PDA

View Full Version : (Pg) vendo nokia n78 tim black IMMACOLATO

marika1980
20-02-2009, 16:34
vendo questo meraviglioso cellulare nokia n78 marchiato tim, immacolato avrà 2 mesi di vita, ancora in garanzia ITALIA...completo di tuttooo...scontrino, scatola originale, cavo rete, cavo usb, auricolare software vari....
lo vendo causa regalo altro cellulare :D
vendo a 150€. compreso di spese di spedizioni, su pg e zone limitrofe accetto consegna a mano...marika

dario8600gt
20-02-2009, 16:43
ciao marica
volevo sapere te vorresti scambiarlo con un samsung L770v

marika1980
22-02-2009, 09:51
ciao dario ..preferirei venderlo senza permuta xchè è un cellulare che nn utilizzo + in quanto mi hanno regalato un n79...fammi sapere...ciaooo

carneo
22-02-2009, 23:45
coda se accetti postprova

marika1980
23-02-2009, 09:35
..

marika1980
23-02-2009, 10:07
ciao..il cellulare è come nuovo ha 2 mesi di vita e adesso è riposto nella scatola..è in garanzia ufficiale italia x altri 22 mesi anche se NN ha bisogno di garanzia xchè funziona perfettamente...
che sarebbe sta post prova?mah. nn credo ce ne sia bisogno.
se ti occorrono delle foto fammi sapere ciaoo

musodatopo
23-02-2009, 13:21
ciao se privo di qualsiasi segno di usura offro 135 euro spedito

marika1980
23-02-2009, 15:16
musodatopo hai mp... :)

musodatopo
23-02-2009, 15:39
ufficialmente coda
EDIT tel acquistato e già pagato :-)

marika1980
23-02-2009, 17:12
chiudere...venduto :D

musodatopo
26-02-2009, 12:53
telefono arrivato oggi ma ci sono dei problemi.. avevo espressamente chiesto che fosse privo di segni o cadute perchè era un regalo importante.. è stato detto + volte che il telefono era perfetto immacolato e privo del minimo segno sia nel thread che via mp e sms e invece ci sn segnetti di cui uno evidentissimo sul display:
http://img262.imageshack.us/img262/7326/foto2l.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=foto2l.jpg)
uno nell'angolo in alto a destra:
http://img3.imageshack.us/img3/5228/foto1b.th.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=foto1b.jpg)
e uno lungo nel retro:
http://img3.imageshack.us/img3/2019/foto3m.th.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=foto3m.jpg)
oltre ad altri accettabili segnetti minimi.

chiedo una soluzione.. che sia la restituzione del telefono o quantomento un accredito per l'acquisto di una cover frontale (perlomeno quella del display in quanto il segno è fastidiosissimo).

PS capisco che ho acquistato un oggetto non nuovo ma avevo espressamente chiesto e con premura che fosse perfetto..

marika1980
26-02-2009, 13:29
per me questo cellulare è immacolato funziona benissimo ...sono segni impercettibili x la normale usuRa dovuti all'uso quotidiano, che ai miei occhi manco si notano..se volevi un cell mai utilizzato potevi prenderlo nuovo...sfido chiunque a dire che quel cell ha danni ...xchè nn ne ha .E POI SOTTILINEO, VENDO SU EBAY DA ANNI MAI AVUTO PROBLEMI, SONO UNA PERSONA RAGIONEVOLE E CORRETTA, NN DI CERTO MI METTO A DISCUTERE X 130E.
TI HO TEL 5 VOLTE X CAPIRE COSA FOSSE SUCCESSO, non hai mai risposto.IL POCO RAGIONEVOLE SEI TE.CIAO BUONA GIORNATA.

musodatopo
26-02-2009, 13:34
ho già scritto via sms che preferisco non parlare al telefono in quanto la trattativa deve proseguire sul thread.. non vedo cosa c'entri il fatto che vendi su ebay.. anche io stò la da diversi anni ho + di 300 fb al 100% positivi ma poco serve.. io sono poco ragionevole? tu faresti bene a creare vendite trasparenti.. so che da te non ricaverò alcuna soluzione al problema visto il modo in cui hai risposto ma spero che questa discussione rimanga sul forum in modo che tutti possano sapere chi sei.. addirittura vuoi farmi passare dalla parte del torto..:)

io mi metto a discutere eccome per 145.. non 130 euro.. non mi sembrano certo pochi

marika1980
26-02-2009, 13:43
guarda evito di risponderti x fare inutili sceneggiate, xchè sinceramente se tu mi chiamavi al cell ne parlavamo tranquillamente potevamo risolvere la questione visto che x me nn ci son problemi, come nn ha problemi il cell che ha 1 mese e mezzo di vita e funziona nn bene, di +..e anche visivamente è tenuto benissimo..ripeto se volevi un cell nuovo lo compravi nuovo.buona giornata

musodatopo
26-02-2009, 13:45
ed io ripeto se volevi vendere un telefono con dei segni lo dicevi che li aveva evitando di rassicurarmi sul fatto che fosse immacolato te l'ho anche chiesto per favore via sms prima di concludere dicendoti che doveva essere un regalo importante e che non doveva avere segni e invece ecco cosa mi è arrivato.. facile evitare sceneggiate e parlare al telefono non ho ancora avuto una spiegazione o una soluzione al problema scritta qua sul forum..

marika1980
26-02-2009, 13:49
va bene hai ragione dai, la prox volta compra un cell nuovo ed evita di fare INUTILI SCENATE ...ciao

musodatopo
26-02-2009, 13:53
certo che ho ragione io :) su quello non c'è dubbio come volevasi dimostrare glissi e non trovi una soluzione cm quelle da me richieste.. diciamo che la prossima volta acquisterò da venditori trasparenti

verolenny
26-02-2009, 15:21
vendo questo meraviglioso cellulare nokia n78 marchiato tim, immacolato avrà 2 mesi di vita, ancora in garanzia ITALIA...completo di tuttooo...scontrino, scatola originale, cavo rete, cavo usb, auricolare software vari....
lo vendo causa regalo altro cellulare :D
vendo a 150€. compreso di spese di spedizioni, su pg e zone limitrofe accetto consegna a mano...marika 347/7212778

il concetto di immacolato, non è soggettivo è oggettivo.
se invitato a rispondere del fatto che il telefono non sia come descritto.

l'acquirente ti darà comunicazione del costo di una cover frontale e tu provvederai al rimborso.
oppure si può procedere al rimborso totale.
aspetto gli eventi.

marika1980
26-02-2009, 15:59
ma io non gli compro nessuna cover...al massimo mi rispedisse il cellulare e io rimborso il totale detratte le spese di spedizione, €9 xchè nn ho voglia di discutere x un graffietto minimo su una cover...attendo info.ma che sia risolto in gg xchè se nn vuole il cell lo rivorrei al + presto.ok?marika

musodatopo
26-02-2009, 16:11
mi sembra marika che tu non sia nella posizione di poter avere delle pretese. Vista la tua reazione non me la sento di rispedirti il telefono in quanto ho paura delle eventuali scuse che potresti tirar fuori del tipo non è nella scatola è esploso lo hai scagliato contro il muro.. insomma diciamo che non mi fido :D preferirei una bella cover frontale anche solo della parte del display il resto me lo tengo com'è..

marika1980
26-02-2009, 16:15
no assolutamente nn compro nessuna cover, anzi sai che penso ?che ci stai marciando un pò su...rimandami il cellulare e ti rimborso il totale meno le spese di spedizione..non mi piacciono sti giochetti, magari te ne compro uno nuovo, no?

se vuoi parlare mi contatti x cell qui nn rispondo +..ok?ciao

musodatopo
26-02-2009, 18:56
ridicolo.. casomai te lo rimando e mi paghi pure le spedizioni.. non vedo perchè dovrei pagarle io e sopratutto non vedo perchè tutto nn può apparire alla luce del sole.. spero cmq che se le cose nn si risolvano vengano presi provveditmenti

verolenny
26-02-2009, 18:57
l'importo da restituire deve essere lo stesso pagato, poi ti verrà rimandato il telefono.

musodatopo
07-03-2009, 08:39
+ nessuna risposta..

verolenny
07-03-2009, 09:04
+ nessuna risposta..

ma tu la stai sentendo per telefono?

verolenny
07-03-2009, 09:15
no assolutamente nn compro nessuna cover, anzi sai che penso ?che ci stai marciando un pò su...rimandami il cellulare e ti rimborso il totale meno le spese di spedizione..non mi piacciono sti giochetti, magari te ne compro uno nuovo, no?

se vuoi parlare mi contatti x cell qui nn rispondo +..ok?ciao

per quello che mi riguarda vieni sospesa a tempo indeterminato, il compratore si tutelerà nei modi e con i mezzi che ritiene opportuni.
ovviamente i mod e lo staff sono a sua disposizione.