View Full Version : [Python] edit Firenze edit
~FullSyst3m~
22-02-2009, 00:02
Chi ci andrà? Io spero di si, devo solo trovare qualcuno con il quale dividere la spesa dell'alloggio.
banryu79
24-02-2009, 08:24
Bene, mi aggiungo alla lista di "turisti" al PyCon.
Un po' di info, dunque:
- risiedo a Padova;
- verrei in treno, per fare una giornata delle tre, e posso potenzialmente esserci in uno qualsiasi dei tre giorni; aspetto di sentire se il talk di Cesare verrà accettato e per che data: quello sarebbe il preferibile dei tre giorni.
- se altri del forum esprimono la loro volontà a venire e si aggiungono qui al thread aperto da FullSyst3m, magari indicando la città di provenienza e il mezzo ci si può eventualmente organizzare per trovarsi durante il viaggio, ma soprattutto per chi fa solo 1 o 2 giornate per sincronizzarsi (se interessato) con gli altri partecipanti del forum, per potersi incontrare.
Ecco, ho finito :sofico:
agente mm8
24-02-2009, 08:43
Io purtroppo credo di non poter venire, dato che abito a Napoli, e, cosa non meno importante, ho solo 13 anni.
Anche se devo dire la verità è una cosa che mi attira non poco.
Beh, mi limiterò ad aspettare che torniate e mi raccontiate tutto :)
cdimauro
24-02-2009, 10:15
Io parto da Catania, ma non so quando, perché quasi sicuramente mi dovrò fermare dei giorni in più alla sede aziendale di Pontedera, per cui posso garantire soltanto che sarò presente in tutti e tre i giorni della conferenza.
Continuano a valere le stesse motivazioni per la chiusura, ~FullSyst3m~ tra l'altro ne doveva essere a conoscenza in quanto aveva partecipato all'altro thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1921441
Potrete riaprire la discussione dal 4 maggio in poi, ad iscrizioni terminate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.