View Full Version : La dolce BARBY GIRL di Grande Fratello.CE QUALCOSA CHE NON VA !
DIALECTIK
20-02-2009, 13:28
QUESTA RAGAZZA NON MI PROVOCA ERREZZIONI.SUCCEDE ANCHE A VOI ?
http://magazine.excite.it/foto/8503/Laura-Drzewicka--Grande-Fratello-9/0/laura-sexy-gf9-05
E chiaro che la sua bocca non e apposto.Lei dice che e l'oppera della chirugia.
Tutto falso.
Che ne pensate ? VI ECCITA QUESTA RAGAZZA ?
tecnologico
20-02-2009, 13:30
lol?
Giant Lizard
20-02-2009, 13:34
lei no, ma quella di colore nella foto 5 si :oink:
afterburner
20-02-2009, 13:42
Che ne pensate ?
Io sostengo che lo scappelamento della supercazzola bitumata e' cistatico di mavercola e, posterdati, anche scribai con cofandina.
Io sostengo che lo scappelamento della supercazzola bitumata e' cistatico di mavercola e, posterdati, anche scribai con cofandina.
E aggiungo che stuzzica e brematura anche.
E aggiungo che stuzzica e brematura anche.
e' il dito che stuzzica, comunque come fosse antani con scappellamento a destra.
Radagast82
20-02-2009, 13:58
giusto, ma casomai scontraltasse , dato che la concorrente sta ricassando per l'iperpiano dovremmo dirgli a ore sette che c'è da fare una orocolata al mattino
e' il dito che stuzzica, comunque come fosse antani con scappellamento a destra.
Stuzzica pure lei, tarapia tapioco! :O
Brematurata la supercazzora o scherziamo?
afterburner
20-02-2009, 14:12
giusto, ma casomai scontraltasse , dato che la concorrente sta ricassando per l'iperpiano dovremmo dirgli a ore sette che c'è da fare una orocolata al mattino
assolutamente
El_Camino
20-02-2009, 14:25
questa barby è un cesso :Puke:
mi fa venire erezione solo con stefania sandrelli :O
http://www.thestockingstvcapper.com/CelebsFashion/StefaniaSandrelli3.jpg
doppiouno
20-02-2009, 14:43
ma come cazzo parlate?!?!:confused: :mbe: :D :eek:
Radagast82
20-02-2009, 14:49
ma come cazzo parlate?!?!:confused: :mbe: :D :eek:
noi? in maniera anafestica, mi sembra ovvio
ha detto che non pratica l'ingoio :hic:
:nonsifa:
noi? in maniera anafestica, mi sembra ovvio
no ma lui non credo che possa capire il contraltare battesimale intrinseco al pelo zoccolato nella suola stasica della mente
no ma lui non credo che possa capire il contraltare battesimale intrinseco al pelo zoccolato nella suola stasica della mente
Ma è molto semplice basta che nella anafesi della scompostica parlante si acquisisca la confortevolezza della mantioca manticata con lo stesso scapovolgimento scappellatico a destra.
minimo minimo sezione e 3d errato
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.