View Full Version : When Animals Cry
Raghnar-The coWolf-
20-02-2009, 22:08
A Grande richiesta una mia foto. :D
Altrimenti dicono che ho vergogna >.<
http://farm4.static.flickr.com/3171/3039503486_cd9f7c600d.jpg
http://www.flickr.com/photos/26288348@N06/3039503486/
Che ne pensate? :)
Mythical Ork
20-02-2009, 22:27
[Modo RompiOn]
Che sei un delinquente!!!!
Non vedo come ci stavamo scannano prima per un "regolamento"... e tu posti una foto di un cane aprendo un thread nuovo...
Spero che Freeman prendà provvedimenti :O
Buonissima la scelta del b/n e anche la nitidezza
Trasmette tristezza e questa è la cosa più importante... mi piace :D
Raghnar-The coWolf-
20-02-2009, 22:41
Questo è il mio primo thread su Galleria, e non fatemelo smungere in mezzo alle 20 pagine del thread sui cani! XD
E poi questa non è che sia la foto di un cane a caso... :D
Il taglio è preciso e volutamente così, vediamo se capite perchè :p
PS: La nitidezza... è uno stracrop :doh:
se c'è thread dedicato.. e poi cmq non ha le dimensioni previste dal regolamento di sezione, 800x600 ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
Raghnar-The coWolf-
21-02-2009, 15:27
Sinceramente: mi cadono le palle.
se c'è thread dedicato.. e poi cmq non ha le dimensioni previste dal regolamento di sezione, 800x600
1- C'è un thread dedicato al pianto degli animali? Perchè è quello l'argomento della foto. La foto non è di UN cane, ma del PIANTO di un cane. Artisticamente c'è un abisso, e non volevo sinceramente accostare la mia foto a quelle che sono invece palesemente dei portrait perchè semplicemente parla di altro e volevo un commento sulla mia foto e un thread riservato non mi sembrava così malvagio... :\
Questo inoltre non mi sembra un forum in cui tutte le foto debbano essere postate nel thread tematico, anche perchè avrebbe poco della galleria fotografica... sarebbe un po' la morte...
2- Che regolamento di sezione? Questo?
in dimensioni massime di 800x600 (la mia è 500x333)
Dai su... -_-'
Poi si chiedono perchè non posto qui dentro... -_-
reptile9985
21-02-2009, 15:28
.
letizia83
21-02-2009, 15:40
1- C'è un thread dedicato al pianto degli animali? Perchè è quello l'argomento della foto. La foto non è di UN cane, ma del PIANTO di un cane. Artisticamente c'è un abisso, e non volevo sinceramente accostare la mia foto a quelle che sono invece palesemente dei portrait perchè semplicemente parla di altro e volevo un commento sulla mia foto e un thread riservato non mi sembrava così malvagio... :\
Questo inoltre non mi sembra un forum in cui tutte le foto debbano essere postate nel thread tematico, anche perchè avrebbe poco della galleria fotografica... sarebbe un po' la morte...
(la mia è 500x333)
Dai su... -_-'
1) Modera i termini
2) Il tuo è il ritratto di un cane che, nella fattispecie, pare piangere (i boxer, perchè mi pare quella la razza, sembra piangano sempre, pure quando sono felici)
3) Sulle dimensioni hai ragione
Ciao
Donquijote
21-02-2009, 15:46
1- C'è un thread dedicato al pianto degli animali? Perchè è quello l'argomento della foto. La foto non è di UN cane, ma del PIANTO di un cane. Artisticamente c'è un abisso, e non volevo sinceramente accostare la mia foto a quelle che sono invece palesemente dei portrait perchè semplicemente parla di altro e volevo un commento sulla mia foto e un thread riservato non mi sembrava così malvagio... :\Questo inoltre non mi sembra un forum in cui tutte le foto debbano essere postate nel thread tematico, anche perchè avrebbe poco della galleria fotografica... sarebbe un po' la morte...
(la mia è 500x333)
Dai su... -_-'
Da dove hai tratto i quote? Sarebbe meglio che ci fosse la fonte.
Sono d'accordo con le tue considerazioni ma non col tono, se mi è permesso dirlo. Potrei essere più preciso se potessi leggere integralmente la fonte delle tue citazioni troppo isolate e anonime.
Ciao.
Zp
Raghnar-The coWolf-, fammi capire se vuoi davvero farmi perdere la pazienza.. sei andato a postare la tua polemica pubblica, già questa vietata da regolamento, nel thread dove avevo appena detto di CHIUDERLA con questi discorsi.
io sono buono e caro, si chiede elasticità ecc ma così facendo otterrete il contrario.
leggiamo una buona volta il regolamento e RISPETTIAMOLO.
>bYeZ<
Raghnar-The coWolf-
21-02-2009, 16:18
leggiamo una buona volta il regolamento e RISPETTIAMOLO.
Sì leggiamolo
un utente può aprire il suo personale thread sui ritratti, paesaggi, natura ecc con all'interno i commenti alle sue foto ..
A chi me lo chiedeva ovviamente i miei quote li prendo dall'unico regolamento di sezione che c'è:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357
Guardiamo avanti va bene, ma appunto per questo sarebbe il caso di non fare strafalcioni NUOVI -.-
e sei andato a continuare la tua polemica pubblica nell'altro thread
allora vuoi essere sospeso... 5gg
ho notato che sei utente troppo spesso troppo polemico, qui la conferma
ancora non mi hai mandato un pvt per chiedere chiarimenti... discussione chiusa perchè oltre all'img di dimensioni non regolari (ma si poteva anche chiedere l'adeguamento) una segnalazione ha fatto sospettare che nel tuo thread ci fosse dell'altro
E poi questa non è che sia la foto di un cane a caso... :D
Il taglio è preciso e volutamente così, vediamo se capite perchè :p
vista la tua natura polemica ecc e visto che certe cose non aiutano il clima di cui tanto si sta parlando, la discussione è stata chiusa rimandando al thread dei cani dove forse il messaggio subliminale si sarebbe stemperato se non perso del tutto.
Volevo evitare di dirlo in pubblico anche per evitare altre polemiche future tra te e altri utenti.. ma tant'è
oltre al regolamento di sezione, leggi anche quello generale.. rispettarlo fa solo che bene
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.