View Full Version : [Roma]Vendo Portatile HPdv6510el TURION64X2 2.0ghz 2gb di ram 160gb di hd ,Nvidia!!
Buongiorno a tutti! Vendo questo bellissimo notebook per passaggio a computer fisso!
Il notebook è velocissimo con vista home premium, al momento ha su xp... quindi che dire, una favola:D Fornisco inoltre il cd con tutti i driver necessari per passare da un OS all'altro o per ripristinare Vista.
Neanche un graffio !!!
Caratteristiche:
Procio: AMD Turion 64 X2 TL-58 1.90 GHz Quindi due processori 64bit
RAM 2Gb Velocissima
HD 160 Gb 7200RPM!! Straveloce e accesso facilitato da un'ottima gestione e velocità del bus
Scheda video nVIDIA G7150M fino a 559 Mb condivisa (con due gb di ram non si sente neanche!) Ci gioco a World of Warcraft tranquillamente
Display LCD 15,4" Wide Brite, Lucido e splendente
tecnologia QuickPlay con pannello luminoso a led blue +Telecomando,remote per il media center una manna tastini a sfioramento !
Masterizzatore DVD Dual Layer Lightscribe
LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI!!
wireless 802.11b/g, webcam integrata, preinstallato Windows Vista Home Premium. Nuovo Design con “HP Imprint“.
TELECOMANDO HP INCLUSO NEL PREZZO Per utilizzare il pc come mediacenter
+Varie tra 3 usb trackpad con sensore laterale per lo scorrimento delle pagine porta rete ethernet,modem integrato , firewire,lettore 5-1 di schede di memoria (le legge tutte), slot per espansione a lato vga e s.video out
Batteria tenuta sempre in tensione per ricaricarla al fine di non farla deteriorare Batteria durata 2 ore circa anche più ottimizzando l'os!
IL NOTEBOOK NON E' MAI USCITO DI CASA, appunto per questo passo ad un fisso
Sono presenti tutti gli imballi Naturalmente e scontrino d'acquisto
Aquistato in data 09/2007, dovrebbe avere due anni di garanzia quindi fino a settembre 09 state apposto
RULEZ
prezzo 350 euro
Non scambio con niente, accetto proposte ma in privato
Precedenza allo scambio a mano
Per la spedizione l'acquirente si sceglie e si paga la spedizione che preferisce:read:
MASSIMA SERIETA'
coda.
mentre valuto: capiti mai dalle mie parti?
no, purtroppo colleferro no, mi dispiace :)
Sclergio
20-02-2009, 23:17
coda consegna a mano se cali..diciamo che dispongo di 280euro,sò che nn è molto ma purtroppo questo è il io budget...altrimenti scusami e prendilo come un up
capisco, ti invio un pvt
stato del prodotto? :D
codina spedito
Giustiziere
21-02-2009, 06:29
Se disponibile lo prenderei a 300 a mano anche oggi stesso, se ti va bene, altrimenti up per te.
stato del prodotto? :D
codina spedito
Stato come nuovo, veramente non è mai uscito di casa, ho tolto le pellicole da un paio di mesi (anzi, quella esterna la conservo ancora) zero bad pixel, zero graffi, zero tasti scoloriti ecc. ecc.
Se disponibile lo prenderei a 300 a mano anche oggi stesso, se ti va bene, altrimenti up per te.
300 a mano è veramente troppo poco, mi spiace ma il prezzo non è trattabile anche perchè l'ho pagato quasi 800 euro come da scontrino, comunque sia è il pc che uso in questo momento, quindi vorrei prima formattarlo e riportarlo alla "verginità":D
Stato come nuovo, veramente non è mai uscito di casa, ho tolto le pellicole da un paio di mesi (anzi, quella esterna la conservo ancora) zero bad pixel, zero graffi, zero tasti scoloriti ecc. ecc.
Capito, ti chiedo se hai qualche foto da mettere ^^ cmq resto in coda:D
Allora, riepilogo della situazione, questa è la coda:
Albio1985
Spectre
Igis
Albio1985 non ha postato qui ma mi ha contattato in pm, al momento è l'unico che lo prende al mio prezzo.
Ora non so se sia regolare, fatemi sapere... non voglio fare torti a nessuno :)
albio1985
21-02-2009, 20:04
manco io nella coda:eek:
Se lo prendi allo stesso prezzo,hai priorità.Hai postato prima tu nel topic che io tramite pm,giusto
allora ok, dt854, se lo prendi al mio prezzo, visto che albio è d'accordo te lo dò a te, lascia stare l'ultimo pm che ti ho inviato :D in coda ci sei tu, e eventualmente albio1985,
fatemi sapere :)
edit: però dovresti venire da me, io non ho modo di muovermi ;)
Ora non so se sia regolare, fatemi sapere... non voglio fare torti a nessuno :)
anche io lo prendo al tuo prezzo eh ;)
salvatorexciaccante
21-02-2009, 20:21
coda
mi confermi per certo che la garanzia è fino a settembre 2009?
almeno a tor vergata (romanina) puoi arrivarci? ho i minuti contati, girare per roma è un problema.
se mi passi il tuo numero ti chiamo.
ciao,daniele
Guarda per la garanzia non so che dirti, si sentono in giro cento versioni diverse, per legge deve essere due anni, ma spesso e volentieri non è così... so solo che per fortuna non ho mai avuto modo di preoccuparmene :D
Come ti ripeto io non ho modo di muovermi, se vuoi te lo spedisco in paccocelere1, naturalmente a tuo carico, sarebbe più pratico per entrambi, senza contare che di benzina spenderesti altrettanto con in piu il problema di accordarci sul luogo e l'orario...
Naturalmente ti darei i miei dati, numeri di telefono ecc. ecc. , di piu non posso:D
edit: quasi sicuramente domani (lunedì) non avrò tempo per connettermi quindi non sclerate se non mi faccio vivo XD
Guarda per la garanzia non so che dirti, si sentono in giro cento versioni diverse, per legge deve essere due anni, ma spesso e volentieri non è così... so solo che per fortuna non ho mai avuto modo di preoccuparmene :D
Come ti ripeto io non ho modo di muovermi, se vuoi te lo spedisco in paccocelere1, naturalmente a tuo carico, sarebbe più pratico per entrambi, senza contare che di benzina spenderesti altrettanto con in piu il problema di accordarci sul luogo e l'orario...
Naturalmente ti darei i miei dati, numeri di telefono ecc. ecc. , di piu non posso:D
edit: quasi sicuramente domani (lunedì) non avrò tempo per connettermi quindi non sclerate se non mi faccio vivo XD
non mi fido dei corrieri.
lascio la coda
ciao e buona vendita
Biscotto
22-02-2009, 16:43
mi accodo, di che zona sei? (magari c'è scritto ma non lo trovo :D )
albio1985
22-02-2009, 17:47
Dovrebbe essere il mio turno...aspetto un contatto dal venditore!
pm in arrivo per Albio :D
albio1985
23-02-2009, 23:59
Purtroppo sono costretto a lasciare la coda per i motivi che ti ho scritto via pm. Up per te
allora la coda è questa:
spectre
salvatorexciaccante
Biscotto
coda scambio a mano su roma.....se mai verrà il mio turno:(
pm per spectre e anche per salvatorexciaccante che mi ha offerto uno scambio ad oc :D
Dopo di loro in coda c'è Fr4Ps con un ottimo scambio a mano ;)
Biscotto
24-02-2009, 23:25
esco dalla coda :D
ah, oddio nel post precedente ti avevo dimenticato :muro:
Scusami, cmq vabbè , tanto lasci....:D ....preveggenza inside:p
Coda con limata... diciamo 330, se arriva il mio turno e può andarti bene, naturalmente consegna a mano vengo io in qualunque parte di Roma !! :D
aggiornamento coda ;)
in trattativa con salvatorexciaccante... a buon punto :D
dopo di lui ci sono nell'ordine:
Fr4Ps
Coby80
entrambi con scambio a mano :)
Ripeto per tutti che il prezzo non è trattabile, se avevo tempo da perdere scrivevo 400 e via a limare poco a poco :O
Graaazie e upp
Scusa lascio la coda, risolto altrove
ok aspetto notizie da salvatorex.... intanto uppo :D
Se salvatorex rinuncia, fammi sapere !!! :)
domani sera tocca a te..... :D
Ti ho mandato un msg in pvt... resto in attesa di news !! :)
coda al tuo prezzo.
Vegan
NOOB4EVER
03-03-2009, 02:04
effettuata proposta pc fisso scambio in pvt per il tuo ;)
Fairchild
03-03-2009, 09:33
coda
ti interessa anche scambio con cell della LG modello KE970 shine spettacolo ?
Si hanno notizie della vendita? Io sono pronto, a Roma, al tuo ultimo prezzo.
Vegan
salvatorexciaccante
04-03-2009, 15:46
io ho lasciato la coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.