View Full Version : (Milano) Diablo 2000mhz...con i chip speciali...
Vendo ram DIABLO in garanzia...
2 KIT da 1x2gb a 2000mhz...
sono quei fantastici chip Micron e che tengono frequenze elencate qui sotto (non si trovano più nel mercato informatico)..
Frequenza: 2000Mhz
Timings: 8-7-6-19
Command: 1T o anche 2T
Volt RAM: 2.0v
Prezzo: 2 kit da 2x1 gb ------- 240euro
http://img5.imageshack.us/img5/3463/diabloscreenphp.th.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=diabloscreenphp.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/8876/diablophp.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=diablophp.jpg)
Regole:
- MASSIMA SERIETA'
- NO PERDITEMPO
- CODE VELOCI
- NON SCAMBIO
- PREZZI TRATTABILI
- BISOGNA AGGIUNGERE IL COSTO DELLA SPEDIZIONE AI PREZZI RIPORTATI QUI SOPRA
- POSSO TOGLIERE I PRODOTTI DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO
- PAGAMENTO ANTICIPATO CON POSTEPAY COSI SI FA PIU VELOCE OPPURE BONIFICO
sei fuori prezzo!!! si trovano a 145 nuove e non e vero che non sono piu sul mercato! sei fuori regolamento il prezzo giusto è 120 euro :read:
sei fuori prezzo!!! si trovano a 145 nuove e non e vero che non sono piu sul mercato! sei fuori regolamento il prezzo giusto è 120 euro :read:
AH si????
non sono quelle su tdsho*...mi dispiace...ma guardate i timings per farli andare sui 2000mhz prima di parlare...grazie..
AH si????
non sono quelle su tdsho*...mi dispiace...ma guardate i timings per farli andare sui 2000mhz prima di parlare...grazie..sono le stesse ram con gli stessi gtr!!! anche il triple sono le stesse del dual.. informati prima di rispondere.
sono le stesse ram con gli stessi gtr!!! anche il triple sono le stesse del dual.. informati prima di rispondere.
dimmi...i timings che ho scritto io sopra...sono gli stessi di quello shop per la EVGA 790I?
dimmi...i timings che ho scritto io sopra...sono gli stessi di quello shop per la EVGA 790I?ascolta.. conosco l'importatore per l'italia di csx e le diablo sono di 2 tipi o montano i d9gtr oppure i d9gts ed il prezzo per ambedue è identico (dipende dalla fornitura) io ho le diablo 2000 triple con i gtr e stanno 8-7-6-18 1t con 1.90\2.0 volt.. la ram è la solita poi fai tu. se non ci credi manda una mail a csx oppue contatta giampa di nexthardware (importatore) e te lo dice lui..
io so che quelle che ho io non le vendono piu in quanto erano chip selezionati..
wolfnyght
21-02-2009, 19:02
asd asd
ne ho
2 kit 2x2gb(1 primo tipo 1 secondo tipo di dissipatore,che poi cambia solo colore)
2 kit 3x1gb
lol in italia credo che sia stato il primo ad usarli su black ops sotto azoto asd asd
posso dirti solo
che al massimo avrai sull'etichetta scritto gtr(i chip delle ram) come tutte
tutte hanno quella frequenza e quei timming
ps 2000mhz con quei timming solo su chipset nvidia 790 su intel si scende come timming garantiti ma loro viaggiano lo stesso a 2000 anche su chipset intel
riassunto
le tue ram son come chip identiche alle altre,ne più ne meno.
ottime ram
ma come detto da kimi
son identiche alle ultime sotto al dissi ;)
se poi quelli della csx ne han fatti 2 kit apposta per te.....LOL
comunque capisco che ti posson sembrar speciali perchè csx seleziona i chip ram e lo scrive pure
ma lo fà per tutte le sue ram
asd asd
ne ho
2 kit 2x2gb(1 primo tipo 1 secondo tipo di dissipatore,che poi cambia solo colore)
2 kit 3x1gb
lol in italia credo che sia stato il primo ad usarli su black ops sotto azoto asd asd
posso dirti solo
che al massimo avrai sull'etichetta scritto gtr(i chip delle ram) come tutte
tutte hanno quella frequenza e quei timming
ps 2000mhz con quei timming solo su chipset nvidia 790 su intel si scende come timming garantiti ma loro viaggiano lo stesso a 2000 anche su chipset intel
riassunto
le tue ram son come chip identiche alle altre,ne più ne meno.
ottime ram
ma come detto da kimi
son identiche alle ultime sotto al dissi ;)
se poi quelli della csx ne han fatti 2 kit apposta per te.....LOL
comunque capisco che ti posson sembrar speciali perchè csx seleziona i chip ram e lo scrive pure
ma lo fà per tutte le sue ram
bho.....se voi mi dite cosi...allora non capisco perche sul sito mettono ancora 9 9 9 24 e non i timings che metto io per i chipset 790...
perciò se io in futuro passo a i7 basta comprarmi altre ram cosi e ho 6 gb + 1 UGUALI...giusto?
bho.....se voi mi dite cosi...allora non capisco perche sul sito mettono ancora 9 9 9 24 e non i timings che metto io per i chipset 790...
perciò se io in futuro passo a i7 basta comprarmi altre ram cosi e ho 6 gb + 1 UGUALI...giusto?
Giusto ;)
Prendilo come un up sono davvero toste...sto cercando di essere stabile a 1800 7-6-5-15:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.