle, bensì i file scaricati me li mette (ad esempio) avg_free.exe.part (COS'E' QUEL PART:muro: ????????) ma soprattutto un emerito id***a di un mio amico ieri ciacciando ha messo come programma per aprire gli .exe winrar :cry: e ora non so piu come aprirlo !!!!! non ci vorrebbe windows installer? ma dove lo trovo? aiutatemi:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: