PDA

View Full Version : ATTENZIONE NUOVA TRUFFA DI NARUTO1980


drwo
20-02-2009, 16:29
ATTENZIONE RAGAZZI!!!!! ci risiamo nuova truffa questo naruto1980 non è altro che il solito Geraci Carlo che ha imbrogliato tanta gente non gli mandate niente perchè il netbook non vi arriverà mai se leggete in giro o mettete il suo nome su google vi renderete conto che personaggio è ci ha provato anche con me contattandomi in privato guardate quà:

QUOTE=naruto1980]Ciao dimmi se 6 realmente interessato, che metodo di pagamento preferisci?

Ciao,certo che sono interessato naturalmente lo scontrino per la garanzia c'è l'hai vero? A me va bene anche il bonifico bancario vedi un pò tu, io sono disposto a concludere prima possibile perchè lo devo regalare a mia figlia per il suo compleanno che è la prossima settimana, resto in attesa di tue notizie grazie è buona giornata.

Ciao si certo c'è lo scontrino.
Eccoti l' IBAN IT 09 F 07601 16500 000070857198 intestato a Geraci Carlo.
Dovrò attendere l'avvenuto accredito sul c/c, prima di spedire, perciò vedi di impostare la data valuta il prima possibile (dato che ti serve per la prox settimana), sennò se possiedi un conto bancoposta puoi effettuare un postagiro che a differenza del bonifico che impiega 3-4 gg. è immediato l'accredito ed è anche simile allo stesso, in quanto la causale è obbligatoria.
c/c 70857198
Grazie ed a presto!
P.S. fammi sapere appena lo effettui...[/QUOTE]

Mi auguro che i moderatori di questo forum prendano dei seri provvedimenti altrimenti questo mercatino che è uno dei migliori in giro andrà a perdere fiducia cosa che mi auguro non succeda.

drwo
20-02-2009, 17:08
La mia risposta a questo individuo è stata questa:Facciamo una cosa Mandami il netbook e poi ti pago...............Geraci hai rotto i c.....i con sti c...i di imbrogli stai attento che se mi capiti sotto ti faccio passare la voglia st...zo.
Speriamo che qualcuno non gli abbia mandato soldi perchè se così è non li rivedrà più.

sempreio
20-02-2009, 17:39
edit
credevo ti avesse truffato, grazie per averci avvertito

ceres66
20-02-2009, 20:01
è già in rilievo nella sezione portatili non aprite ulteriori thread.