PDA

View Full Version : Halo Wars: videoarticolo online

Redazione di Hardware Upg
21-02-2009, 06:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/halo-wars-videoarticolo-online_28127.html

Il gioco arriverà nei negozi italiani nel prossimo fine settimana: per il momento se ne può apprezzare le caratteristiche in questo nostro videoarticolo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Xile
21-02-2009, 09:47
Bisogna abituardi un pò con i comandi secondo me, per il resto sembra molto bello e mi auguro una bella storia.

CGman
21-02-2009, 11:43
io non lo comprerò perchè sono degli stupidi! dovevano farlo per piccì e non console! sarà una rottura ogni imparare i comandi. non c'è paragone col mouse

Defragg
21-02-2009, 12:21
La storia è già un motivo valido per comprarlo imho :O
Aspetto di trovarlo usato però! :)

sonountoro
21-02-2009, 12:23
CGman, tu si che ne capisci di videogiochi e mi chiedo come possa ridurti a leggere questi articoli e a distillare le tue perle di saggezza...

Ma informarti prima di scrivere stupidaggini pensi sia troppo difficile?

Halo Wars è molto più improntato sull'azione che sulla strategia vera e propria, preferendo una certa linearità alla profondità nella gestione delle truppe. Leggendo in giro sembra che i comandi di sposino perfettamente con l'interpretazione del genere, ma soprattutto con il gamepad della 360.

Il mouse e tastiera sono una palla se usati dal divano.

CGman
21-02-2009, 12:42
CGman, tu si che ne capisci di videogiochi e mi chiedo come possa ridurti a leggere questi articoli e a distillare le tue perle di saggezza...

Ma informarti prima di scrivere stupidaggini pensi sia troppo difficile?

Halo Wars è molto più improntato sull'azione che sulla strategia vera e propria, preferendo una certa linearità alla profondità nella gestione delle truppe. Leggendo in giro sembra che i comandi di sposino perfettamente con l'interpretazione del genere, ma soprattutto con il gamepad della 360.

Il mouse e tastiera sono una palla se usati dal divano.

allora a parte il fatto che non sei nessuno tu per giudicare i miei gusti, e cmq mi riferivo a me. il resto non lo commento proprio

SingWolf
21-02-2009, 15:18
Belloooooooooooooo!!! :D

ToroXp
21-02-2009, 21:48
bella

:asd:

sonountoro
22-02-2009, 08:05
CGman, hai ragione!

Resta nella tua beata ignoranza e continua a sparlare di giochi dei quali non ti sei nemmeno preoccupato di informarti.

Ma soprattutto non ho giudicato i tuoi gusti, ho accennato quello che è il gioco in questione, poi se uno scrive una fiera di banalità come queste:

"io non lo comprerò perchè sono degli stupidi! dovevano farlo per piccì e non console! sarà una rottura ogni imparare i comandi. non c'è paragone col mouse"

è un problema suo ed evito di infierire ulteriormente.

CGman
22-02-2009, 09:05
CGman, hai ragione!

Resta nella tua beata ignoranza e continua a sparlare di giochi dei quali non ti sei nemmeno preoccupato di informarti.

Ma soprattutto non ho giudicato i tuoi gusti, ho accennato quello che è il gioco in questione, poi se uno scrive una fiera di banalità come queste:

"io non lo comprerò perchè sono degli stupidi! dovevano farlo per piccì e non console! sarà una rottura ogni imparare i comandi. non c'è paragone col mouse"

è un problema suo ed evito di infierire ulteriormente.

ma credi davvero che non mi sia informato? credi davvero che scriverei quì se non fossi deluso dal gioco? io ho ogni singolo gioco di halo dal primo all'ultimo e anche per pc tanto per capirci!
io è dall'inizio che aspettavo sto gioco ma sapevo che non mi sarebbe piaciuto perkè non esiste che un gioco di strategia per uno come me che tutt'ora gioca a warcraft 3 , si possa giocare con un pad.
come vedi l'ignorante non sono di certo io. e smettila o ti segnalo -.-

[Alex]
22-02-2009, 11:59
io non lo comprerò perchè sono degli stupidi! dovevano farlo per piccì e non console! sarà una rottura ogni imparare i comandi. non c'è paragone col mouse
i controlli non sono così difficili come può sembrare

huema
22-02-2009, 14:54
spero che non faccian il porting su pc per questo gioco :) da ensemble mi aspetto minimo minimo la riscrittura del codice, anche se mi sa tanto di incrocio tra AoE3 e B&W dalla lettura dell'articolo

@CGman: per portare gli rts su console dovevan per forza semplificare il gameplay e adattarlo al controller xbox, te li vedi quelli con la xb con la tastiera e il mouse?impazzirebbero a cercare il tasto con la scritta start :) scherzo, gioco con un 32" col pc e ti assicuro che è scomodo usare tastira sulle ginocchia e mouse sulla tela del divano :D per non parlare della bacinella coi popcorn che se si rovescia è un macello :D

un appunto: non son ammesse nel forum minacce del tipo "ti segnalo"

CGman
22-02-2009, 15:17
spero che non faccian il porting su pc per questo gioco :) da ensemble mi aspetto minimo minimo la riscrittura del codice, anche se mi sa tanto di incrocio tra AoE3 e B&W dalla lettura dell'articolo

@CGman: per portare gli rts su console dovevan per forza semplificare il gameplay e adattarlo al controller xbox, te li vedi quelli con la xb con la tastiera e il mouse?impazzirebbero a cercare il tasto con la scritta start :) scherzo, gioco con un 32" col pc e ti assicuro che è scomodo usare tastira sulle ginocchia e mouse sulla tela del divano :D per non parlare della bacinella coi popcorn che se si rovescia è un macello :D

un appunto: non son ammesse nel forum minacce del tipo "ti segnalo"

non era una minaccia ma è solo che mi hanno dato fastidio alcune cose che ha detto tutto quà

sonountoro
23-02-2009, 11:16
Da patito di Halo e amante dei giochi di strategia lo prendo assolutamente.
Leggendo in giro hanno fatto un ottimo studio dei tasti del gamepad prima di caratterizzare il gameplay.

Poi boh, quello da segnalare perché offende (i programmatori) e fa member war sei tu, dal momento che ti ho ripreso per il primo intervento assolutamente fuori luogo, che ripeto essere la fiera delle banalità:

CGman
23-02-2009, 11:32
Da patito di Halo e amante dei giochi di strategia lo prendo assolutamente.
Leggendo in giro hanno fatto un ottimo studio dei tasti del gamepad prima di caratterizzare il gameplay.

Poi boh, quello da segnalare perché offende (i programmatori) e fa member war sei tu, dal momento che ti ho ripreso per il primo intervento assolutamente fuori luogo, che ripeto essere la fiera delle banalità:

"io non lo comprerò perchè sono degli stupidi! dovevano farlo per piccì e non console! sarà una rottura ogni imparare i comandi. non c'è paragone col mouse"ma ankora insisti? lol si vede che nn hai niente da fare :asd: