View Full Version : Qualcuno lavora in Procter&Gamble?
Ho passato il test in sede e mi devono contattare per fare il colloquio in P&G, al fine di fare uno stage a 775 al mese netti (o qualc di simile).
Volevo sapere se qualcuno di voi ci lavora, com'è lavorarci e magari anche quanto si prende ;-)
Gargoyle
20-02-2009, 18:23
Ho passato il test in sede e mi devono contattare per fare il colloquio in P&G, al fine di fare uno stage a 775 al mese netti (o qualc di simile).
Volevo sapere se qualcuno di voi ci lavora, com'è lavorarci e magari anche quanto si prende ;-)
In che sei laureato, se posso chiedere?
In che sei laureato, se posso chiedere?
in ingegneria elettronica, xchè?
Gargoyle
22-02-2009, 07:34
in ingegneria elettronica, xchè?Mera curiosità.
Da chimico la vedo solo come una azienda chimica e stop, ma la mia è una visione ristretta.
Mera curiosità.
Da chimico la vedo solo come una azienda chimica e stop, ma la mia è una visione ristretta.
aha no no da chimico saresti adattissimo per la parte ricerca e sviluppo (dove tra l'altro richiedono anche ingegneri elettronici), ma in realtà ci sono almeno altri 10-11 settori dove più che altro il lavoro è più inerente a economia, ma prendono quasi tutte le lauree (forse ad eccezione di letteratura...). A loro interessano le tue abilità matematiche, che testano con una prova, e poi loro reclutano in base a una serie di caratteristiche tue personali che devi dimostrare in sede di colloquio (oltre ovviamente alle tue conoscenze tecniche se il ruolo è tecnico).
Fuoricorso
22-02-2009, 12:05
ciao., ma come si fa ad inviare il curriculum alla Procter&Gamble?
Io dal sito non riesco a capire...potresti darmi il link?
vermaccio
22-02-2009, 19:05
da fonte interna so che, causa crisi mondiale, entro 1 anno hanno intenzione di diminuire i dipendenti del 20-30% in italia. vedi un po tu dopo lo 2stage2 quante speranza hai di essere assunto se butteranno fuori anche gente con contratti reali.
da fonte interna so che, causa crisi mondiale, entro 1 anno hanno intenzione di diminuire i dipendenti del 20-30% in italia. vedi un po tu dopo lo 2stage2 quante speranza hai di essere assunto se butteranno fuori anche gente con contratti reali.
Proverò a chiedere anche alla mia fonte interna... ma sta in belgio non so qnt pogtà aiutarmi... qualcuno sa qualcosa di piu?
cmnq stanno un po' fuori: avevo fatto l'application x un seminario, mi convocano scrivendo nell'email che la convocazione e per fare uno stage, e ora mi contattano dicendo che ho passato la selezione e posso fare il colloquio per il seminario...!!!! Al che gli spiego che sn stato convocato x uno stage, ma mi dicono cn un pizzico di arroganza "no ma l'email era generica"...
Insomma alla fine x la cronaca ho chiesto di fare il colloquio x lo stage ma x un'altra posizione in un altro settore che mi interessava di più... speriamo in bene!
Fuoricorso
24-02-2009, 10:12
ma ti posso chiedere come hai fatto a candidarti?
te ne sarei grato, dal loro sito non si capisce molto!
ma ti posso chiedere come hai fatto a candidarti?
te ne sarei grato, dal loro sito non si capisce molto!
vai su pgcareersl.com , accedi al servizio di Taleo per ricerca del lavoro, trovi il lavoro giusto e ti candidi seguendo gli step indicati ;-)
Moronveller
27-02-2009, 13:31
vai su pgcareersl.com , accedi al servizio di Taleo per ricerca del lavoro, trovi il lavoro giusto e ti candidi seguendo gli step indicati ;-)
Che cos'è il servizio Taleo? Non lo trovo.. ma quant'è complicato inviare una candidatura in P&G?? :muro:
Che cos'è il servizio Taleo? Non lo trovo.. ma quant'è complicato inviare una candidatura in P&G?? :muro:
...ma ci siamo o ci facciamo?!?!?
http://www.pgcareers.com/
vai in basso a sinistra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.