adynak
21-02-2009, 09:32
Ho un portatile sul quale uso, a seconda delle occasioni, sia il touchpad della syaptics sia un mouse logitech VX nano. Per impostare la velocità del cursore durante l'utilizzo con il touchpad ho provato a modificare le impostazioni nel pannello mouse di windows vista. Le modifiche vengono applicate, ma al riavvio del sistema vengono perse e devo rifare nuovamente la procedura. Il problema invece non sussiste con il mouse della logitech che posso settare senza problemi utilizzando il pannello setpoint.
Sapete se c'è un modo per memorizzare queste impostazioni? Mi piacerebbe poter settare la velocità del cursore del mouse in base alle esigenze del touchpad, memorizzarle, e poi usare i settaggi del setpoint (che ancora non ho capito bene se interagiscono con le impostazioni del mouse di base di vista).
Sapete se c'è un modo per memorizzare queste impostazioni? Mi piacerebbe poter settare la velocità del cursore del mouse in base alle esigenze del touchpad, memorizzarle, e poi usare i settaggi del setpoint (che ancora non ho capito bene se interagiscono con le impostazioni del mouse di base di vista).