View Full Version : [roma+sp] 4 hd western digital 750gb raid sata
supermazzinga
21-02-2009, 10:18
4 dischi WD sata wd7500ayys 750gb
questi sono versione raid non paragonabili ai dischi classici
http://www.westerndigital.com/it/products/products.asp?driveid=335
costo 180euro compresa la spedizione per pagamento postepay. (tutti e 4)
Per paypal c'è la commissione in più
-Precedenza consegna a mano al costo di 170euro con ritiro a roma presso
mia abitazione
-code da Max 24H dopodichè si passa al successivo.
i dischi sono in garanzia hanno circa 1 anno di vita e la garanzia è di 5
cristianobon70
21-02-2009, 10:39
coda se smembri per uno...prezzo?
coda se smembri per un pezzo, sono di Roma
Davide_845
21-02-2009, 10:45
Coda per uno anche per me. Prezzo?
supermazzinga
21-02-2009, 11:02
l'annuncio è per il blocco...quindi do la precedenza a chi li prende in blocco. fatemi sapere
coda per una coppia (2)
lasciami prive
grazie
4 dischi WD sata wd7500ayys 750gb
questi sono versione raid non paragonabili ai dischi classici
http://www.westerndigital.com/it/products/products.asp?driveid=335
costo 180euro compresa la spedizione per pagamento postepay. (tutti e 4)
Per paypal c'è la commissione in più
mia abitazione
i dischi sono in garanzia hanno circa 1 anno di vita e la garanzia è di 5
coda per uno a mano
morpheus89
21-02-2009, 11:23
coda per uno, se decidi di smembrare
djdisco_2
21-02-2009, 11:45
coda per 2
kondorelli
21-02-2009, 12:34
coda blocco da spedire al tuo prezzo, se dovesse arrivare il mio turno mandami pvt, avrei una discreta urgenza.
grazie, ciao.
lukas785
21-02-2009, 12:38
coda blocco a mano...
coda a mano mandami il tuo tel. in pvt per accordarci
morpheus89
21-02-2009, 14:02
ripensandoci, coda per DUE se decidi di smembrare...
il venditore dice di aver ricevuto il pagamento da un'utente con spedizione, mentre lui stesso tra le regole ha dato la priorità alla consegna a mano. vorrei capirci qualcosa, se necessario faccio intervenire anche un mod per chiarire le cose.
l'utente acquirente sono io :)
ieri mattina subito dopo aver postato sul 3d
ho mandato pvt al venditore dicendo che ero pronto a concludere subito,
a mezzogiorno abbiamo scambiato i dati e ho fatto la ricarica.
Quando abbiamo scambiato i dati non c'era ancora nessuno in coda per la consegna a mano ;)
l'utente acquirente sono io :)
ieri mattina subito dopo aver postato sul 3d
ho mandato pvt al venditore dicendo che ero pronto a concludere subito,
a mezzogiorno abbiamo scambiato i dati e ho fatto la ricarica.
Quando abbiamo scambiato i dati non c'era ancora nessuno in coda per la consegna a mano ;)
tu ti sei accodato 3h prima di me con la spedizione, e visto che le regole di vendita impostate dal venditore erano chiare:
mia abitazione
non vedo come il venditore dopo 40 minuti dall'inserzione dell'annuncio abbia già chiuso la vendita con spedizione.
cmq ho segnalato e aspetto l'intervento di un moderatore.
segnala pure è tutto regolare e alla luce del sole :)
ore 11:42 mi sono messo in coda per il blocco come dimostra il post sul 3d.
ore 12:02 il venditore ribadisce che l'annuncio è per il blocco e dice di fargli sapere.
ore 12:07 gli faccio sapere cioè gli ho mandato un pvt dicendo che se era il mio turno ero pronto a concludere.
ore 12:20 scambiamo i dati (posso postare screenshot del pvt che lo dimostra)
Attenzione ribadisco che al momento dello scambio dei dati non c'era nessuno che avesse richiesto il blocco a mano.
ore 14:37 invio il pagamento.
L'unica cosa è che il venditore poi non ha aggiornato il 3d,
se l'avesse aggiornato in tempo reale, alle ore 15 avresti potuto
leggere che era già stato tutto venduto e non avresti più postato ;)
se il venditore dà la priorità al blocco a mano, non vedo come possa chiudere la trattativa dopo meno di un'ora dalla messa in vendita del prodotto!
io non sto dicendo che a mancare di rispetto agli altri utenti, nonché a non attenersi al regolamento sia stato tu, la responsabilità è del venditore. detto ciò, sarebbe opportuno che a replicare sia il venditore stesso (al quale ho mandato anche un mp subito dopo che mi ha detto che ha ricevuto il pagamento x la spedizione e che domani spedisce, e finora non mi ha ancora risposto) che ancora non ha scritto sul thread che ha ricevuto il pagamento, figurati a replicare sulla regolarità o meno della transazione.
a questo punto rimango in attesa dell'intervento di un moderatore, perché possa illuminarci!
gigarobot
22-02-2009, 14:18
se hai qualcosa da contestare schiaccia il tasto segnala e chiedi la presenza di un moderatore.
se hai qualcosa da contestare schiaccia il tasto segnala e chiedi la presenza di un moderatore.
già fatto. :read:
supermazzinga
22-02-2009, 15:47
tu ti sei accodato 3h prima di me con la spedizione, e visto che le regole di vendita impostate dal venditore erano chiare:
non vedo come il venditore dopo 40 minuti dall'inserzione dell'annuncio abbia già chiuso la vendita con spedizione.
cmq ho segnalato e aspetto l'intervento di un moderatore.
di sicuro avrei preferito consegnare a roma ed avitare di farmi 1 ora di fila alla posta per spedire con tutti i rischi e problemi vari. ma come è stato già scritto dal compratore nel momento in cui mi ha fatto l'offerta è passato pochissimo tempo e mi è arrivata la ricarica visto che gli avevo dato i dati..e dopo aver controllato, nel momento in cui ho potuto, ho visto che aveva fatto realmente la ricarica.."posso dire velocissimo" a quel punto erano apparsi altri in coda, ma visto che aveva già pagato non posso dirgli di no solo perchè ci sono ora delle persone di roma in coda.
Resta il fatto che non sto sempre qui davanti a controllare le code come un maniaco quindi capita che mentre parlo con uno la cosa cambia o magari qualcuno abbandona o altro. Come adesso sto leggendo le varie risposte di tutti e non ho avuto il tempo di far chiudere il post.
Per il problema dei 40 minuti posso dirti che ho messo annunci e dopo pochi minuti avevo già delle offerte, in altri casi avevo dopo 1 ora il compratore sotto casa, ed in altri casi sono mesi che ripeto annuncio e nussono neanche lo guarda.
kingvisc
22-02-2009, 17:04
se lo scambio di dati è avvenuto prima che altri si mettessero in cod anon vedo alcun problema
sì, lo scambio di dati è avvenuto prima che altri si mettessero in coda per il ritiro a mano,
non ho problemi a dimostrarlo, ha mandato al mod lo screenshot del pvt dello scambio di dati.
Per non divulgare i dati personali del venditore ho annerito alcune lettere.
kingvisc
22-02-2009, 19:28
confermo, nessun problema nella gestione della coda
djdisco_2
23-02-2009, 15:13
coda sempre per 2, fammi sapere anche negativamente così mi rivolgo altrove
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.