PDA

View Full Version : Nokia N96 o BlackBerry 9000 Bold/Curve 8900?? [URGENTE!!!! GRAZIE!]

INTERNaTO89
20-02-2009, 13:52
Salve.
La domanda è polemica: meglio Nokia N96 o BlackBerry 9000 Bold?

Premesso che sono due terminali che prenderei in Piano Abbonamento con H3G italia allo stesso prezzo (199€ + 50€ al mese che includono 800 minuti verso tutti, 400 messaggi, 10GB di internet, tv digitale mobile, comprensivo di tutte le partite) l'utilizzo che ne devo fare è questo:

- invio di sms multipli ad uno stesso gruppo di utenti (con il mio attuale Nokia e65, di cui sono discretamente contento, ho creato i vari gruppi degli utenti, ma la funzione "invia sms a gruppo" è praticamente inutile quando si parla di gruppi di 100/150/200 utenti xkè il cellulare si blocca sempre, e pure x gruppi di numero inferiore)
- in generale gestione "veloce" di tutti gli sms (sempre con l'e65 spesso aspetto una buona manciata di secondi x l'apertura di un sms..)
- leggere e inviare email (non troppo spesso, non troppo di rado, talvolta gestendo/modificandi allegati word e pdf)
- non mi dispiacerebbe potermi collegare su Facebook con il cellulare
- non mi dispiacerebbe potermi vedere sulla TV di casa un po' di partite di calcio incluse nell'abbonamento della H3G (quindi con l'uscita TV-OUT)
- non mi interessano molto le foto, i video, gli mms ecc

Non ho mai avuto un BlackBerry, x quello sono in forte dubbio!
Mi consigliereste urgentemente che ho bisogno di prendere il cell tra oggi e domani?

INTERNaTO89
21-02-2009, 12:54
Up!:mc: