PDA

View Full Version : 9800 GTX - nessun segnale al monitor

alezump
20-02-2009, 20:26
salve a tutti,
premetto ke ci capisco veramente poco quindi mi scuso se faccio una domanda stupida o se la risposta è ovvia...

dunque, ho comprato una nuova scheda video, la 9800 GTX perchè la scheda vecchia si è rotta (6800 GT), l'ho fatta montare direttamente al negozio in quanto io nn sono molto pratico. tornato a casa ho collegato tutto e acceso, ma il monitor rimane in stand by in quanto nn riceve nessun segnale dal pc.
Tenendo conto ke ho provato anche con altri monitor ma il risultato è sempre lo stesso, quale potrebbe essere il problema?
la scheda madre è una asus P5B, che il fornitore mi ha garantito essere adatta per questa scheda video.

grazie in anticipo e scusate ancora se la domanda è stupida...

alezump
21-02-2009, 13:33
stamattina ho portato il pc al fornitore che mi ha detto ke potrebbe essere un problema di alimentatore, ho un 550 ma nn so di ke marca...è plausibile ke sia colpa dell'alimentatore?

User111
21-02-2009, 13:49
stamattina ho portato il pc al fornitore che mi ha detto ke potrebbe essere un problema di alimentatore, ho un 550 ma nn so di ke marca...è plausibile ke sia colpa dell'alimentatore?

potrebbe essere infatti nn arriva abbastanza corrente (non è di qualità)