PDA

View Full Version : La miseria

Idontmind
20-02-2009, 13:14
edit: scusate, ho preferito cancellare ;-)

diciamo solo che sto ancora cercando un lavoro :P

Espinado
20-02-2009, 17:55
tornare a studiare no eh?

Idontmind
20-02-2009, 18:20
tornare a studiare no eh?

a quasi 23 anni? lo farei anche ma

1- non ho soldi per mantenermi nemmeno inizialmente
2- ho disperato bisogno di un lavoro

Comunque tornassi indietro nemmeno la comincerei l'università visto che mi ha portato solo guai.

La mia famiglia non provvede più a me da anni

SlimSh@dy
20-02-2009, 18:51
Ma cosa avevi scritto nel primo post??Il solito sfogo contro la società e tutti??

minerte
20-02-2009, 19:09
a quasi 23 anni? lo farei anche ma

1- non ho soldi per mantenermi nemmeno inizialmente
2- ho disperato bisogno di un lavoro

Comunque tornassi indietro nemmeno la comincerei l'università visto che mi ha portato solo guai.

La mia famiglia non provvede più a me da anni

non scoraggiarti, vai avanti....inizia a cercare qlc non per forza a livello delle tue competenze.....compra qlc giornale di annunci, anche in crisi qlk lavoro di cameriere si trova sempre, ma anche se fosse muratore, magazziniere , ma anche pulire le scale che problema c'è!!

Idontmind
20-02-2009, 19:36
Ma cosa avevi scritto nel primo post??Il solito sfogo contro la società e tutti??

no, ho semplicemente scritto delle cose che non interessavano a nessuno.
Cose legate alla situazione di miseria in cui molti come me ci navigano dentro

Idontmind
20-02-2009, 19:38
non scoraggiarti, vai avanti....inizia a cercare qlc non per forza a livello delle tue competenze.....compra qlc giornale di annunci, anche in crisi qlk lavoro di cameriere si trova sempre, ma anche se fosse muratore, magazziniere , ma anche pulire le scale che problema c'è!!

Ciao minerte, grazie per la comprensione. Non sono sempre stato a spasso come adesso. Ho fatto un pò il cameriere ed un pò lo scaricatore/caricatore di camion ma non ho avuto niente da questi lavori a livello d'esperienza.
Sto tentando di farmi assumere da un idraulico come aiutante ma non ne vuole sapere. Ristoranti e bar sono i primi posti dove sono andato ma non mi hanno mai "fatto sapere"

Therinai
20-02-2009, 20:50
hai già mandato cv a manetta su tutti i principali portali dedicate alle offerte di lavoro?

Mucchina Volante
20-02-2009, 20:51
qui dalle mie parti, ben pagato senza necessità di competenze particolari, c'è l'operaio o magazziniere turnista. tre turni da otto ore continue con piccola pausa. è un lavoro sicuramente duro, ma chi l'ha fatto dei miei amici ha detto che gli stipendi facevano veramente gola. nessuno ci è durato piu' di un annetto però...
per questo cercano sempre.

ekidna84
20-02-2009, 22:06
qui dalle mie parti, ben pagato senza necessità di competenze particolari, c'è l'operaio o magazziniere turnista. tre turni da otto ore continue con piccola pausa. è un lavoro sicuramente duro, ma chi l'ha fatto dei miei amici ha detto che gli stipendi facevano veramente gola. nessuno ci è durato piu' di un annetto però...

voglio l'indirizzo :D

niko974
20-02-2009, 22:26

indirizzo
anke se ho 35 anni

Mucchina Volante
21-02-2009, 10:35
se siete veramente interessati, stasera vedo i miei amici e glielo posso chiedere. la zona è reggio emilia

Idontmind
21-02-2009, 13:07
se siete veramente interessati, stasera vedo i miei amici e glielo posso chiedere. la zona è reggio emilia
Fà gola pure a me, anche se dovrei trovare casa con annessi e connessi :P

niko974
22-02-2009, 14:13

interessato sono di napoli
non ho eseprienza ne di operaio ne di magazziniere
ma solo da impiegato

anche se ho una piccola esperienza di carellista-mulettista

tutte esperienze a nero ovviamente