View Full Version : Mass Effect 2:primo trailer.
maggiore scia
21-02-2009, 09:20
video:
http://www.gametrailers.com/player/45798.html
il primo su 360 me lo sono divorato.gran gioco di fantascienza.
kilobite
21-02-2009, 09:34
minchia che sforzo che hanno fatto non si vede niente.
Con il primo mass effect il dvd lo consumato a forza di giocarci sulla x360,stavolta il secondo me lo voglio godere sul mio pc
sommojames
21-02-2009, 10:31
minchia che sforzo che hanno fatto non si vede niente.
Quoto, filmato semi inutile. Speriamo di vedere presto qualche filmato in game, se mantengono le promesse sarà molto interessante. In particolare si parlava della trama del secondo episodio influenzata pesantemente dalle scelte del primo.
Quoto, filmato semi inutile. Speriamo di vedere presto qualche filmato in game, se mantengono le promesse sarà molto interessante. In particolare si parlava della trama del secondo episodio influenzata pesantemente dalle scelte del primo.
;) http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26388424&postcount=4588
(:fagiano: non c'è molto di più...)
Se avete fatto il primo su xbox il secondo dovete farlo su xbox, idem per il PC.
I programmatori hanno detto di NON cancellare i save games del primo, si ipotizza quindi che le scelte fatte nel primo influenzeranno il personaggio nel secondo.
arxangel
21-02-2009, 12:04
Il comandante Sheppard è morto? Nel filmato dice Killed in action.
Darkless
21-02-2009, 12:24
MAgari lo ritrovano in comq, lo risvegliano e lui è debilitato/smemorato ed è servita la scusa per ripartire dal livello 1 :asd:
arxangel
21-02-2009, 12:31
MAgari lo ritrovano in comq, lo risvegliano e lui è debilitato/smemorato ed è servita la scusa per ripartire dal livello 1 :asd:
Ci vorrebbe una bella cura di fosforo per i pg dei videogame dopo il Nameless one, il nameless two ( in Gothic 2) e Geralt, anche Sheppard :sofico:
maggiore scia
21-02-2009, 13:37
magari è stato assimilato dai geth.
Darkless
21-02-2009, 15:57
magari è stato assimilato dai geth.
o dai borg.
Vai di un bell'episodio crossover con strat trek col capitano kirk che arriva con picard e dat a salvare shepard.
Poi alal fine spuna la morte e nera e quando tutto sembra perduto arriva la cavalleria spaziale jedi. :asd:
Sarebbe un trashone epocale da collezione, guia a lasciarselo scappare :asd:
sommojames
21-02-2009, 17:03
Ci vorrebbe una bella cura di fosforo per i pg dei videogame dopo il Nameless one, il nameless two ( in Gothic 2) e Geralt, anche Sheppard :sofico:
Si ma Nameless Two l'ha persa per ben tre volte di fila la memoria! :asd:
Shepard magari è stato assimilato dai geth.
Giusta osservazione ! ! !
In effetti Shepard è dichiarato "killed in action", ma il fotogramma di chiusura mostra un GETH con l'armatura di Shepard......
............ma è un Geth buono o cattivo..............? ?
vi lascio con questo dubbio amletico....:asd: :asd:
maggiore scia
25-02-2009, 18:44
Giusta osservazione ! ! !
In effetti Shepard è dichiarato "killed in action", ma il fotogramma di chiusura mostra un GETH con l'armatura di Shepard......
............ma è un Geth buono o cattivo..............? ?
vi lascio con questo dubbio amletico....:asd: :asd:
infatti.
cmq non vedo l'ora di giocarci.
:D
http://masseffect.bioware.com/teaser/index.html
sito
MesserWolf
03-03-2009, 13:43
BioWare is forming a new team within EA's Montreal studio to concentrate on the multiformat release Mass Effect 2.
Co-founder Ray Muzyka confirmed that around 30 staff will be hired to work with the main Mass Effect group developing the game in Edmonton.
"Our new presence... will be located within the existing EA Montreal facilities," Muzyka told Gamasutra. "It's great that we have a strong foundation to build out of."
Muzyka said that other forthcoming titles from EA Montreal – Star Wars: The Old Republic and Dragon Age – would not be affected by the new team.
"There's a great studio here continuing full-force with a whole bunch of really cool, exciting things as well," he added.
BioWare forms new Mass Effect 2 team // News (http://www.gamesindustry.biz/articles/bioware-forms-new-mass-effect-2-team)
Verranno assunte 30 nuove persone per creare un team che si concentri su ME2 . Non mi è chiaro se questo vuol dire che i vecchi sviluppatori non ne faranno più parte (magari impegnati con Star Wars: The Old Republic) o se questi saranno semplicemente un team ausiliario , però 30 è un numero molto consistente e si parla di team , quindi presumo siano sostanzialmente stati sostituiti i vecchi sviluppatori .
O magari è il team aggiuntivo per la ps3 .... (il titolo pare sia diventato multi)
BioWare forms new Mass Effect 2 team // News (http://www.gamesindustry.biz/articles/bioware-forms-new-mass-effect-2-team)
Verranno assunte 30 nuove persone per creare un team che si concentri su ME2 . Non mi è chiaro se questo vuol dire che i vecchi sviluppatori non ne faranno più parte (magari impegnati con Star Wars: The Old Republic) o se questi saranno semplicemente un team ausiliario , però 30 è un numero molto consistente e si parla di team , quindi presumo siano sostanzialmente stati sostituiti i vecchi sviluppatori .
O magari è il team aggiuntivo per la ps3 .... (il titolo pare sia diventato multi)
:eekk: saranno mica indiani? :eekk:
vediamo se qualcuno ha capito la battutastra
MesserWolf
03-03-2009, 14:03
:eekk: saranno mica indiani? :eekk:
vediamo se qualcuno ha capito la battutastra
A me non è chiara la battuta :fagiano:
Mi è venuto in mente il romanzo di agatha christie , ma poi mi sono ricordato che erano 10 mica 30 quindi sono senza idee ora :p
Cmq essendo sviluppatori SoftWare non mi sorprenderebbe troppo se fossero indiani .... anche se di solito li lasciano in india a sviluppare, dato che là costano meno.
A me non è chiara la battuta :fagiano:
Mi è venuto in mente il romanzo di agatha christie , ma poi mi sono ricordato che erano 10 mica 30 quindi sono senza idee ora :p
Cmq essendo sviluppatori SoftWare non mi sorprenderebbe troppo se fossero indiani .... anche se di solito li lasciano in india a sviluppare, dato che là costano meno.
;) forsaken gods
(ossia: come ti assumo gente che non c'entra 'na mazza e do l'ultima mazzata a una saga-capolavoro)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.