View Full Version : [Thread Ufficiale] Ninja Blade
tecnologico
21-02-2009, 12:46
ninja gaiden dei poveri?
ninja gaiden dei poveri?
No, la meccanica è differente...molto piu' vicino al genere God Of War.
ShinnokDrako
21-02-2009, 12:49
ninja gaiden dei poveri?
Purtroppo sì, ma devo ammettere che non è malaccio, è anche divertente
tecnologico
21-02-2009, 12:50
ma c è una demo?
vabbè tanto non mi piace ne ninja gaiden ne gow quindi:asd:
ma c è una demo?
vabbè tanto non mi piace ne ninja gaiden ne gow quindi:asd:
C'era sullo store giapponese.
tecnologico
21-02-2009, 12:58
ma voi avete account americani e jappo nella stessa console? come si fa?:stordita:
ma voi avete account americani e jappo nella stessa console? come si fa?:stordita:
Chiedi nel thread apposito.
Sei OT
Google è tuo amico (oltre al fatto che forse potresti trovare la procedura anche qui usando il tasto search)
Jeegsephirot
21-02-2009, 16:52
su play-asia lo trovate a 40 euro, multilingua con italiano.
Io però aspetto la versione Pal, tanto non ho fretta :D
tecnologico
11-03-2009, 10:40
vista la demo...ha qualcosa che non mi convince...graficamente c è di brutto, una spanna sopra ninja gaiden almeno cosi sembra...però in alcuni frangenti sembra un po casereccio ...tipo il mostrone che attacca in maniera super ripetitiva...
-=Krynn=-
11-03-2009, 10:53
boh..non è che mi ispiri granchè...
ShinnokDrako
11-03-2009, 10:56
vista la demo...ha qualcosa che non mi convince...graficamente c è di brutto, una spanna sopra ninja gaiden almeno cosi sembra...però in alcuni frangenti sembra un po casereccio ...tipo il mostrone che attacca in maniera super ripetitiva...
Boh non saprei, il framerate è fisso ma... attorno ai 25fps pare, senza contare quando cala. Mentre ninja gira a 60fps, non è da sottovalutare questo fattore.
E avevo notato anche io attacchi ripetitivi, mi viene in mente il ragno per esempio, sempre quelle 2-3 mosse (l'untore livello 5).
Poi per il resto gli active time event (chiamati.. non ricordo... sensi del ninja o qualcosa del genere) non sono male, a parte la sorta di rewind se si sbaglia e poi ripete gli stessi pulsanti, quindi se è difficile al primo colpo, al secondo non si sbaglia quasi più (magari per qualcuno è un pregio più che un difetto).
tecnologico
11-03-2009, 11:09
forse la grafica sembra megliio perchè punta a colori realistici e non pastellosi come gaiden
edit: no, ho visto un paio di video di gaiden...è sotto come particolari, come colori e come dettaglio...del resto è un gioco di 2 anni fa...
Sarò sempliciotto, ma a me è piaciuto :D.
Però devo dire che ho trovato più interessanti i quick time event -i tasti cambiano ad ogni tentativo da quel che ho visto- che il dover ripetere le solite mosse per uccidere il ragnone o affrontare la prima ondata di mostri.
Ma la sboronaggine è forte in questo titolo, ed io adoro la sboronaggine :D.
Sarò sempliciotto, ma a me è piaciuto :D.
Però devo dire che ho trovato più interessanti i quick time event -i tasti cambiano ad ogni tentativo da quel che ho visto- che il dover ripetere le solite mosse per uccidere il ragnone o affrontare la prima ondata di mostri.
Ma la sboronaggine è forte in questo titolo, ed io adoro la sboronaggine :D.
E' lo stesso motivo per cui ispira anche me :D
sto gioco è veramente tamarro, ma a livelli inauditi :O
Quando ho visto la morte del boss della demo ci ho messo 2 minuti a riprendermi...
graficamente c'è (tranne alcuni dettagli), peccato per l'eccessiva facilità... per il resto magari usato e in tempo di magra ci può anche scappare :O
sto gioco è veramente tamarro, ma a livelli inauditi :O
Quando ho visto la morte del boss della demo ci ho messo 2 minuti a riprendermi...
graficamente c'è (tranne alcuni dettagli), peccato per l'eccessiva facilità... per il resto magari usato e in tempo di magra ci può anche scappare :O
Devi vedere quando vai avanti :asd:
Certe cose che manco Dante ci arriva:D
Jeegsephirot
11-03-2009, 19:24
;26653840']Devi vedere quando vai avanti :asd:
Certe cose che manco Dante ci arriva:D
questo non fa altro che avvalorare la qualità del gioco :oink: Anche se per me DMC rimane inarrivabile (sotto il profilo della tamarragine e della giocabilità)
trvdario
13-03-2009, 13:01
Provata la demo....sembra carino per passare un pò il tempo...:D
è confermata la data di uscita in italia per il 27 marzo?
Jeegsephirot
22-03-2009, 12:31
è confermata la data di uscita in italia per il 27 marzo?
io sapevo 4 aprile :confused:
Io ci sto giocando in questi gorni...sbaglio o non si può salvare quando si vuole?
I checkpoint sono vicini tra loro ma il salvatagio sull'hdd non è possibile, salvo non si finisca lo stage (penso e spero).
Nel primo stage supero facilmente il mostro buterato e poi arrivo al mega-ragno che va ucciso in + volte.
Io gioco in modalità difficile e nella seconda parte dell'attacco al ragno muoio...spesso e volentieri.
Datemi un aiutino per sconfiggerlo...:help:
come fai ad avere il gioco due settimane prima del lancio?
trvdario
23-03-2009, 14:39
Se non sta parlando della demo....indovina un pò?
Ahhhh sti caraibici......:rolleyes:
Se non sta parlando della demo....indovina un pò?
Ahhhh sti caraibici......:rolleyes:
E' dal giorno che ho aperto il thread che il gioco è in vendita su playasia region free.
;26806016']E' dal giorno che ho aperto il thread che il gioco è in vendita su playasia region free.
ed è sub ita quello in vendita su quel sito?
Jeegsephirot
23-03-2009, 14:56
ed è sub ita quello in vendita su quel sito?
si
si ok.....ma nn si rischia di essere bannati a giocarci prima del lancio? :stordita:
Jeegsephirot
23-03-2009, 15:07
si ok.....ma nn si rischia di essere bannati a giocarci prima del lancio? :stordita:
se giochi con la versione Asiatica perchè dovrebbero bannarti? :confused:
trvdario
23-03-2009, 15:07
;26806016']E' dal giorno che ho aperto il thread che il gioco è in vendita su playasia region free.
Non penso che sia questo il caso....;)
se giochi con la versione Asiatica perchè dovrebbero bannarti? :confused:
e loro come lo sanno che è una versione asiatica? :D
potrebbero immaginare che l'hai scaricato e nel dubbio ti bannano? :sofico: :muro: :mc:
Jeegsephirot
23-03-2009, 15:48
e loro come lo sanno che è una versione asiatica? :D
potrebbero immaginare che l'hai scaricato e nel dubbio ti bannano? :sofico: :muro: :mc:
dubito che bannino solo perchè loro "immaginano" :D
-=Krynn=-
23-03-2009, 16:00
Se è tamarro anche solo la metà di DMC mio subbito:O
scarica la demo....a me è sembrato molto carino. :D
trvdario
24-03-2009, 07:24
Allora ordina pure.....:D
Jeegsephirot
12-04-2009, 23:50
Preso ieri. Sono arrivato ieri al capitolo 5 e devo dire che lo amo da impazzire. Lo preferisco di brutto a Ninja Gaiden per via soprattutto delle combo e dei cambi arma veloci (in stile DMC 3 e 4), per non parlare poi dei QTE e delle scene cinematografiche con acrobazie tamarrissime degne del miglior Dante.
Davvero fantastico, piu che soddisfatto dell acquisto. Non riesco ancora a comprendere tutte le critiche pesanti sul gioco :mbe:
Beh, di solito la presenza massiccia di QTE viene considerata un punto a sfavore, non un pregio.
Jeegsephirot
13-04-2009, 10:31
Beh, di solito la presenza massiccia di QTE viene considerata un punto a sfavore, non un pregio.
bo a me piacciono e inoltre non si sostituiscono al gameplay di gioco. Anzi, la presenza dei qte ti "costringe" a seguire con attenzione la cut scene ed intervenire prontamente.
tecnologico
13-04-2009, 10:33
quando muori nei qte i tasti cambiano o è come nella demo che sono sempre gli stessi?
Jeegsephirot
13-04-2009, 10:38
quando muori nei qte i tasti cambiano o è come nella demo che sono sempre gli stessi?
sempre gli stessi
tecnologico
13-04-2009, 10:41
che cagata
MasterFox
13-04-2009, 13:09
Ma anche la versione PAL (versione ita) è parlato in inglese con i sottotitoli?
Jeegsephirot
13-04-2009, 16:45
Ma anche la versione PAL (versione ita) è parlato in inglese con i sottotitoli?
si (doppiaggio è bilingua inglese/japponese)
MasterFox
13-04-2009, 17:37
Grazie per l'info :)
bo a me piacciono e inoltre non si sostituiscono al gameplay di gioco. Anzi, la presenza dei qte ti "costringe" a seguire con attenzione la cut scene ed intervenire prontamente.
Sì, questo è un problema. Io quando giocavo a Shinobi, ero contento di poter saltare tutte le cutscene e passare direttamente all'azione.
-=Krynn=-
14-04-2009, 08:37
Sono passato prima di Pasqua al MW, era presente a 69 euro e mi pare un po' eccessivo....
probaBILMENTE lo prenderò quando cala
trvdario
14-04-2009, 08:48
Sono passato prima di Pasqua al MW, era presente a 69 euro e mi pare un po' eccessivo....
probaBILMENTE lo prenderò quando cala
Io lo cerco usato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.