Redazione di Hardware Upg
20-02-2009, 13:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/collezione-primavera-ecco-le-compatte-sony_28117.html
In anteprima rispetto al PMA di Las Vegas, ecco la nuova gamma di compatte presentate da Sony
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sony dopo la DSC-H2 e DSC-H5 ha smesso di fare fotocamere di qualita'. Ovviamente secondo il mio modesto parere.
marco_1984
20-02-2009, 15:52
bellissime, soprattutto la H20... stiamo a vedere i prezzi...
ancora con ste pro duo... che pacco!!! quando si decideranno ad abbandonarle per le SDHC....
beh basta una sd micro class 6 e un adattatore... 25 euri x 8gb e ti passa la paura... senza contare che la microsd poi la usi ovunque
giovannifg
21-02-2009, 18:28
Nache la T90 e T900 non sono male, almeno a vederle... mi piacerebbe sapere se poi in uno chassis cosė slim riesce a trovare posto un'ottica degna di questo nome o no. Bisognerebbe vedere qualche sample.
evildark
25-02-2009, 12:01
non ci credo! ancora non si vergognano di usare sti standard blindati delle memorie? costano 20 volte pių delle SD!
sono gli unici a non aver adottato le SD come standard.
sony fa lo stesso con la playstation: complica il linguaggio di programmazione al fine di costringere i programmatori a poter formarsi solo sulla base della loro filosofia.
fortunatamente gli sta riuscendo male.
schiatta sony
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.