PDA

View Full Version : Problema accensione pc

animal1988
21-02-2009, 16:46
Salve ragazzi innanzi tutto buonasera a tutti, io volevo chiedere il vostro aiuto perchè oggi pomeriggio ho smontato tutto il pc perchè era intasato di polvere e ho smontato anche il dissipatore dal processore e ho cambiato pasta termica.ora quando accendo il pc si accende per pochi secondi e poi si spegne e devo riaccenderlo e continua sempre così.ora ho pensato che forse ho messo troppa pasta termica perchè e come se si surriscaldasse e si spegne per protezione.potete aiutarmi sono accettati tutti i consigli grazie in anticipo!!! :)

Alex_
21-02-2009, 17:30
Ciao... allora, se non hai toccato altro il problema sarà sicuramente quello che hai detto... troppa pasta termica oppure dissipatore montato male...

In ogni caso la pasta termica deve essere un velo, non è che più ne metti meglio fa, anzi!! Deve essere uniforme, ma soprattutto poca... hai pulito anche il dissipatore?

ps: se vuoi delle foto o info più precise su come mettere la pasta termica sulla cpu guarda nel forum o in rete, ci sono discussioni e guide molto dettagliate...