PDA

View Full Version : [LU + Sped.] Vendo PS2 fat + Network Adapter + 32MB + Vari accessori

giankyfava
20-02-2009, 21:58
Come da oggetto vendo la mia PS2 modificata modello SCPH-50004 con i seguenti accessori:

- Console + cavo alim. + cavo composito con adattatore scart € 40 ATTENZIONE!!! Non legge i dvd solo i cd
(diciamo che di dvd ne legge 1 su 10...ho provato a ritarare la lente ma mi sono stancato subito, magari basta poco per farla rifunzionare...)
- Network Adapter + HDD Maxtor 80GB DiamondPlus 7200RPM € 40
- Memory Card "MAX Memory" Datel 32MB + gioco PS1 "Forsaken" € 10
- Pad Dual Shock Analogico Sony originale nero € 5
- Pad Analogico Sony originale grigio € 5
- Cavo Scart RGB € 5

I prezzi sono da intendersi escluse s.s.
VENDO TUTTO IL BLOCCO A 80 € + s.s. Valuto anche scambi... mi servirebbe una memory stick pro duo da 8GB...

P.S: La memory card (usando il cd originale di Forsaken) è già 'pronta' per sfruttare l'exploit per l'hdloader.
La console è in buone condizioni... la lente ha lavorato davvero poco in quanto l'ho sempre usata con l'hdloader.

Regole:
SMEMBRO SOLO DOPO AVER VENDUTO LA CONSOLE, precedenza a chi prende tutto, poi a chi prende più cose, poi tutti gli altri.
Non smembro ulteriormente i 5 'pacchetti' di oggetti qui sopra.
Code max 24h.
Eventuali offerte al ribasso SOLO IN PVT.

giankyfava
21-02-2009, 10:33
up

francog74
21-02-2009, 11:16
Io sarei anche interessato a farle un' offerta in Privato ... se l' altra PS2 qui sul Forum non andasse a buon fine ....
Ma vorrei una delucidazione ... quando dice:

ATTENZIONE!!! Non legge i dvd solo i cd
(diciamo che di dvd ne legge 1 su 10...ho provato a ritarare la lente ma mi sono stancato subito, magari basta poco per farla rifunzionare...)

Vorrei sapere .... Ma i giochi PS2 .... li legge ?

La ringrazio
Buonagiornata

ingwye
21-02-2009, 11:44
Coda per amico solo per - Network Adapter + HDD Maxtor 80GB DiamondPlus 7200RPM € 40
Grazie:)

Macche
21-02-2009, 13:14
coda per network adapter + hd..

giankyfava
21-02-2009, 13:58
Io sarei anche interessato a farle un' offerta in Privato ... se l' altra PS2 qui sul Forum non andasse a buon fine ....

La ringrazio
Buonagiornata

Sissì certo... però sono quasi tutti su dvd e come ho detto di dvd ne legge 1 su 10...

ingwye
21-02-2009, 14:01
Sissì certo... però sono quasi tutti su dvd e come ho detto di dvd ne legge 1 su 10...

Finchè li legge è buono, magari si tratta di tarare la lente.;)

giankyfava
21-02-2009, 14:05

La ringrazio
Buonagiornata

Sissì certo... però sono quasi tutti su dvd e come ho detto di dvd ne legge 1 su 10... io le consiglio ti prendere anche il network adapter, l'hdd, la memory e il gioco ps1 e fare come me, ovvero lanciare i giochi da hdd, dato che è già tutto pronto.. ;) Poi se riesce a ritarare la lente dovrebbe 'leggere' bene anche i dvd... io come ho detto ho provato ma dopo 10 min mi ero già stancato... :)

giankyfava
21-02-2009, 14:07
Finchè li legge è buono, magari si tratta di tarare la lente.;)

Lo credo anch'io, ma per correttezza ci tengo a precisare che garantisco la lettura dei soli cd...

francog74
21-02-2009, 14:32
@giankyfava
Ho capito tutto ...

Dia un' occhiata al Pm che le invio ora ... e mi dica se le va bene la modalita' di pagamento e la spedizione ...
Poi ovviamente (Purtroppo) dovro' attendere lunedi'.

Attendo notizie .
Grazie e buona giornata

Kanym
22-02-2009, 11:57
Se per caso si ritirano tutti..coda per blocco!

francog74
22-02-2009, 13:04
Mi pare corretto avvisare che dopo accordi via messaggi privati si è giunto ad accordo con il proprietario per l' intero blocco .. e domattina provvedero' al pagamento degli oggetti .... segnalandolo in seguito al Proprietario ...
Solo per non far perdere tempo ad altri interessati ...

Ciao e buona giornata.

ingwye
22-02-2009, 13:06
Mi pare corretto avvisare che dopo accordi via messaggi privati si è giunto ad accordo con il proprietario per l' intero blocco .. e domattina provvedero' al pagamento degli oggetti .... segnalandolo in seguito al Proprietario ...
Solo per non far perdere tempo ad altri interessati ...

Ciao e buona giornata.

Perfetto!
Gentilissimo Grazie.:)

giankyfava
22-02-2009, 13:46
Se per caso si ritirano tutti..coda per blocco!

Come ormai avrai letto sono già in trattativa con francog74...
se per qualche motivo non dovesse andare a buon fine (anche se non credo) toccherebbe subito a te...

giankyfava
23-02-2009, 13:24
Venduto tutto a francog74. Si può chiudere, grazie.