View Full Version : ADSL e sicurezza pc.
Rastakhan
21-02-2009, 11:16
Ciao, ho la neccessità di mettere in sicurezza un pc con windows xp sp2, cosa mi consigliate senza appesantire troppo l'hardware?
Ho sentito che si può stare abbastanza sicuri per quanto riguarda la navigazione del web se si crea un account con restrizioni (spero di non aver detto una castroneria), è vero? come crearlo al meglio?
Grazie in anticipo.
Romagnolo1973
21-02-2009, 11:56
Ciao, ho la neccessità di mettere in sicurezza un pc con windows xp sp2, cosa mi consigliate senza appesantire troppo l'hardware?
Ho sentito che si può stare abbastanza sicuri per quanto riguarda la navigazione del web se si crea un account con restrizioni (spero di non aver detto una castroneria), è vero? come crearlo al meglio?
Grazie in anticipo.
Guarda il Thread che ho in firma , quello sugli antispyware/antimalware ti basta cliccarci sopra, e leggi il post 3 che è una summa di consigli e utili informazioni compresi link e soprattutto prima cosa aggiorna XP al service pack 3
Chill-Out
21-02-2009, 12:06
Ti suggerisco anche la lettura di questo 3D
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)
Chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.