Sheva77
20-02-2009, 14:39
Vendo come da titolo un Asus Eee pc 901 vesione go, quella della Tim per intenderci, semplicemente eccezionale.
Si tratta della versione Xp con regolare bollino di Xp sotto alla scocca.
Condizioni eccellenti, per correttezza segnalo che è sempre stato trasportato nella sua borsa dell'Asus, e presenta microscopici graffi (non visibili se non mettendosi a un cm dalla scocca).
Versione con 16 gb SSD, 1 gb di ram, webcam 1,3 mpxl, wifi ecc.....
Tutte le caratteristiche esatte le trovate anche sul sito Tim.
Non posso fare foto perchè purtroppo non ho una digitale adatta, e cmq è pari al nuovo.
Nuovo costa 329 euro sul sito Tim, io lo vendo a 250 euro, scontrino del 30/01/2009.
Pagamento con bonifico o postepay
NON SCAMBIO CON NULLA.
Preferisco il ritiro a mano, ma posso anche spedire con spese a vostro carico.
In vendita dappertutto, mi riservo di chiudere qualora venga venduto altrove, code massime di 12 ore.
Si tratta della versione Xp con regolare bollino di Xp sotto alla scocca.
Condizioni eccellenti, per correttezza segnalo che è sempre stato trasportato nella sua borsa dell'Asus, e presenta microscopici graffi (non visibili se non mettendosi a un cm dalla scocca).
Versione con 16 gb SSD, 1 gb di ram, webcam 1,3 mpxl, wifi ecc.....
Tutte le caratteristiche esatte le trovate anche sul sito Tim.
Non posso fare foto perchè purtroppo non ho una digitale adatta, e cmq è pari al nuovo.
Nuovo costa 329 euro sul sito Tim, io lo vendo a 250 euro, scontrino del 30/01/2009.
Pagamento con bonifico o postepay
NON SCAMBIO CON NULLA.
Preferisco il ritiro a mano, ma posso anche spedire con spese a vostro carico.
In vendita dappertutto, mi riservo di chiudere qualora venga venduto altrove, code massime di 12 ore.