View Full Version : Dolore allucinante
dolcissima86
21-02-2009, 10:38
Salve,volevo un consiglio,è da un po' di giorni che ho un dolore fortissimo tra l'ombelico e il linguine e mi tira la gamba con nausea,pensando all'infiammazzione del colon (soffro di periodi lunghi di stitichezza)non ci ho fatto caso,ma stanotte ha cominciato anche a farmi male la pancia tipo fitte pazzesche e sudavo freddo e mi prendeva il fianco e la gamba tirava tutta,ora m chiedo potrebbe essere appendicite?ho anche la febbre che oscilla tra 36.6 37.3 il dolore si calma solo alungata con la gamba dx piegata se sto in piedi o seduta mi fa male di piu' e anche il fianco,se premo la parte e lascio,proprio quando lascio ho dolore fisso per almeno 5 minuti...
Grazie per le risposte.
123456789
21-02-2009, 10:41
chiamare un dottore? andare al pronto soccorso? Esistono proprio per queste cose.
dolcissima86
21-02-2009, 10:43
chiamare un dottore? andare al pronto soccorso? Esistono proprio per queste cose.
E' sabato c'e solo il ps ma ci sono stata gia 3 volte e mi hanno mandata a casa.
E' sabato c'e solo il ps ma ci sono stata gia 3 volte e mi hanno mandata a casa.
tornaci di corsa al ps, non per allarmarti ma dai sintomi ha tutta l'aria di essere una peritonite, ovvero appendicite acuta!
Vai dal medico / pronto soccorso.
PS: Le linguine sono quelle che si mangiano!
Se provi a saltellare sulle punte e ti fa un male boia, può essere appendicite... ma invece di star qua a chieder lumi su un forum, vai di corsa al PS!!! :muro:
ps: di peritonite si può crepare...
dolcissima86
21-02-2009, 11:00
tornaci di corsa al ps, non per allarmarti ma dai sintomi ha tutta l'aria di essere una peritonite, ovvero appendicite acuta!
Ho la febbre a 37.
Se provi a saltellare sulle punte e ti fa un male boia, può essere appendicite... ma invece di star qua a chieder lumi su un forum, vai di corsa al PS!!! :muro:
e appunto, senza contare che se la prendi tardi stai un mese in ospedale colla panza aperta.
e il fatto che gli tiri la gamba mi sembra un chiaro sintomo.
gigio2005
21-02-2009, 11:15
credevo di aver visto tutto nella vita
e appunto, senza contare che se la prendi tardi stai un mese in ospedale colla panza aperta.
e il fatto che gli tiri la gamba mi sembra un chiaro sintomo.
anche se schiacci e rilasci.....è un sintomo chiaro!
mia sorella ci stava per lasciare le penne.
che razzo ci fai ancora qua!!
gabi.2437
21-02-2009, 11:30
Ancora qua a romper le palle sei? DI CORSA al pronto soccorso, e che cavolo
Ok che l'internet risolve tutto però insomma, a tutto c'è un limite, hai febbre, dolori tremendi, roba che è appendicite se non direttamente peritonite e non vai al pronto soccorso perchè "ti hanno già mandato via"?
Mandato via per cosa? NON per sta roba suppongo :rolleyes:
dolcissima86
21-02-2009, 11:30
anche se schiacci e rilasci.....è un sintomo chiaro!
Scusate ma che c'entra la pancia coliche e il fianco e vomito?
:.Blizzard.:
21-02-2009, 11:32
Vai al pronto soccorso il prima possibile. Mi pare assurdo che ti abbiano rimandato a casa.
:.Blizzard.:
21-02-2009, 11:32
ma invece di farti domande, VAI al pronto soccorso! Cavolo ..
gabi.2437
21-02-2009, 11:33
Non lo so perchè non sono un medico, UN MOTIVO IN PIU' PER ANDARCI DAL MEDICO, e che cavolo :eek:
Sei ancora qua?!... :mbe:
Guarda... una mia collega al lavoro aveva sintomi come i tuoi.... anadata al PS --> Peritonite... l'hanno presa per un pelo...
...vedi tu! :O
Mucchina Volante
21-02-2009, 11:36
quando fa male la gamba non può essere ernia? hai difficoltà a stare seduta, per il male al fianco e gamba?
F1R3BL4D3
21-02-2009, 11:37
mah...
Devi peggiorare ancora prima di fare qualcosa?
La guardia medica direi che è la scelta più indicata.
gabi.2437
21-02-2009, 11:39
A questo punto si aprono le scommesse "ce la farà? O l'internet mieterà la sua ennesima vittima?" :O Cioè seriamente, basta perder tempo qua...........
StateCity
21-02-2009, 11:42
Forum HWUP batte ProntoSocccorso 3-0.. :rolleyes:
gabi.2437
21-02-2009, 11:43
Forum HWUP batte ProntoSocccorso 3-0.. :rolleyes:
Becchino batte tutti, palla al centro, se la tipa non se ne va all'ospedale ed è peritonite :rolleyes: :eek: :eek: :eek:
domthewizard
21-02-2009, 11:45
Becchino batte tutti, palla al centro, se la tipa non se ne va all'ospedale ed è peritonite :rolleyes: :eek: :eek: :eek:
lei lo fà perchè se poi dopo schiatta può andare a mi manda raitre :O
gabi.2437
21-02-2009, 11:48
lei lo fà perchè se poi dopo schiatta può andare a mi manda raitre :O
E poi si può dire "ecco l'internet fa male ai ragazzi, quella povera ragazza, convinta dell'infallibilità dell'internet, si è rivolta a un forum per la sua malattia e poi è morta, bisognerebbe fare qualcosa contro questi falsi medici!" :O
Poi la gente si chiede perchè certe volte non rispondo con gentilezza, perchè qua se rispondo con gentilezza, la tipa all'ospedale NON ci va
Me la immagino tutta fighetta il cui unico pensiero è il tipo figo della 4^B e basta, di certo non osa immaginare di andar all'ospedale a, GUAI, farsi operare, ma no, ora chiama l'amica, due zenirol e via al cinema...
(sono stato abbastanza cattivo?)
StateCity
21-02-2009, 11:56
non capisco il PS, dopo 3 volte, avranno dato un referto ? fatto una diagnosi ?
oppure se lo sono tenuto come il 5' segreto di fatima.. :rolleyes:
dolcissima86
21-02-2009, 11:58
E poi si può dire "ecco l'internet fa male ai ragazzi, quella povera ragazza, convinta dell'infallibilità dell'internet, si è rivolta a un forum per la sua malattia e poi è morta, bisognerebbe fare qualcosa contro questi falsi medici!" :O
Poi la gente si chiede perchè certe volte non rispondo con gentilezza, perchè qua se rispondo con gentilezza, la tipa all'ospedale NON ci va
Me la immagino tutta fighetta il cui unico pensiero è il tipo figo della 4^B e basta, di certo non osa immaginare di andar all'ospedale a, GUAI, farsi operare, ma no, ora chiama l'amica, due zenirol e via al cinema...
(sono stato abbastanza cattivo?)
Uno non ho 12 anni ma 23 e poi gia ci sono stata e fatto un emocromo risultato negativo mi hanno mandato a casa dicendo buscopan e controllare febbre e dolore fin a domani mattina,certo se aumenta all'improvviso di correre...tutto qui
http://digilander.libero.it/arosati76/Image1.png
:doh:
domthewizard
21-02-2009, 12:04
hxtp://digilander.libero.it/arosati76/Image1.png
stupendo :rotfl: :sbonk:
StateCity
21-02-2009, 12:05
Uno non ho 12 anni ma 23 e poi gia ci sono stata e fatto un emocromo risultato negativo mi hanno mandato a casa dicendo buscopan e controllare febbre e dolore fin a domani mattina,certo se aumenta all'improvviso di correre...tutto qui
il buscopan e' un anticolinergico, in pratica riduce le contrazioni dell' intestino...
Prova ad andare dalla dalla guardia medica,
al limite potrebbe prescrivere un clistere.. :rolleyes:
oppure il ricovero in Ospedale.. :rolleyes:
gigio2005
21-02-2009, 12:06
che fate? ora mi copiate pure i loghi?????????? :mad:
http://i39.tinypic.com/emvds.jpg
F1R3BL4D3
21-02-2009, 12:08
che fate? ora mi copiate pure i loghi?????????? :mad:
http://img300.imageshack.us/img300/3289/mdht9.jpg
:D non va l'immagine! L'avevo cercata anche io...
Therinai
21-02-2009, 12:19
ci fosse stato dottor casa gli avrebbe somministrato 3gg di vita sociale :rotfl:
Vai da professionisti non chiedere parere a utenti del forum, e vai di corsa.
Vabbè dai, aspettiamo che peggiori così si capirà meglio cos'hai, ok?
mio dio!
Mr.AudioIsIviItumIre
21-02-2009, 13:05
DEVE AVERE INAVVERTITAMENTE INGERITO UNA BARRA DI URANIO!!!
http://i264.photobucket.com/albums/ii198/Gianfranco_Shreff/23gennaio2007he1.jpg
dai va be scherzare ma sta povera ragazza sta male, un minimo di serieta':rolleyes:
uno in meno che si attacca ad internet e al cellurare cercando solo incompetenti in materia per risolvere problemi di vita reale urgenti
evoluzione, selezione, baby ....
gabi.2437
21-02-2009, 13:15
dai va be scherzare ma sta povera ragazza sta male, un minimo di serieta':rolleyes:
Dopo 3 pagine che le urliamo di andare all'ospedale? Uhm... ah ma si l'internet uccide le persone :rolleyes:
uno in meno che si attacca ad internet e al cellurare cercando solo incompetenti in materia per risolvere problemi di vita reale urgenti
evoluzione, selezione, baby ....
come sei bastardello
Vai da professionisti non chiedere parere a utenti del forum, e vai di corsa.
appunto, sempre se non desidera la soluzione finale che fra l'altro avvenendo fra atroci sofferenze le guadagnerebbe il paradiso,
altra realtà virtuale, ma gratis e eterna.
Dopo 3 pagine che le urliamo di andare all'ospedale? Uhm... ah ma si l'internet uccide le persone :rolleyes:
si ma ha detto che e' andata 3 volte al pronto soccorso
gabi.2437
21-02-2009, 13:25
si ma ha detto che e' andata 3 volte al pronto soccorso
Ti sembro un medico io? Più che dirle di rivolgersi a un medico non posso fare.
Se peggiora filmati e metti tutto sul tubo, eh!
è ancora viva?:stordita:
fra qualche ora ansa on line ce lo dirà ...
ah ... il potere della rete ...
deggungombo
21-02-2009, 13:58
dolcissima, sarebbe il caso che tu resti dolcissima per luuungo tempo, quindi se stai male vai al pronto soccorso, o in ogni caso da un dottore diverso dal precedente, almeno ti togli il dubbio
demonbl@ck
21-02-2009, 14:00
Che ci vada di nuovo e si rifiuti di andarsene senza un'analisi che determni che non rischia niente... non è difficile... :mbe:
Cioè, a mia madre le han fatto subito gli esami per un'ustione alla mano(olio bollente) e poi le hanno anche fatto delle operazioni per non farle restar la cicatrice, e volete che a lei per una cosa del genere non la guardino manco? :mbe:
gabi.2437
21-02-2009, 15:13
Non dice più niente, secondo voi com'è messa?
StateCity
21-02-2009, 15:15
se il dolore e' veramente forte, non si riesce nemmeno a stare sdraiati..
figuriamoci davanti al PC.. :rolleyes:
Non dice più niente, secondo voi com'è messa?
http://www.shiva.3dk.org/galery_3d/rip.jpg
è di nuovo online:fagiano:
gabi.2437
21-02-2009, 15:21
Che ci dica qualcosa :D
sperando sia andata all'ospedale.....vorrei sottolineare come Internet possa a volte fare più male che bene.
tempo fa io avevo un dolore fottuto al fianco destro, più che dolore fastidio....ho letto un po' di pagine prima di andare dal dottore,mi ero fissato con l'appendicite e avevo una caga mostruosa 8anche perchè di lì a pochi giorni avrei dovuto sostenere i miei primi esami universitari)... ho cominciato a sentirmi dolori alla gamba destra, mali di ogni tipo....in realtà la testa faceva tutto, la testa è potentissima, può farti sentire sintomi che nemmeno hai!:muro:
Son andato dal dottore....pillola per cagare, dopo 2 giorni sul water nessun dolore!
Ora se lo scrivo mi sembra di sentire dolore al fianco!:stordita:
sperando sia andata all'ospedale.....vorrei sottolineare come Internet possa a volte fare più male che bene.
tempo fa io avevo un dolore fottuto al fianco destro, più che dolore fastidio....ho letto un po' di pagine prima di andare dal dottore,mi ero fissato con l'appendicite e avevo una caga mostruosa 8anche perchè di lì a pochi giorni avrei dovuto sostenere i miei primi esami universitari)... ho cominciato a sentirmi dolori alla gamba destra, mali di ogni tipo....in realtà la testa faceva tutto, la testa è potentissima, può farti sentire sintomi che nemmeno hai!:muro:
Son andato dal dottore....pillola per cagare, dopo 2 giorni sul water nessun dolore!
Ora se lo scrivo mi sembra di sentire dolore al fianco!:stordita:
dimmelo a me che sono ipocondriaco :muro: :muro: :muro:
fra qualche ora ansa on line ce lo dirà ...
ah ... il potere della rete ...
non credo ci sia bisogno di scherzare sulla salute
gabi.2437
21-02-2009, 16:05
E chi scherza? Se sta malissimo e non va all'ospedale, si chiama "evoluzione"
Ciccio17
21-02-2009, 16:06
sento odore di fake :)
gabi.2437
21-02-2009, 16:07
Alla buon'ora :D
gigio2005
21-02-2009, 16:32
non credo ci sia bisogno di scherzare sulla salute (cit.)
http://laurendo.files.wordpress.com/2006/08/willis.jpg
:rotfl:
In effetti è un po' "didattico" l'elenco di sintomi.. c'è persino il segno di blumberg positivo, non credo sia molto comune che una persona non esperta ci faccia caso.
se e' un fake non ha senso, capisco un fake su una cosa lol, su una sparata informatica, sul trombatore folle, ma in sto caso? certamente se elenchi sti sintomi la gente ti dice di andare dal dottore di corsa, dunque cui prodest?:O
windsofchange
21-02-2009, 16:52
In effetti è un po' "didattico" l'elenco di sintomi.. c'è persino il segno di blumberg positivo, non credo sia molto comune che una persona non esperta ci faccia caso.
Sicuramente ha anche preso al volo il punto di McBurney :O
Nel caso non sia un fake spero sia tornata in ospedale.
Sicuramente ha anche preso al volo il punto di McBurney :O
Beh... ha scritto "...tra l'ombelico e il l'inguine...", un po' artigianale ma corretto :D
windsofchange
21-02-2009, 16:58
Beh... ha scritto "...tra l'ombelico e il l'inguine...", un po' artigianale ma corretto :D
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b1/McBurney%27s_point.jpg/250px-McBurney%27s_point.jpg
Mica così facile prenderlo quando non lo hai mai sentito nominare... :stordita:
Therinai
21-02-2009, 17:09
quoto
asd a chi ha detto di non scherzarci. E se non è fake è stupido.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b1/McBurney%27s_point.jpg/250px-McBurney%27s_point.jpg
Mica così facile prenderlo quando non lo hai mai sentito nominare... :stordita:
basta cercare dai!:p
orestino74
21-02-2009, 17:53
Salve,volevo un consiglio,è da un po' di giorni che ho un dolore fortissimo tra l'ombelico e il linguine e mi tira la gamba con nausea,pensando all'infiammazzione del colon (soffro di periodi lunghi di stitichezza)non ci ho fatto caso,ma stanotte ha cominciato anche a farmi male la pancia tipo fitte pazzesche e sudavo freddo e mi prendeva il fianco e la gamba tirava tutta,ora m chiedo potrebbe essere appendicite?ho anche la febbre che oscilla tra 36.6 37.3 il dolore si calma solo alungata con la gamba dx piegata se sto in piedi o seduta mi fa male di piu' e anche il fianco,se premo la parte e lascio,proprio quando lascio ho dolore fisso per almeno 5 minuti...
Grazie per le risposte.
Al pesto? Alle vongole?
Dopo 3 pagine che le urliamo di andare all'ospedale? Uhm... ah ma si l'internet uccide le persone :rolleyes:e lei è tre pagine che dice che l'ospedale l'ha mandata a casa "!
gabi.2437
21-02-2009, 17:55
e lei è tre pagine che dice che l'ospedale l'ha mandata a casa "!
-->o sta bene o ha beccato degli idioti
orestino74
21-02-2009, 17:58
http://img58.imageshack.us/img58/2976/linguine.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=linguine.jpg)
Ma ti fa male proprio qui?
StateCity
21-02-2009, 17:59
-->o sta bene o ha beccato degli idioti
io voto la 2a
gabi.2437
21-02-2009, 18:02
-->che vada alla guardia medica o se pensa di sopravvivere abbastanza, dal suo dottore
Insert coin
21-02-2009, 18:55
Ucci ucci, ma sta "dolcissima" non era per caso quella che alcuni mesi fa aprì un topic per lamentarsi del fidanzato che si era rotto una gamba giocando a pallone ma solo perché col fidanzato "fuori" uso" non poteva uscire la sera?:D
insomma fake o no? vado alla snai a scommettere:O
Mythical Ork
21-02-2009, 20:15
Ucci ucci, ma sta "dolcissima" non era per caso quella che alcuni mesi fa aprì un topic per lamentarsi del fidanzato che si era rotto una gamba giocando a pallone ma solo perché col fidanzato "fuori" uso" non poteva uscire la sera?:D
Mi sa di si :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731767
P.S.: Senza giudicare... ma notate come su 7 discussioni fatte da lei, 5 ne siano state bloccate :rolleyes:
Mi sa di si :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731767
P.S.: Senza giudicare... ma notate come su 7 discussioni fatte da lei, 5 ne siano state bloccate :rolleyes:
dopo l'illuminante visione del topic ritiro quanto detto, non andare dal dottore, stai in casa e che il tempo faccia il suo corso :O
L'apertura di questi thread è sintomo di mancanza di fosforo, per usare una metonimia...:cool:
Balthasar85
21-02-2009, 21:35
Hahahaha :D
No dai ragazzi, fate i seri, la questione è importante, sulla salute non si scherza mai. :mc:
Ah, kmq è incinta. :asd:
P.S.
L'utente in questione è un maschio, di età compresa tra i 14 ed i 21 anni che si sta facendo grosse risate alle vostre spalle.. :asd:
CIAWA
gabi.2437
21-02-2009, 21:56
Veramente gli abbiamo riso dietro di più noi... e in più del previsto :cool:
Bastian UMTS
21-02-2009, 22:38
E' Lupus.....in fabula :asd:
SilverLian
21-02-2009, 23:03
E' Lupus.....in fabula :asd:
http://dessent.net/tmp/not-lupus.png
Grazie per le risposte.
E' un fake allo stato puro e voi ancora perdete il vostro tempo a rispondergli???? :rolleyes:
Cioè se stesse realmente male non starebbe qui sul forum tutto tranquillo a raccontarsela.... EDDAIIIIIII !!!! :muro: :muro: :mbe:
F1R3BL4D3
22-02-2009, 00:48
E' un fake allo stato puro e voi ancora perdete il vostro tempo a rispondergli???? :rolleyes:
Cioè se stesse realmente male non starebbe qui sul forum tutto tranquillo a raccontarsela.... EDDAIIIIIII !!!! :muro: :muro: :mbe:
:D Non ti preoccupare che persone così esistono e non sono "fake".
Quindi meglio non dare per scontato nulla. :read:
alfaseti
22-02-2009, 09:39
Oppure è masochista!!!!:D
si no peritonite che dura giorni, in peritonite si muore in 1^^
gabi.2437
22-02-2009, 12:15
No, poi ti senti dire che sei crudele e insensibile :rolleyes:
windsofchange
22-02-2009, 12:25
Io in generale vieterei la possibilità di chiedere/rispondere su questioni riguardanti la medicina su questo forum. :sofico:
Therinai
22-02-2009, 12:27
No, poi ti senti dire che sei crudele e insensibile :rolleyes:
Io in generale vieterei la possibilità di chiedere/rispondere su questioni riguardanti la medicina su questo forum. :sofico:
sei crudele e insensibile :O
StateCity
22-02-2009, 13:38
Uno dei maggiori forum mondiali : http://www.doctissimo.fr/ :rolleyes:
per chi dice "è già andata 3 volte in ospedale"
mio nipote (13 anni all'epoca) ha il "classico" dolore da appendicite va al ps ma gli dicono che non è nulla e di tornare se il dolore continua... nella settimana seguente va altre 3 volte e la risposta è sempre la solita.
Alla quinta vola un infermiere che si ricordava di averlo già visto gli chiede come mai è ancora li e, dopo aver sentito che era già stato 5 volte, chiede di vedere gli esami, nota valori alterati ed è andato a parlare con il dottore (insomma la situazione era infermiere con 20 anni di epserienza contro dottore in tirocinio) ... operato d'urgenza con appendicite + inizio di peritonite e mio nipote si è fatto una settimana di ospedale :muro: :muro: :muro:
Il commento dell'infermiere è stato più o meno "hanno l'ordine dalla direzione di risparmire su tutto e di non operare se non è davvero urgente... ora lo operano lo stesso ma invece di un day ospital si fa una settimana di ricovero, bel risparmio per l'ospedale"
gabi.2437
22-02-2009, 14:56
Proibizionista :O
gigio2005
22-02-2009, 17:33
come viene detto un dolore insopportabile all'alluce?
DOLORE ALLUCINANTE
(vi prego uccidetemi non riesco a smettere di ridere)
Therinai
22-02-2009, 17:38
DOLORE ALLUCINANTE
segnalato :rolleyes:
DOLORE ALLUCINANTE
:banned:
(vi prego uccidetemi non riesco a smettere di ridere):banned:
windsofchange
22-02-2009, 17:47
sei crudele e insensibile :O
Sicuramente :O
Proibizionista :O
Sicuramente anche questo :O
Uno dei maggiori forum mondiali : http://www.doctissimo.fr/ :rolleyes:
Mi riferivo a QUESTO forum infatti, l'ho anche scritto :sofico:
StateCity
22-02-2009, 18:31
Sicuramente :O
Sicuramente anche questo :O
Mi riferivo a QUESTO forum infatti, l'ho anche scritto :sofico:
questo forum e' pieno di gente molto competente :O
quasi come powergirl.. :O
Balthasar85
22-02-2009, 20:45
:blah:
(tanto.. uno più uno meno.. :asd:)
Ci pensate fosse morta veramente? Ho un Déjà vu.. :eh:
CIAWA
DOLORE ALLUCINANTE
O MY GOD sei un genio :D :D :D :D
DOLORE ALLUCINANTE
http://digilander.libero.it/arosati76/ultima.gif
Therinai
22-02-2009, 22:26
http://digilander.libero.it/arosati76/ultima.gif
lol :asd:
ps: se l'avesse postata freeman mi sarei cappottato oltre che freezzato :asd:
Siddhartha
23-02-2009, 01:26
probabilmente non avrai digerito le linguine...prova con le tagliatelle la prossima volta!
auguri! :)
orestino74
23-02-2009, 07:02
probabilmente non avrai digerito le linguine...prova con le tagliatelle la prossima volta!
auguri! :)
6 pagine e ce ne siamo accorti solo noi...ci sarà da preoccuparsi?
>|HaRRyFocKer|
23-02-2009, 13:07
No no non siete gli unici don't worry
No no :O
Vai dal medico / pronto soccorso.
PS: Le linguine sono quelle che si mangiano!
:read:
Sinclair63
23-02-2009, 13:19
DOLORE ALLUCINANTE
http://img403.imageshack.us/img403/9528/153pu1.gif (http://imageshack.us)
dolcissima86
23-02-2009, 13:25
Dopo un dolore insopportabile,dove è arrivata anche la nausea,sono andata in ospedale con analisi emocromo nella norma visita dal chirurgo e ha detto è un inizio di appendicite,non ha ritenuto ricoverarmi..dice di stare attenta a cosa mangio almeno per una settimana esclusivamente in bianco perchè potrebbe essere anche una colica o un appendicite che sta per venir fuori testuali parole,il 1 marzo mi ha segnato l'eco addominale(oggi non c'era il medico che faceva l'ecografia)grazie a tutti quelli che mi hanno creduto.
deggungombo
23-02-2009, 14:04
fiuuuuuuuuu.... finalmente
Dopo un dolore insopportabile,dove è arrivata anche la nausea,sono andata in ospedale con analisi emocromo nella norma visita dal chirurgo e ha detto è un inizio di appendicite,non ha ritenuto ricoverarmi..dice di stare attenta a cosa mangio almeno per una settimana esclusivamente in bianco perchè potrebbe essere anche una colica o un appendicite che sta per venir fuori testuali parole,il 1 marzo mi ha segnato l'eco addominale(oggi non c'era il medico che faceva l'ecografia)grazie a tutti quelli che mi hanno creduto.
Ottimo. Adesso la cosa e' sotto controllo pertanto possiamo dire tutte le cavolate che ci vengono in mente.
Prima non sono intervenuto,adesso che la diagnosi e' fatta ricordo che le ragazze in quel punto possono avere dolori che noi maschi non possiamo avere.
Stormblast
23-02-2009, 16:19
io avrei scommesso sulle doglie pre-parto. :O
Mr.AudioIsIviItumIre
23-02-2009, 16:23
Ragazzi praticamente stamattina è venuto un tizio qui che aveva delle cicatrici sul petto.A un certo punto ha cominciato a schiacciare dei punti sul mio corpo, e ora mi ritrovo un pò deformato...cosa può essere?
windsofchange
23-02-2009, 16:35
Ragazzi praticamente stamattina è venuto un tizio qui che aveva delle cicatrici sul petto.A un certo punto ha cominciato a schiacciare dei punti sul mio corpo, e ora mi ritrovo un pò deformato...cosa può essere?
Che hai la firma irregolare?? :asd:
gianly1985
23-02-2009, 16:37
Ti rimangono 5 secondi di vita http://www.playerslair.com/Public/Avatars/spawn/20064271254_%5BGIF%5D%20-%20KenShiro.gif
Mr.AudioIsIviItumIre
23-02-2009, 20:24
Che hai la firma irregolare?? :asd:
Sssshhhhhhh sta zitta, che i moderatori non se ne sono ancora accortiiiii!!! Ssssss!!!!!!! :O
Sssshhhhhhh sta zitta, che i moderatori non se ne sono ancora accortiiiii!!! Ssssss!!!!!!! :O
... :O
Mr.AudioIsIviItumIre
23-02-2009, 20:38
Ecco lo sapevo :O
Ora mi tocca accavallare le gambe come Oliver Stone in Basic Instinct per comprarmi il suo silenzio :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.