giankyfava
20-02-2009, 21:58
Come da oggetto vendo la mia PS2 modificata modello SCPH-50004 con i seguenti accessori:
- Console + cavo alim. + cavo composito con adattatore scart € 40 ATTENZIONE!!! Non legge i dvd solo i cd
(diciamo che di dvd ne legge 1 su 10...ho provato a ritarare la lente ma mi sono stancato subito, magari basta poco per farla rifunzionare...)
- Network Adapter + HDD Maxtor 80GB DiamondPlus 7200RPM € 40
- Memory Card "MAX Memory" Datel 32MB + gioco PS1 "Forsaken" € 10
- Pad Dual Shock Analogico Sony originale nero € 5
- Pad Analogico Sony originale grigio € 5
- Cavo Scart RGB € 5
I prezzi sono da intendersi escluse s.s.
VENDO TUTTO IL BLOCCO A 80 € + s.s. Valuto anche scambi... mi servirebbe una memory stick pro duo da 8GB...
P.S: La memory card (usando il cd originale di Forsaken) è già 'pronta' per sfruttare l'exploit per l'hdloader.
La console è in buone condizioni... la lente ha lavorato davvero poco in quanto l'ho sempre usata con l'hdloader.
Regole:
SMEMBRO SOLO DOPO AVER VENDUTO LA CONSOLE, precedenza a chi prende tutto, poi a chi prende più cose, poi tutti gli altri.
Non smembro ulteriormente i 5 'pacchetti' di oggetti qui sopra.
Code max 24h.
Eventuali offerte al ribasso SOLO IN PVT.
- Console + cavo alim. + cavo composito con adattatore scart € 40 ATTENZIONE!!! Non legge i dvd solo i cd
(diciamo che di dvd ne legge 1 su 10...ho provato a ritarare la lente ma mi sono stancato subito, magari basta poco per farla rifunzionare...)
- Network Adapter + HDD Maxtor 80GB DiamondPlus 7200RPM € 40
- Memory Card "MAX Memory" Datel 32MB + gioco PS1 "Forsaken" € 10
- Pad Dual Shock Analogico Sony originale nero € 5
- Pad Analogico Sony originale grigio € 5
- Cavo Scart RGB € 5
I prezzi sono da intendersi escluse s.s.
VENDO TUTTO IL BLOCCO A 80 € + s.s. Valuto anche scambi... mi servirebbe una memory stick pro duo da 8GB...
P.S: La memory card (usando il cd originale di Forsaken) è già 'pronta' per sfruttare l'exploit per l'hdloader.
La console è in buone condizioni... la lente ha lavorato davvero poco in quanto l'ho sempre usata con l'hdloader.
Regole:
SMEMBRO SOLO DOPO AVER VENDUTO LA CONSOLE, precedenza a chi prende tutto, poi a chi prende più cose, poi tutti gli altri.
Non smembro ulteriormente i 5 'pacchetti' di oggetti qui sopra.
Code max 24h.
Eventuali offerte al ribasso SOLO IN PVT.