PDA

View Full Version : (FG+sped) LG KE590 + SAMSUNG M300 + SAMSUNG S710i + MOTOROLA V360 + SE W600-----120€


mokabo
20-02-2009, 17:02
VENDO QUESTI CELLULARI FUNZIONANTI AL 100%

LG KE590---------50€

SAMSUNG M300-------40€

SONY ERICSSON W600-----40€

SAMSUNG S710i------25€

MOTOROLA V360------25€


TUTTI A 120€!!!!

mokabo
21-02-2009, 14:33
upup

mokabo
23-02-2009, 15:33
upup

mokabo
24-02-2009, 17:02
upup

woo84fer
24-02-2009, 19:16
interessato al samsung s710i

mokabo
25-02-2009, 09:30
x s710i ho solo il cell e il carica batteria

mokabo
28-02-2009, 08:39
upup

mokabo
05-03-2009, 17:00
upup

INFECTED
06-03-2009, 00:16
Coda per l'm300.... il prezzo è trattabile? Se si te lo prendo subito
Fammi sapere ;)

mokabo
06-03-2009, 07:31
PM x te

INFECTED
06-03-2009, 14:53
PM x te

Risposto ;)

mokabo
06-03-2009, 16:16
upup

mokabo
07-03-2009, 15:34
upup

Queenox
07-03-2009, 16:01
coda per il w600i, cos'hai e come è messo?

Queenox
08-03-2009, 18:42
lascio la coda

MENTIRA
08-03-2009, 19:20
SAMSUNG S710i------25€
stato ,garanzia
colore
grado di usura

mokabo
12-03-2009, 17:04
upup

gilgi
12-03-2009, 18:00
SONY ERICSSON W600 condizioni? garanzia? dotazione?

ciao

mokabo
13-03-2009, 07:53
PM x te

mokabo
15-03-2009, 22:07
upup

mokabo
29-03-2009, 17:22
sempre disponibili

mokabo
30-03-2009, 10:33
upup

mokabo
31-03-2009, 15:16
upup

mokabo
01-04-2009, 12:27
upup

mindless
01-04-2009, 17:40
LG KE590... e' Wind? Foto? Trattabile?

mokabo
02-04-2009, 11:07
si brand wind
ancora garanzia
qualke segno di usura nella parte posteriore
completo di tutto scatola accessori manuali
dammi una email ke ti mando qualke foto

sonic_the_hedgeog
05-04-2009, 19:13
se mi dai info su dotazioni e condizioni estetiche e funzionali su tutti e se limi.

consegna a mano ;)

mokabo
05-04-2009, 19:19
tolti dalla vendita

-lg
-motorola v360


prezzo trattabile
altre cell sempre disponibili

mindless
05-04-2009, 21:54
tolti dalla vendita

-lg
-motorola v360


prezzo trattabile
altre cell sempre disponibili

Allora mi ritiro visto che il cell che volevo non c'e' +!

mokabo
07-04-2009, 08:55
upup

mokabo
12-04-2009, 09:14
upup

mokabo
15-04-2009, 17:33
upup

mokabo
19-04-2009, 15:30
upup

mokabo
20-04-2009, 14:34
upup

mokabo
22-04-2009, 07:59
upup

mokabo
23-04-2009, 10:55
upup

mokabo
25-04-2009, 08:45
upup

mokabo
27-04-2009, 08:54
upup

mokabo
28-04-2009, 10:11
prezzi trattabili

mokabo
29-04-2009, 15:58
upup

mokabo
01-05-2009, 08:38
upup

morischo
01-05-2009, 11:20
ciao quali cellulari sono disponibili? in che condizioni?? e a che prezzo??

mokabo
01-05-2009, 17:30
PM x te

mokabo
05-05-2009, 16:16
upup

mokabo
07-05-2009, 11:03
upup

mokabo
08-05-2009, 15:22
upup

mokabo
13-05-2009, 08:08
upup

mokabo
17-05-2009, 09:03
upup

mokabo
18-05-2009, 09:54
upup

mokabo
19-05-2009, 15:12
upup

mokabo
20-05-2009, 16:18
upup

mokabo
22-05-2009, 08:26
upup

ghostikisme
22-05-2009, 14:20
ciao mi puoi dire che cellulari sono disponibili ancora?

mokabo
22-05-2009, 17:10
PM x te

upup

mokabo
23-05-2009, 17:25
upup

mokabo
24-05-2009, 16:39
upup

mokabo
25-05-2009, 09:35
upup

mokabo
26-05-2009, 16:24
upup

mokabo
27-05-2009, 17:30
upup

mokabo
31-05-2009, 14:54
upup

Saviola28
30-06-2009, 10:46
Ciao volevo sapere se il W600 è disponibile e in che condizioni si trova^^
Grazie