Gabrielloh
21-02-2009, 17:53
Salve a tutti! :)
Vendo questo Pc perfettamente funzionante con pezzi un po' datati si, ma eccessivamente affidibili ed usati fino adesso... E fino a questo messaggio! :D
Lo cambio perchè ho avuto la possibilità di poter cambiare con qualcosa di più potente e ora ho bisogno di monetizzare.
Ecco i componenti:
Processore: Pentium 4 3.00 ghz
Scheda Madre: Asus P4S800
Ram: 1x512 mb DDR-400
Scheda Video: Ati Radeon 9200 SE ATLANTIS
Hard Disk: Samsung 120 GB
1 Masterizzatore LG DVD/CD
1 Lettore DVD/CD
1 Lettore Floppy
5 Prese USB (1 davanti, 4 dietro)
Case Bianco, non ricordo la marca.
E' un computer che può dare ancora molto se usato per lavoro o anche per divertimento (Io con questo gioco ai titoli come The Sims 2, Company Of Heroes, GTA Vice City :D).
L'Hard Disk è decisamente capiente, e sappiamo tutti che ancora il Pentium 4 da 3.00 Ghz (Mai in OC), può dare filo da torcere.
Tutto questo a 200 € CON SPEDIZIONE INCLUSA, trattabili!
http://img19.imageshack.us/img19/7022/stamp.png
Questo è uno stamp di Pc Wizard. C'è un altro masterizzatore perchè ho installato Daemon Tools.
Vendo anche:
Scheda Video: ATI X300 15€
RAM: DDR2 533 2x512 mb 20 € tutte e due!
Foto a breve!!
In Aggiornamento.....
REGOLE:
-NON INQUINARE IL THREAD SE NON SI E' VERAMENTE INTERESSATI.
-IL COMPUTER INTERO NON LO SMEMBRO PER ADESSO.
-GLI ALTRI PEZZI OLTRE IL COMPUTER NON SONO VENDUTI IN BLOCCO: POTETE ACQUISTARLI SEPARATAMENTE E TRANQUILLAMENTE.
SI ACCETTANO SCAMBI CON VECCHIE SCHEDE VIDEO (nvidia serie 7, o ati x1950 512 mb pci express)
A voi la tastiera... :D
Vendo questo Pc perfettamente funzionante con pezzi un po' datati si, ma eccessivamente affidibili ed usati fino adesso... E fino a questo messaggio! :D
Lo cambio perchè ho avuto la possibilità di poter cambiare con qualcosa di più potente e ora ho bisogno di monetizzare.
Ecco i componenti:
Processore: Pentium 4 3.00 ghz
Scheda Madre: Asus P4S800
Ram: 1x512 mb DDR-400
Scheda Video: Ati Radeon 9200 SE ATLANTIS
Hard Disk: Samsung 120 GB
1 Masterizzatore LG DVD/CD
1 Lettore DVD/CD
1 Lettore Floppy
5 Prese USB (1 davanti, 4 dietro)
Case Bianco, non ricordo la marca.
E' un computer che può dare ancora molto se usato per lavoro o anche per divertimento (Io con questo gioco ai titoli come The Sims 2, Company Of Heroes, GTA Vice City :D).
L'Hard Disk è decisamente capiente, e sappiamo tutti che ancora il Pentium 4 da 3.00 Ghz (Mai in OC), può dare filo da torcere.
Tutto questo a 200 € CON SPEDIZIONE INCLUSA, trattabili!
http://img19.imageshack.us/img19/7022/stamp.png
Questo è uno stamp di Pc Wizard. C'è un altro masterizzatore perchè ho installato Daemon Tools.
Vendo anche:
Scheda Video: ATI X300 15€
RAM: DDR2 533 2x512 mb 20 € tutte e due!
Foto a breve!!
In Aggiornamento.....
REGOLE:
-NON INQUINARE IL THREAD SE NON SI E' VERAMENTE INTERESSATI.
-IL COMPUTER INTERO NON LO SMEMBRO PER ADESSO.
-GLI ALTRI PEZZI OLTRE IL COMPUTER NON SONO VENDUTI IN BLOCCO: POTETE ACQUISTARLI SEPARATAMENTE E TRANQUILLAMENTE.
SI ACCETTANO SCAMBI CON VECCHIE SCHEDE VIDEO (nvidia serie 7, o ati x1950 512 mb pci express)
A voi la tastiera... :D