View Full Version : [siracusa+sped] vendo nintendo wii
vendo nintendo wii praticamente nuova e mai usata.... data di aquisto agosto 2008.. comprende telecomando + nukchuck + 3 gioki originali My Sims, Super Mario smash bros + Wii Sports
la console è provista di tutto l'imballaggio di fabbrica e lo scontrino come garanzia... il prezzo è 200€... aspetto vostre proposte:D
code veloci max 12 ore....:D:D
`Knives`
21-02-2009, 16:01
coda mi informo
bigasluna
21-02-2009, 16:01
Ciao, il tutto solo con wii sport (quello incluso nel bundle) e senza gli altri 2 giochi, quanto me lo faresti spedito?;)
coda mi informo
sei il primo della coda.... fammi sapere di cosa di devi informare:D
Ciao, il tutto solo con wii sport (quello incluso nel bundle) e senza gli altri 2 giochi, quanto me lo faresti spedito?;)
devo vendere tutto assieme... sei il secondo in coda in caso.. preferisco vendere tutto... cmq 190€ spedito
`Knives`
21-02-2009, 16:34
sei il primo della coda.... fammi sapere di cosa di devi informare:D
sul prezzo
sul prezzo
il prezzo è quello fammi sapere:D:D
bigasluna
21-02-2009, 20:08
devo vendere tutto assieme... sei il secondo in coda in caso.. preferisco vendere tutto... cmq 190€ spedito
Scusa mi stai togliendo 10 euro per tutti e 2 i giochi? Valgono cosi' poco?:confused:
Scusa mi stai togliendo 10 euro per tutti e 2 i giochi? Valgono cosi' poco?:confused:
veramente te ne sto levando 20€ visto ke mi hai detto già spedita XD
bigasluna
22-02-2009, 08:28
veramente te ne sto levando 20€ visto ke mi hai detto già spedita XD
Ah, io invece pensavo che tu intendessi spedita gia' nella prima descrizione, visto che non avevi menzionato eventuali costi o modalita' di spedizione, ok fa nulla.;)
Pero' a mio parere anche 20€ per i 2 giochi a parte sono un po sottoquotati.
Ti auguro buona domenica. Ciao.:)
Ah, io invece pensavo che tu intendessi spedita gia' nella prima descrizione, visto che non avevi menzionato eventuali costi o modalita' di spedizione, ok fa nulla.;)
Pero' a mio parere anche 20€ per i 2 giochi a parte sono un po sottoquotati.
Ti auguro buona domenica. Ciao.:)
grazie x la buona domenica... se mi dici la tua spesa massima cmq possiamo trovare un accordo in caso...
sat_syros
23-02-2009, 08:03
interessato, ti invio un mp
interessato, ti invio un mp
primo in coda... parliamo privatamente e aggiorno la coda in caso
sat_syros
02-03-2009, 16:09
wii ricevuta!
tutto ok, grazie sebo21
wii ricevuta!
tutto ok, grazie sebo21
prego :D mio dovere:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.