PDA

View Full Version : [LE+ sped.] Samsung omnia i900 8gb

kaballinus
21-02-2009, 21:45
Salve un mio amico questa mattina ha ritirato questo telefono perchè vinto alla Match Point al concorso "La fortuna gioca da noi". L'oggetto è dunque nuovissimo ed è in mio possesso e lo potete vedere in foto. Il bundle è completo cosi come esce, non è stato toccato nulla. Manuali d'uso tutti in italiano il prodotto è dunque Italiano ma senza marchio.

Richiedo 300+ spedizione
Il venditore si riserva la facoltà di ritirare dalla vendita l'oggetto perchè in vendita anche su altri canali.

http://img504.imageshack.us/img504/9683/dscn2358.jpg

life is now
21-02-2009, 21:53
coda...con limata
hai la garanzia?????

kaballinus
21-02-2009, 21:59
Per la garanzia dovrebbe e dico dovrebbe valere la lettera di consegna, ma devo telefonare alla Match Point lunedi mattina ho già telefonato oggi, ma la direzione il sabato e la domenica è chiusa devo ritelefonare lunedi mi ha risposto il sorvegliante. Sopratutto perchè la lettera è datata novembre 2008 cioè quando è stato vinto, ma la consegna dell'oggetto e avvenuta oggi perchè potevano consegnarlo entro 180 giorni ( e gli è andata anche bene al mio amico ) guarda l'oggetto è nuovo credimi è come se lo stessi prendendo dal negozio, per la garanzia ti saprò dare tutte le informazioni al più presto al limite ti troveresti un cell nuovo con una garanzia che parte da novembre. Dunque la garanzia c'è senz'altro bisogna stabilire se vale quella lettera o se farà seguito qualche altro documento visto che per ritirarlo ha dovuto firmare ed inviare via fax la liberatoria. Comunque all'interno c'è la warranty card dunque si potrebbe chiedere anche al numero verde della samsung. Posso includerti le spese di spedizione il cell è nuovo ed ho messo la foto apposta per farvi rendere conto della bontà di quello che dico. Ti arriverà in 1 giorno. ;)

life is now
21-02-2009, 22:08
guarda non voglio dirti baggianate, però ho trovato questo tel a 350€, quindi se togli il 20% fa 280€, se poi mi includi anche le spese meglio, sempre che la garanzia sia attiva!!!

kaballinus
21-02-2009, 22:12
Non questo mi spiace parli della versione d'importazione questo è italiano la Carrefour lo da in offerta 449 euro (con volantino arrivato oggi e offerta che parte dal 23 febbraio sino all'1 marzo) per intenderci questo ha il programma delle Pagine Gialle che è prettamente italiano e che quelli di importazione non hanno. Se hai voglia di fare discussioni inutili possiamo parlare sino a domani penso di essere stato abbastanza chiaro (e sopratutto sincero) sulla garanzia. Su un prodotto vinto la garanzia c'è sempre e comunque. Bisogna stabilire i termini e lunedi mattina ne saprò di più telefonando allo 06432041 numero della Match Point. Spero di essere stato abbastanza esauriente ;).

antonio panaro
22-02-2009, 01:50
coda

kaballinus
22-02-2009, 08:42
Chiarisco una volta per tutte la faccenda della garanzia. Ieri il mio amico ha firmato una liberatoria per ritirare l'oggetto. Pare che questa liberatoria valga come garanzia perchè c'è scritto la natura dell'oggetto vinto, il concorso con cui è stato vinto e la data in cui è stato ritirato (20/02/2009). Oggi avrò la fotocopia di questa liberatoria cosi mi sembra risolto il problema della garanzia. ;)

kaballinus
22-02-2009, 09:49
coda

MP per te

kaballinus
22-02-2009, 11:53
Lettera liberatoria in mio possesso, comprovante la natura dell'oggetto (SAMSUNG OMNIA I900) la leggittima provenienza (vinto al concorso a premi "La fortuna gioca da noi") e la data di ritiro (20/02/2009) valevole come inizio della garanzia,ben visibile nella foto. Il mio amico rilascierà dichiarazione di vendita all'acquierente, il quale dovrà comunicare i dati della persona a cui dovrà essere intestato il cellulare ;) ;) ;). Ora penso che siamo apposto e che non debba più tornare sull'argomento garanzia.

http://img231.imageshack.us/img231/1755/dscn2363c.jpg

kaballinus
22-02-2009, 16:20
up. ancora disponibile.

kaballinus
23-02-2009, 16:08
Uppete su ragazzi questo è nuovo veramente.

kaballinus
23-02-2009, 19:29
Abbasso a 300+sped

gnappo80
23-02-2009, 22:43
puoi elencare le caratteristiche del telefono?
io posso arrivare a 250 scambio a mano.

kaballinus
24-02-2009, 06:21
Le caratteristiche le trovi qui
www.samsung.com/it/microsite/omnia/
per il resto ne puoi trovare tanti a 250 euro qui su, ma usati e datati di 5/6 mesi. Per carità questo si intende sempre come usato pultroppo,ma effettivamente deve essere ancora acceso per la seconda volta. La prima ho solo costatato il corretto funzionamento. O lo vendo 300 o me lo mangio ;) ;) ;)

gnappo80
24-02-2009, 10:12
buon appetito allora.....

life is now
24-02-2009, 19:16
limiamo e concludiamo????

kaballinus
24-02-2009, 20:32
buon appetito allora.....

Mi spiace me lo sono mangiato venduto in Inghilterra pagamento immediato Pay Pal 335+ 35 di spedizione con quik pack. Grazie lo stesso si può chiudere.

kaballinus
24-02-2009, 20:35
limiamo e concludiamo????
Life scusa, ma l'ho venduto su un altro sito. Era nuovo nuovo, ma qui preferiscono spendere 250+10 di sped. su uno datato luglio 2008 e senza garanzia per giunta.... no comment ("è un regalo per cui non ho scontrino" cosi diceva il venditore...quando si regala un oggetto simile la prima cosa si dà lo scontrino per la garanzia, se no non si regala ....tutti furbi su sto sito). Essere troppo onesti qui non serve a nulla. Diserterò sto sito per altri 6 mesi saluti a tutti.... ho solo acquistato mai venduto un cellulare pur avendo messo tante inserzioni. Fortunatamente ho mille risorse :) :) :) Oltre ad essere bun venditore serio ed affermato con circa 1200 feedback in 3 anni.