View Full Version : [CATANIA + SPED] HTC DIAMOND P3700 USATO 10 GIORNI ...
vendo questo stupendo cellulare causa inutilizzo...
DUE MESI DI VITA MA USATO POCHISSIMO...
scatolo e cellulare perfetti.... fornisco fattura e ho fatto anche l'assicurazione casco...che includo nella confezione...
il cellulare è tre ma non ha nessun marchio esteriormente e può supportare qualunque scheda .
non elenco le caratteristiche perchè si trovano in un qulunque sito...
lo vendo compralo subito a 280 euro... a questa cifra spedizione gratuita...
oppure al miglior offerente con spedizione esclusa...
grazie
dai ragazzi prendo in considerazione anche offerte + basse....
ho messo il prezzo più basso di trova prezzi.....
cmq fai la tua offerta ma in privato...
http://www.doyoubuy.com/Cellulari-Ricondizionati_HTC_HTC-Touch-Diamond-Ricondizionato_p29452.aspx
ok allora abbasso il prezzo a 280 euro ........ripeto..il mio è nuovo ed ho fatto anche l'assicurazione casco.....
scambieresti con Htc p3300 più conquaglio da parte mia?
cortomalteseit
22-02-2009, 10:41
220 e ritiro a mano.
:)
kaballinus
22-02-2009, 10:58
Coda a 250 spedito hai Mp
non scambio...
do la precendenza al prezzo più alto...però a parità di prezzo preferisco il ritiro a mano......
corto se alzi un pò la cifra è tuo...
kaballinus 255 spedito..almeno pagami mezza spedizione...
stasera posto qualche foto
kaballinus
22-02-2009, 14:59
Non penso che discutiamo i 5 euro ora ;) ;) ;) inviami le foto e vediamo di chiudere.
stasera spero di mettere le foto nel forum..supporta anche più dimensioni???
kaballinus
22-02-2009, 15:39
stasera spero di mettere le foto nel forum..supporta anche più dimensioni???
Scatta metti sul desktop, comprimi, fai un upload in un sito tipo imageshack, copia l'url e incollalo nel messaggio. Non c'è bisogno di ridimensionare basta abbasare la qualità al 35/40%. Vedi esempio. Se non cela fai inviami la foto all'indirizzo che ti ho detto e te la inserisco io.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932906
cortomalteseit
22-02-2009, 16:49
sorry, il mio budget max era già 200 euri...
non posso rilanciare ;)
kaballinus
22-02-2009, 17:02
What? ma che stiamo giocando? Io sono una persona seria si o no subito come subito manderò i soldi e stop alle trattive senza inviti ai rilanci. OK? Tempo 1 ora e lascio. Voglio risposte certe i siti per le aste sono altri. Io ho fatto la mia offerta e mi era sembrato che eravamo d'accordo, ma......mi era sembrato......conferme in 1 ora o cambio spiaggia. Non me ne volere e non mi fraintedere cortomalteseit non ce l'ho con te sia ben chiaro.
nessun asta..... ho chiarito che do la precedenza al prezzo e poi alla consegna a mano....
hai tu la precedenza ma se il ragazzo di catania offre la tua stessa cifra allora ti precede perchè è di catania...
stasera ti mando foto..
non è assolutametne un rilancio...ma tutti sono liberi di fare offerte.... è giusto dare precedenza a chi offre di più....se il rilancio supera la cifra che voglio io può essre scorretto ma se tu mi offri meno di quello che voglio e qualcuno offre di più perchè dovrei rifiutare... non capisco.....
anche tu mi hai fatto la tua offerta...
non ho detto a corto di rilanciare ma soltanto che non vendevo il cella quella cifra.....
la coda e la precedenza valgono soltanto nel caso in cui tutti i partecipanti offrono la stessa cifra...sia ben chiaro.....
in tutte le vendite chi offre di più balza al primo posto...
tranne nel caso in cui l'offert superi i soldi richiesti dal venditore.... li sarebbe sbagliato...
ma non è il mio caso...
kaballinus
22-02-2009, 21:34
Conclusioni? Mandi le foto e chiudiamo o dobbiamo aspettare molto....non per niente a me serve.
Conclusioni? Mandi le foto e chiudiamo o dobbiamo aspettare molto....non per niente a me serve.
le fptp te lo mando qunado toro a casa,..per me possiamo chiudere..il cell è perfetto..ovviam tu vuoi le foto per poter guardare... ma io ti do 1000 garanzie più le foto di stasera...
possiamo chiudere ora...
kaballinus
22-02-2009, 21:46
Io mi fido di te e tu allora ti devi fidare di me. Facciamo cosi mi mandi la tua poste pay io ti ricarico 200 tu spedisci con posta celere 1 al prezzo di 10 euro cosi puoi monitorare e vedere quando arriva il cell non appena arriva ti accredito gli altri 55. Mi sembra che cosi sia giusto. Non appena vedo che garanzia , polizza casko accessori sono presenti non ho nessun problema ad inviarti il resto.
o ..se vuoi posso fornirti nick di prsone che hanno fatto affari con me.... cmq in privato ti mando i miei dati..per ogni evenienza... .....
il pacco te lo mando assicurato...non vogio rischiare..quindi è dodici euro..per questo ti ho chiesto i cinque euro...
guarda se vuoi non ti mando neanche foto....
non lo faccio per vanto..ma non ho niente da nascondere... :-)
kaballinus
22-02-2009, 22:33
Lascio grazie lostesso.
Lascio grazie lostesso.
difficilmente troverai un cell cosi nuovo con fattura a questo prezzo... fai tu
alcune precisazioni.....
il cellulare è stato preso a fine novembre..quindi ha 2 e mezzo di vita....
non fornisco fattura..il cell è sato spedito dalla tre...quindo ho bolla d'accompagnamento... il cell esteticaemnte è perfetto e non presenta simboli tre.... è stato usato una decina di giorni e poi riposato nello scatolo.....
per qualunque altra informazione sono disponibile a chiarimenti....
cortomalteseit
23-02-2009, 14:39
@matiat: se volessi riconsiderare la mia offerta, contattami pure.
ciao
super_billoz
23-02-2009, 15:28
in coda e hai pm ;)
In coda con scambio a mano.:D
abbiamo concordato col venditore per effettuare lo scambio a mano domani, giovedì 26 febr :)
super_billoz
25-02-2009, 12:28
a parte che precedenza scambio a mano non è indicata e io ero in coda prima, e poi il venditore avvisare magari???????
a parte che precedenza scambio a mano non è indicata e io ero in coda prima, e poi il venditore avvisare magari???????
mi dispiace ma sono stato molto chiaro..leggi la prima pagina verso il 7-8 messaggio..li spiego le mie priorità....
sono stato sempre chiaro... se non avviene scambio a mano passo al prossimo... se datrix decide di non comprarlo sarà lui stesso a dirvi come è il cell...cosi avrò meno problemi di fiducia....:-)
non ho avvisato per in questi giorno ho auto esame e sono stato preso da altro..mi spiace ma può capitare...
tutto ok, cellulare perfetto utente disponibile e affidabile, alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.