View Full Version : (NA+SS)Asus P5kDeluxe wi fi P35
magnifico
21-02-2009, 11:33
;)
Vendo Asus ancora in Garanzia completa di tutto il bundle,max serietà.
Totale 85 euro spedita.
Cortesemente ci sono pvt...evitare discorsi futili;)
Pagamento anticipato su post pay
http://img26.imageshack.us/img26/9646/asusp5kdeluxe.jpg (http://imageshack.us)
kolzig12
22-02-2009, 10:44
Se mi dai un 24h di tempo posso chiedere se interessa ad un collega che stava cambiando pc. Mi dici anche in pvt dove l'hai acquistata e quanto le rimane di garanzia?
Ciao
klzg12
coda
coda, quanto a mano??
schumyFast
23-02-2009, 01:02
scambi con qualcosa in firma?
kolzig12
23-02-2009, 15:18
Disponibile a concludere. Domani pomeriggio ci sentiamo dopo le 16.
Saluti
klzg12
magnifico
23-02-2009, 16:40
pronto a concludere con il primo della coda...se è disponibile.
Per consegna a mano non ci sono problemi;)
kolzig12
24-02-2009, 19:55
SALUTI
KLZG12
magnifico
25-02-2009, 18:02
:) ancora disponibile
magnifico
26-02-2009, 19:06
:mbe:
Alfredjr
27-02-2009, 00:20
Avresti anche un procio da abbinarci?
Nel caso mandami MP.
magnifico
27-02-2009, 10:48
Avresti anche un procio da abbinarci?
Nel caso mandami MP.
Non ho processori;)
magnifico
14-03-2009, 07:54
;)
magnifico
16-03-2009, 12:32
:D
magnifico
16-03-2009, 16:29
Coda.
Foto, grazie.
;) quella che vedi in post:)
magnifico
18-03-2009, 12:02
:cool: up
magnifico
19-03-2009, 09:13
up
chronotech
19-03-2009, 09:46
coda a 80 spedita
chronotech
19-03-2009, 17:32
lascio coda. Up per te
magnifico
20-03-2009, 12:48
up
totocellux
21-03-2009, 07:43
se il prezzo è trattabile, posso offrirti 80€ comprensivi di j+3
pagamento immediato con PostePay :)
altrimenti up x te ;)
totocellux
22-03-2009, 00:14
risposto al pvt :)
attendo i dati per la ricarica PostePay ;)
magnifico
22-03-2009, 08:23
;)
Fatto..attendo;)
totocellux
22-03-2009, 17:04
mi vedo costretto a lasciare per sopravvenute ulteriori trattative
un up x il disponibile e gentile magnifico :)
magnifico
22-03-2009, 19:42
mi vedo costretto a lasciare per sopravvenute ulteriori trattative
un up x il disponibile e gentile magnifico :)
Grazie...non ci sono problemi;)
magnifico
24-03-2009, 19:42
up
canna1988
24-03-2009, 22:03
ciao interessato alla mobo.
2 domande:
garanzia? si si presso dove e per quanto tempo?
bundle originale completo?
cmq coda
magnifico
25-03-2009, 19:31
ciao interessato alla mobo.
2 domande:
garanzia? si si presso dove e per quanto tempo?
bundle originale completo?
cmq coda
Come da titolo è tutto in garanzia e completo di bundle;)
magnifico
27-03-2009, 12:55
;)
CaFFeiNe
28-03-2009, 00:02
coda per 70 a mano (beh 10 di sped è vero, pero' per ulteriori 5 potresti evitare le poste di napoli :asd: ) ;)
ti faccio sapere max domani se ci stai, valuto che ho un paio di offerte in corso
magnifico
28-03-2009, 12:24
coda per 70 a mano (beh 10 di sped è vero, pero' per ulteriori 5 potresti evitare le poste di napoli :asd: ) ;)
ti faccio sapere max domani se ci stai, valuto che ho un paio di offerte in corso
Valuta..e fammi sapere;)
magnifico
28-03-2009, 13:57
:p
:mbe: :mbe: :mbe:
magnifico
03-04-2009, 11:51
up
vortex99
03-04-2009, 12:53
Quando scade la Garanzia e presso quale shop?
magnifico
03-04-2009, 12:59
Non so se posso dirlo lo shop...ha ancora garanzia residua per pochi mesi;)
magnifico
06-04-2009, 18:59
;)
Venduta...chiudere
;)
Venduta...chiudere
Venduta a me dopo aver fatto un offerta via PVT, non mi sono ACCODATO, anche se la coda era vuota!
1) Problema: ne è nata una controversia all'arrivo della scheda (pagata in anticipo su postepay) per motivi che per rispetto e SERIETA' non menziono che ancora si protae, in quanto il venditore PRETENDE prima la restituzione e poi il riaccredito dell'importo! Non penso di sicuro ne di arricchirmi con una scheda madre ne con i 75 euro che mi verserebbe prima della spedizione
2) Problema: dal lato MOD ho ricevuto solo questa laconica risposta:
"Salve
non avendo rispettato il regolamento che recita chiaramente
"Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento."
noi non ci possiamo assumere nessun obbligo visto che per noi e' come se la vendita non fosse avvenuta"
Ho successivamente chiesto se fosse possibile continuare questa discussione in modo "garbato" e non ho ottenuto più risposta da giorni e mi prendo la libertà di farlo!
Già che c'ero, per sottolineare come spesso molte vendite soffrano di vizi ed imprecisioni, ho segnalato un po' di tread che non rispettando il regolamento avrebbero escluso ogni intervento da parte di un moderatore del forum in caso di controversia! Erano otto in una pagina, pensate che rischi di trovarvi da soli...
Alla fine vi chiederete "ma questo che vuole?"
Semplice, visto che l'inizio della compravendita è stato privato voglio continuare in pubblico per avere la stessa fiducia data al venditore e avere il riaccredito!
Ad oggi ancora nessun ACCREDITO, ALCUN MESSAGGIO, nemmeno dai mod quindi direi lecito continuare questo tread di vendita!
Per trasparenza questo è l'ultimo PVT dell'11/4 inviato dal venditore e che riassume un po' come si evolve la situazione, o meglio non si evolve visto che lui non vuole ricaricare e io mettendoci la FIDUCIA e SERIETA' dovrei restare senza scheda e senza i 75 euro
Nessun nervosismo, niente piazzate, se vedi cosa ho venduto\comprato sempre la massima sincerità e trasparenza!
Non m'interessa il risparmio altrimenti lo cercavo!
Preferisco una ricarica sulla postepay e te la rispedisco in j+3!
40236004 xxxxxxx intestata a xxxxxxxxxxxxx
Chiudiamola così e stop
Avvisami quando ricarichi
Ciao
Spedisci...appena arriva ti ricarico...ciao..buona pasqua
No veramente prima ricarichi i 75 e poi io spedisco, tu mica mi hai spedito prima che ti pagassi io!
Buona Pasqua
Io attendo il pacco al mio indirizzo..e spedisci con pacco celere come ho spedito io...che uin giorno è qui..e adesso mi sto innervosendo seriamente;)
20/04
Nessun messaggio
Nessun accredito
Io non spedisco...
Ottimo vengo sempre più stupito dalla serietà che questo in questo forum ormai sembra essere proprio sparita!!!!
1) Contatto l'utente per l'ennesima volta via PVT e ancora nessuna risposta anche se tranquillamente continua a postare
2) Ormai avrò segnalato ai mod 5/6 volte sta discussione ma sembra tutto vano!
Temo siano molto più degni di nota le discussioni che iniziano con truffa, raggiro, attenzione all'utente ecc ecc e così saro' costretto a fare mio malgrado!
Avessi avuto a che fare con un ragazzino gli avrei concesso un po' di leggerezza ma restando nel lecito farò il possibile per farmi ascoltare!
Venerdì salvo NOVITA' passo al nuovo tread!
[Risegnalo e riprivatizzo e se qualcuno avrà la serietà di farsi sentire è ben accolto]
kingvisc
23-04-2009, 11:40
come già riferito da un collega, visto che la trattativa si è svolta in privato non abbiamo modo di intervenire
Lo so che la trattativa era privata, ma speravo bastasse portarla in pubblico in modo garbato piuttosto che partire col flame!
Cioè il venditore proprio non si fa + sentire e posta beatamente, io son qui che aspetto civilmente ormai da venti giorni?
Più che civiltà ormai direi che la presa in giro è lampante, premeditata o no questo è successo e ognuno paga per sè!
Ritengo di essere nel giusto ma non avendo alcuno strumento per far valere le mie ragioni bisogna arrangiarsi!
Malvolentieri ma mi arrangio!
vortex99
23-04-2009, 14:38
non si capisce cosa sia successo :mbe:
Adesso spiego il tutto, visto che il tread di vendita mi è stato letteralmente CANCELLATO senza nessuna giustificazione o nessun ammonimento e come da richiesta posta a Lucasante via mail non ho mai ricevuto reply sul fatto di poter iniziare quella vendita!
Questa è l'ultima mail senza risposta:
--------------------------------------------------------------------------
Non più avuto risposta alla mia domanda?
Posso continuare il tread della vendita senza violazioni del regolamento???
Distinti saluti
-------- Messaggio Originale --------
Oggetto: Re: problema vendita
Data: Wed, 15 Apr 2009 13:32:52 +0200
Da: Ecurimi <xxxxxxxxxx.it>
A: Lucasante <lucasante@hwupgxxxx.it>
Referenze: <E9CA9395C90C4E6A9C46768A95913F05@luciccio>
Ciao, il fatto è che di solito se si lima il prezzo di solito equivale per molti ad inquinare il tread ...
Non so se questo s'intenda anche quando mettono "Cortesemente ci sono pvt...evitare discorsi futili" ma ho il sentore che si dia un po' troppo peso alla forma della compravendita più che al succo, se Vi dovessi segnalare tutte le diciture"* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento" il 70% delle vendite sarebbe irregolare e da chiudere.
Se vuole posso continuare il tread di vendita con l'oggetto che doveva essere: "Vendo Asus ancora in Garanzia completa di tutto il bundle,max serietà." con "Trattato prezzo in PVT, pagato 75 euro compresa la spedizione, ma arrivata asus con
solco sul socket non menzionato in fase di vendita e richiesta da parte del venditore di riaccredito PREVIA restituzione della scheda madre! La fiducia, i soldi e la scheda le devo mettere sempre e solo io"
Non penso di violare alcun regolamento ma almeno una soddisfazione me la tolgo!
Continuo il tread oppure no?
Distinti Saluti
Lucasante ha scritto:
> Salve
> non avendo rispettato il regolamento che recita chiaramente
>
> "Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
> *Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento*."
>
> noi non ci possiamo assumere nessun obbligo visto che per noi e' come se la vendita non fosse avvenuta
>
----------------------------------------------------------------------------
La scheda mi è arrivata con una conca sul socket, di questo non se ne parlava nella vendita (visto anche il prezzo in linea cone merce "a posto"), tale simaptica conca si vede meglio sui mosfet sopra il processore che son staccati dal dissipatore...
http://img90.imageshack.us/img90/208/imag1.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=imag1.jpg)
http://img90.imageshack.us/img90/1770/mag2h.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=mag2h.jpg)
Si intravede l'entità del problema?
Secondo voi smontadola dal PC si poteva non farci caso?
Secondo voi sono io il primo che deve spedire o il primo ad avere indietro i soldi?
vortex99
26-04-2009, 15:09
Come avviene con il "recesso" per gli acquisti online, dopo aver segnalato il caso e concordato la spedizione, si restituisce la merce e poi si riceve l'accredito.
Credo che il venditore, correttamente, si sia già reso disponibile a questa transazione ;)
magnifico
26-04-2009, 21:56
Come avviene con il "recesso" per gli acquisti online, dopo aver segnalato il caso e concordato la spedizione, si restituisce la merce e poi si riceve l'accredito.
Credo che il venditore, correttamente, si sia già reso disponibile a questa transazione ;)
Ecco...ed io civilmente rispondo a questa persona che mi sta dando solo noie..gli avevo detto di spedire e poi gli avrei ricaricato,ma lui pretendeva prima i soldi...visto che la scheda è nelle sue mani da tempo...io non voglio saperne più nulla...per me è chiuso...chiedo cortesemente ai mod di intervenire.
Buona serata
Recesso negli acquisti on-line? Si certo se avessi avuto a che fare con uno shop on-line la prassi sarà questa ma qui siamo tra privato e privato!
Una persona che da 15 giorni non risponde ai pvt sarà civile?
Io da prima di pasqua ti ho chiesto di ricaricarmi in anticipo (come ho fatto io del resto, mica qualcuno scappa) e tu mi hai risposto no spedisci tu! Motivo???? Tu non ti fidi di me???
Se la scheda era ok secondo te perdevo tutto sto tempo a contattarti e scrivere "inutilmente"? Che pensi che non ho di meglio da fare?
La tua scheda è qui imballata da 15 giorni (da quando hai iniziato il silenzio) e mi dici che non ne vuoi sapere nulla???
Ti ho scritto l'11, il 20 di aprile e te ne esci solo adesso dopo una settimana dicendomi anche che la scheda ce l'ho da tempo, cos'è devo usarla per farti segnali di fumo per avere tue notizie?
come ti hanno già detto i colleghi, per le trattative private non viene fornita assistenza.
in ogni caso, visto che la storia si prolunga da un pò, vi invito a risolvere la cosa in maniera rapida: effettuate spedizione e rimborso nel più breve tempo possibile, in modo da chiudere la vicenda. non credo scappi nessuno :)
per il venditore: hai pvt con spiegazioni e suggerimenti.
magnifico
27-04-2009, 08:45
Una persona che da 15 giorni non risponde ai pvt sarà civile?
;) Adesso sei uscito fuori da ogni limite...se prima ero disponibile a ridarti i soldi,dopo l'avvenuto rientro....adesso te lo puoi dimenticare.
PS:Cerca di non contattarmi più..
Cortesemente...chiudete il topic.
;) Adesso sei uscito fuori da ogni limite...se prima ero disponibile a ridarti i soldi,dopo l'avvenuto rientro....adesso te lo puoi dimenticare.
PS:Cerca di non contattarmi più..
Cortesemente...chiudete il topic.
Adesso sono io in torto perchè addirittura ti ho mandato DUE PVT in 15 giorni?
Non hai mai risposto e addirittura sei seccato!
Resto senza parole...
magnifico
27-04-2009, 13:50
Adesso sono io in torto perchè addirittura ti ho mandato DUE PVT in 15 giorni?
Non hai mai risposto e addirittura sei seccato!
Resto senza parole...
Senti..cortesemente...mi sono annoiato fino all'inverosimile...spedisci questa scheda..e ti ricarico...se ti sta bene.
Carmine...
PS:edita quel messaggio che hai postato su un altra mia vendita..;)
Domani ti rispedisco la scheda in Postacelere1 con la propria scatola e carta da pacco come avevi spedito tu!
Dario
PS: editerò ;)
PI219580379IT (partito alle 13.00)
;)
ok, chiudo in attesa di info dal venditore in merito al rimborso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.