PDA

View Full Version : isdn e adsl.. COME SCAPPARE DA TISCALI???

ico1984
21-02-2009, 10:47
Dp il black out di ieri (ennesimo) voglio recedere il contratto con Tiscali adsl.

Il problema però è che non posso restare senza una conessione adsl per più di un giorno per motivi lavorativi.

Qui abbiamo una linea isdn con due numeri e la linea adsl.

Non posso cambiare operatore senza avere recesso prima il contratto con Tiscali e ciò comporta un mese circa senza linea internet (così mi hanno detto ttt gli operatori)

Sono anche disposto a passare ad una linea analogica sola con un solo numero pur di andare via da tiscali, solo che cmq ciò comporterebbe il mese di conessione 56k, cosa che non è fattibile visto l'uso che facciamo di internet.

Aguzzando l'ingegno cosa mi consigliate di fare?

PS: tra le varie possibilità ho pensato ad una conessione provissoria via umts (però per trovare tariffe "serie" è obbligatorio fare contratti 24 mesi che sono troppo lunghi) oppure aprire un nuovo numero (costi troppo alti)

schizzato2
22-02-2009, 09:08
Dp il black out di ieri (ennesimo) voglio recedere il contratto con Tiscali adsl.

Il problema però è che non posso restare senza una conessione adsl per più di un giorno per motivi lavorativi.

Qui abbiamo una linea isdn con due numeri e la linea adsl.

Non posso cambiare operatore senza avere recesso prima il contratto con Tiscali e ciò comporta un mese circa senza linea internet (così mi hanno detto ttt gli operatori)

Sono anche disposto a passare ad una linea analogica sola con un solo numero pur di andare via da tiscali, solo che cmq ciò comporterebbe il mese di conessione 56k, cosa che non è fattibile visto l'uso che facciamo di internet.

Aguzzando l'ingegno cosa mi consigliate di fare?

PS: tra le varie possibilità ho pensato ad una conessione provissoria via umts (però per trovare tariffe "serie" è obbligatorio fare contratti 24 mesi che sono troppo lunghi) oppure aprire un nuovo numero (costi troppo alti)

allora prima di recedere comprati un telefonino ed usi il mobile .... poi qnd hanno staccato ed riattaccato tutto passa alla adsl
quindi alternativa connesione mobile..

ico1984
24-02-2009, 07:06
Grazie mille...

Che conessione mi consigli pero solo per un mese? ..come dicevo quelle con prezzi accetabili durano contrattualmente almeno 2 anni.,..

schizzato2
24-02-2009, 08:19
la vodafone con 45€ ( connessione mobile no chiavetta ) e stai quando vuoi