jena_85
20-02-2009, 20:54
salve a tutti, mi è arrivato oggi il decoder my sky hd e ho un piccolo problema che non so come risolvere:....prima di questo nuovo decoder avevo quello classico di sky il quale era collegato ad un trasmettitore digitale-analogico (ripetitore di segnale) tramite scart che mi permetteva di vedere sky anche in un'altra stanza e anche di cambiare canale....ecco sta proprio qui il mio problema...con il nuovo decoder riesco sempre a vedere la tv nell'altra stanza ma da qui non riesco proprio a cambiare canale nonostante posizioni la prolunga del telecomando proprio davanti al led del decoder dove arriva il segnale del telecomando.....io penso che il problema sia nelle frequenze utilizzate dal telecomando del nuovo decoder (per esempio il vecchio telecomando di sky non funziona con il nuovo decoder) forse non sono compatibili con il ricevitore....non saperi con l'altro decoder mi funzionava tutto correttamente.....non so magari è il caso di cambiare il ripetitore dato ke orami ha 5 anni....non so se qualcuno può darmi qualche spiegazione......
grazie...:(
grazie...:(