View Full Version : [NA + s.s.] Intel c2d e4300 + Peak ATI Radeon x1950pro 256mb
Vendo come da titolo i due seguenti componenti:
Processore Intel c2d e4300 1,8ghz 2MB cache (con dissipatore stock): VENDUTO
Scheda Video Peak ATI Radeon x1950pro 256MB PCI-Express (SENZA SCATOLA ORIGINALE) : 60 euro spedita in racc.
Ovviamente entrambi gli oggetti perfetti, non hanno dato mai alcun tipo di problema. Prezzi non trattabili.
Priorità coda consegna a mano.
offdexter87
21-02-2009, 16:52
ciao coda per la cpu. togli dal prezzo il dissi che non mi interessa e di conseguenza me lo puoi spedire in raccomandata invece del celere 3 risparmiando altri 5€ circa. quanto facciamo sola cpu in raccomandata? direi 35€ no? ;)
schumyFast
21-02-2009, 16:54
coda a mano per la cpu
interessa niente del materiale in vendita in firma?
Hai fattura o scontrino x la garanzia?
per offdexter87: mi dispiace ma intendo vendere cpu+dissi stock insieme :(
per schumyFast: sei il primo in coda, ho dato un occhiata ma non c'è nulla che mi serve :) niente fattura purtroppo, è andata persa, altrimenti sarebbe ancora in garanzia visto che è stato acquistato poco piu' di un anno fa, però niente.
offdexter87
21-02-2009, 17:27
va bene, in tal caso lo prendo con dissi e celere 3. nel frattempo se hai altro componenti fammelo sapere perchè devo fare un pc completo. mi serve proprio tutto. ovviamente rispettando le code.
Va bene, sei secondo in coda (schumy è consegna a mano), ma per 45 spedito intendevo con raccomandata, 48 per il j+3. Mi scuso se non l'ho precisato nel post principale, provvedo subito.
Sempre per offdexter87: Avrei 2x1gb di Ram A-Data DDR2 667, che posso darti a 17 euro nel caso in cui prendessi la cpu, e un hard disk 3,5" Western Digital 250GB IDE 7200rpm a 25 euro se ti puo' interessare.
schumyFast
21-02-2009, 17:46
per offdexter87: mi dispiace ma intendo vendere cpu+dissi stock insieme :(
per schumyFast: sei il primo in coda, ho dato un occhiata ma non c'è nulla che mi serve :) niente fattura purtroppo, è andata persa, altrimenti sarebbe ancora in garanzia visto che è stato acquistato poco piu' di un anno fa, però niente.
Capito, a mano viene 35 euro, giusto?
Di che zona sei? Io Fuorigrotta (nei pressi della metro di cavalleggeri d'aosta)
Sono 39 euro a mano per il procio :)
schumyFast
21-02-2009, 18:09
Sono 39 euro a mano per il procio :)
dai, arrotondiamo a 35, visto che è senza garanzia
Mi dispiace, a 35 mi sembra di regalarlo, preferisco tenerlo! sorry. Fammi sapere se ti consideri ancora in coda o meno, ciao!
schumyFast
21-02-2009, 18:16
Mi dispiace, a 35 mi sembra di regalarlo, preferisco tenerlo! sorry. Fammi sapere se ti consideri ancora in coda o meno, ciao!
beh...a me 4 euro non cambiano la vita...quindi va bene anche 39
Fammi sapere quando possiamo vederci a napoli x concludere
Processore venduto a schumyFast, in attesa dello scambio a mano :) Disponibile solo la scheda video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.