View Full Version : LG KP500
johnhappy
20-02-2009, 12:08
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi puo indicare dove posso trovare delle applicazioni tipo giochi, software ecc. ecc., per il mio lg kp500.
ringrazio in anticipo.
johnhappy
20-02-2009, 18:13
Nessuno mi puo aiutare???????????????????
johnhappy
21-02-2009, 11:08
Comunque grazie lo stesso
johnhappy
23-02-2009, 20:55
visto che con i giochi non ho avuto fortuna, almeno qualcuno mi puo indicare dove posso trovare qualche applicazione java??????
johnhappy
23-02-2009, 21:08
visto che con i giochi non ho avuto fortuna, almeno qualcuno mi puo indicare dove posso trovare qualche applicazione java??????
Giovannone12
24-02-2009, 10:38
Ciao,sono interessato da questo telefono,purtroppo non posso aiutarti nella tua ricerca,però ho visto che qui di questo lg non ne parla nessuno,e visto che vorrei comprarlo volevo chiederti come ti trovi,se mi puoi riassumere in breve pregi e difetti...Perchè il prezzo mi pare davvero ottimo,solo che manca il wi-fi...e visto che io col il telefono non ci faccio praticamente altro che telefonare e scrivere messaggi e ogni tanto qualche foto questo apparecchio mi sembrava facesse al caso mio.Peccato solo per il wi-fi,quella forse era l unica cosa che un po avrei utilizzato.Grazie
johnhappy
24-02-2009, 12:24
Ciao Giovannone12 è da 1 settimana che ho preso questo telefono e rispetto a quello che dicono gli altri (problemi, riavvii, e altri problemi) io fino ad ora non ne ho avuti. Per quanto riguarda i pregi dal mio punto di vista ne ha tanti, a parte quelli che avrai visto dalle caratteristiche, la batteria mi è durata 5 giorni facendo la media di 3/4 telefonate e 8/9 sms al giorno,le foto e i video vengono bene e con la memoria da 4gb praticamente i video hanno durata illimitata, il touch screen al contrario di come dicono in molti è semplice da usare e anche senza pennino riesci ad usarlo comodamente, io lo uso anche come lettore mp3 e la batteria si comporta molto bene ripeto è durata 5 giorni, le cuffie in dotazione si sentono bene, per le applicazioni sto cercando però siccome supporta solo java sono un po difficili da trovare, anche se le applicazioni che ha di suo gia bastano, come difetti fino ad ora ancora non ne ho trovati forse l'unica cosa che mi è capitata è che quando ho inserito la memoria da 4gb ho dovuto rieseguire la calibrazione dello schermo per il resto sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto.
Spero di averti aiutato un po a decidere, da parte mia ti direi di prenderlo però l'ultima scelta spetta a te. Ok ti saluto e se ti serve aiuto o trovi qualcosa di interessante fammi sapere, ciao ciao.
Giovannone12
24-02-2009, 13:56
Grazie tante delle informazioni.Il fatto è appunto che volevo cambiare cellulare senza passare a prodotti molto piu costosi dei quali non utilizzerei le caratteristiche,per intenderci non saprei cosa farmene di un htc hd o prodotti simili...Di questo lg mi piacciono particolarmente lo schermo e le poche funzioni,cioè io ti ripeto,col telefono piu che altro ci chiamo e ci scrivo i messaggi.
L unica cosa che un po mi frena dal comprarlo è la mancanza del wi-fi e l aver letto su altri forum che ha dei problemi.Del resto questi problemi mi pare di aver capito siano risolvibili con un semplice aggiornamento...Comunque grazie ancora della tua risposta,e se hai altre opinioni sul prodotto le ascolto volentieri
HOLMES841
25-02-2009, 21:00
Grazie tante delle informazioni.Il fatto è appunto che volevo cambiare cellulare senza passare a prodotti molto piu costosi dei quali non utilizzerei le caratteristiche,per intenderci non saprei cosa farmene di un htc hd o prodotti simili...Di questo lg mi piacciono particolarmente lo schermo e le poche funzioni,cioè io ti ripeto,col telefono piu che altro ci chiamo e ci scrivo i messaggi.
L unica cosa che un po mi frena dal comprarlo è la mancanza del wi-fi e l aver letto su altri forum che ha dei problemi.Del resto questi problemi mi pare di aver capito siano risolvibili con un semplice aggiornamento...Comunque grazie ancora della tua risposta,e se hai altre opinioni sul prodotto le ascolto volentieri
Assulutamente si!!
Per i primi pezzi venduti, in caso di problemi, basta effettuare un semplice aggiornamento firmware visto che è uscito quello nuovo!
e poi è tutto perfetto.....comunque vai tranquillo...non dare molta retta a certi forum...e poi su LG telefonia ci sono ancora dei pregiudizi, a mio avviso infondati!
Giovannone12
26-02-2009, 09:25
Ti ringrazio della risposta,forse un altro dubbio che ho è appunto che questo prodotto non è che sia andato a ruba,cioè nei negozi è introvabile,almeno qui da me,ma ad esempio qui non se ne parla affatto.Cioè il fatto è che speravo lo avessero in molti,e questo è abbastnaza importante dal punto di vista aggiornamenti e supporto...comunque a me piace molto,e sono davvero attratto dall estetica del telefono,se riesco aspetto ancora qualche parere e poi lo compro
Non ha venduto molto perchè è da dicembre in listino esclusivo con Wind e solo nei centri Wind.
Io ce l'ho da un mese e mezzo, e ho fatto gran fatica a trovarlo.
Ora c'è pure il promo in tv, mi dicono e lo vende pure tim e si trova no brand, venderà sbrandelli, già nelle prime settimane viaggiava a 5-6 mila unità a settimana nel mondo, pur senza pubblicità (come dimostra il fatto che pochi lo conoscono eppure è fuori da un pò).
Confermo tutti i pregi: buonissimo touch, leggerissimo, ottimo come lettore multimediale, buonissima messaggistica, batteria che fa tranquillo 3-5 giorni a seconda degli usi (impostare risparmio energetico > sempre aggiunge parecchio alla batteria)
Videorecensione qua: http://www.youtube.com/watch?v=TBrafJYSkQw
Qui il sito di riferimento: http://www.mylgcookie.com/
AlexGatti
28-02-2009, 19:04
Non ha venduto molto perchè è da dicembre in listino esclusivo con Wind e solo nei centri Wind.
Ora c'è pure il promo in tv, mi dicono e lo vende pure tim e si trova no brand, venderà sbrandelli, già nelle prime settimane viaggiava a 5-6 mila unità a settimana nel mondo, pur senza pubblicità (come dimostra il fatto che pochi lo conoscono eppure è fuori da un pò).
Confermo tutti i pregi: buonissimo touch, leggerissimo, ottimo come lettore multimediale, buonissima messaggistica, batteria che fa tranquillo 3-5 giorni a seconda degli usi (impostare risparmio energetico > sempre aggiunge parecchio alla batteria)
Infatti oggi ho cercato di vederlo di persona ma nei due negozi in cui sono passato l'avevano finito!
johnhappy
28-02-2009, 20:12
Ragazzi ormai sono più di 10 giorni che ho preso questo cellulare e sono sempre più soddisfatto della spesa che ho fatto, lo uso come mp3, come foto e videocamera senza avere problemi, lunedi mattina prendo un'altra scheda wind con un abbonamento da 8 euro per 100 ore di navigazione e lo uso anche per navigare quando sono in giro. Ripeto vale tutti i 175 euro che ho speso.:D
AlexGatti
01-03-2009, 15:19
Ragazzi ormai sono più di 10 giorni che ho preso questo cellulare e sono sempre più soddisfatto della spesa che ho fatto, lo uso come mp3, come foto e videocamera senza avere problemi, lunedi mattina prendo un'altra scheda wind con un abbonamento da 8 euro per 100 ore di navigazione e lo uso anche per navigare quando sono in giro. Ripeto vale tutti i 175 euro che ho speso.:D
Ne vuoi fare una recensione pe gli altri utenti del forum? c'è la sezione recensioni degli utenti.
Una domanda, usi una custodia o lo tieni così?
Io sono anni che ho solo telefoni clamshell, che si chiudono, e temo di graffiare un telefon id tipo touch.
johnhappy
02-03-2009, 12:36
Con 8 euro ho comprato una custodia apposta firmata lg in gomma trasparente che non ne impedisce l'uso con le dita e neanche i pulsanti laterali, nella confezione trovi 2 plastiche salvaschermo (una gia applicata) così non graffi nemmeno lo schermo.
HOLMES841
02-03-2009, 13:39
CONCORDO!
lo vende Wind nero, LG è grigio e a breve rosa mentre Tim lo venderà blu navy.....tutti e quattro davvero dei colori carini!
HOLMES841
02-03-2009, 13:41
Con 8 euro ho comprato una custodia apposta firmata lg in gomma trasparente che non ne impedisce l'uso con le dita e neanche i pulsanti laterali, nella confezione trovi 2 plastiche salvaschermo (una gia applicata) così non graffi nemmeno lo schermo.
la custodia dove l' hai acquistata?!
è un accessorio originale LG?!
ne puoi postare una foto please!!
Giovannone12
02-03-2009, 16:29
Visti i vostri commenti sono sempre piu interessato,solo che non lo trovo in nessun negozio qui dalle mie parti...anche perchè lo vorrei no-brand...Comunque avrei ancora una domanda,qualcuno gentilmente mi spiega come funziona come agenda?Nel senso di semplicità di utilizzo ecc...anche perchè sarebbe l unico utilizzo che ne farei oltre telefonate e messaggi.Grazie
johnhappy
02-03-2009, 17:53
Vi allego la foto della custodia. L'ho acquistata presso il centro wind dove ho acquistato il cellulare.
johnhappy
02-03-2009, 19:03
Ciao Giovannone12 lo uso anche come agenda per segnare appuntamenti e devo dire che non mi da problemi anzi è molto comoda perchè puoi impostare l'allarme da 15 minuti fino ad un'ora prima dell'appuntamento. Oltre all'agenda puoi segnare attività, appunti e trovare un giorno specifico dove magari hai segnato un appuntamento e non ricordi quando.
Cmnq nel complesso mi ripeto è un ottimo telefono, poi ognuno dirà la sua.
lucasnapy
27-03-2009, 13:02
Scusate ragazzi, qualcuno di voi potrebbe dirmi come si comporta il Cookie con i documenti, specie pdf (di che dimensioni) ed eventualmente presentazioni in powerpoint?
So che non si tratta di un terminale ad utilizzo enterprise, ma a me interessava perchè l'interfaccia touch lo rende preferibile per lo scrolling, anche di pagine internet, alle alternative di pari prezzo.
Ovviamente l'N97 o un qualunque palmare con Windows Mobile andrà meglio, ma si tratta di device a destinazione e prezzo decisamente diversi.
Grazie.
Ipocrisia
02-04-2009, 13:25
Mi iscrivo anch'io a questa discussione perchè interessato al prodotto... come ricezione di segnale come si comporta?
Scusate ragazzi, qualcuno di voi potrebbe dirmi come si comporta il Cookie con i documenti, specie pdf (di che dimensioni) ed eventualmente presentazioni in powerpoint?
So che non si tratta di un terminale ad utilizzo enterprise, ma a me interessava perchè l'interfaccia touch lo rende preferibile per lo scrolling, anche di pagine internet, alle alternative di pari prezzo.
Ovviamente l'N97 o un qualunque palmare con Windows Mobile andrà meglio, ma si tratta di device a destinazione e prezzo decisamente diversi.
Grazie.
Luca, tieni presente che questo terminale non ha wi-fi e connettività umts/hsdpa! questo è un grosso limite per la connessione ad internet.. se devi farne un utilizzo professionale io ti consiglierei di spendere qualcosa in più o rischi di avere un terminale non adatto alle tue esigenze e 150€ in meno nel portafoglio...
EDIT: ops.... post vecchio... non mi ero accorto :D
lucasnapy
13-05-2009, 20:56
Grazie lEg0l4z per la risposta. Alla fine avevo preso un Nokia N82, per una cifra ridicola tralaltro, che effettivamente dal punto di vista connettività è piuttosto completo. Purtroppo, per quanto l'utilizzo dei file di Office sia possibile e abbastanza ben studiato, le dimensioni dello schermo (2,4") sono comunque troppo ridotte perchè risulti comodo. IMHO per i PDF serve uno schermo più grande e il touch per lo scrolling.
Sono cmq piuttosto soddisfatto del mio acquisto.:)
johnhappy
29-06-2009, 00:44
Qualcuno sa se esiste qualche applicazione per vedere altri tipi di file video oltre ai mp4 e 3gp, visto che da quanto ho visto googlando in giro legge solo questi, e mp4 a volte non li legge nemmeno. Se qualcuno conosce un modo per far vedere altri tipi di file video per favore me lo comunicate grazie.
johnhappy
03-07-2009, 12:23
UP
johnhappy
05-07-2009, 22:04
UP
johnhappy
07-07-2009, 11:42
Qualcuno mi spiega come configurare la connessione x internet con la wind
Grazie :D
johnhappy
13-07-2009, 15:41
Non c'è nessuno che mi può aiutare con la connessione e con i video ragazzi :muro:
johnhappy
17-07-2009, 00:52
Ragazzi, almeno qualcuno mi può dare il nome di qualche programmino free per convertire i file mp3 in mp4.
Grazie :D
dottormaury
21-07-2009, 20:59
io invece vorrei scaricare il manuale d'uso in italiano ma sembra un'impresa, il sito lg mi da una pagina di errore se clicco su manuals nel minisito del kp500 ho scaricato sempre dal loro sito un programmino che in base al codice imei del telefono mi consente di scaricare un manuale... ... in iraniano.
qaucluno può darmi una mano?
Ipocrisia
22-07-2009, 13:29
io invece vorrei scaricare il manuale d'uso in italiano ma sembra un'impresa, il sito lg mi da una pagina di errore se clicco su manuals nel minisito del kp500 ho scaricato sempre dal loro sito un programmino che in base al codice imei del telefono mi consente di scaricare un manuale... ... in iraniano.
qaucluno può darmi una mano?
ti mando in pvt
johnhappy
23-07-2009, 13:40
Ciao, volevo chiederti ma il manuale che hai tu è quello classico che esce nella confezione?
E poi mica sai come faccio a configurare il cookie per la connessione ad internet con la wind?
Scusa per il disturbo però non riesco a configurarlo, ho chiamato la wind però come al solito aiuto zero. Ringrazio in anticipo
Ipocrisia
24-07-2009, 13:53
Ciao, volevo chiederti ma il manuale che hai tu è quello classico che esce nella confezione?
E poi mica sai come faccio a configurare il cookie per la connessione ad internet con la wind?
Scusa per il disturbo però non riesco a configurarlo, ho chiamato la wind però come al solito aiuto zero. Ringrazio in anticipo
Il manuale in italiano, me lo ha girato in PDF chi mi ha venduto l'apparecchio... si dovrebbe comunque trovare anche sul sito internet (così m'han detto ma io mica l'ho trovato).
realkenshi
06-09-2009, 08:37
Scusate ma le schede 3 funzionano? Alcuni dicono di sì altri no...:confused:
johnhappy
08-09-2009, 11:05
Ciao realkenshi io prima avevo la scheda 3 e andava poi l'ho cambiata con la wind per problemi con la 3 e mi funziona anche con la wind in più ho anche una scheda tim e funziona anche con quella......però calcola che io non l'ho preso tramite gestori.....
realkenshi
08-09-2009, 11:48
Ciao grazie della risposta... provato in negozio non leggeva la 3, l'abbiamo messa in un Samsung Star e questo la leggeva... ho rinunciato al Cookie perciò...
cinzia_pn
22-09-2009, 07:43
ciao a tutti, ho un problema...
qualcuno che ha il cellulare lg kp500 (cookie) ha riscontrato che puntualmente ( a me succede alle 00 alle .15 e alle .30 di ogni ora) il display si illumina come si fosse toccato un tasto? aggiungo che si illumina anche quando è spento mostrando la schermata nera con logo lg e poi si spegne. io non so darmi una spiegazione. il software l'ho già aggiornato una volta in assistenza e una volta dal sito lg... che devo fare? :cry:
Ipocrisia
22-09-2009, 07:49
ciao a tutti, ho un problema...
qualcuno che ha il cellulare lg kp500 (cookie) ha riscontrato che puntualmente ( a me succede alle 00 alle .15 e alle .30 di ogni ora) il display si illumina come si fosse toccato un tasto? aggiungo che si illumina anche quando è spento mostrando la schermata nera con logo lg e poi si spegne. io non so darmi una spiegazione. il software l'ho già aggiornato una volta in assistenza e una volta dal sito lg... che devo fare? :cry:
Non è che hai impostato qualche promemoria? Prova a dare una controllatina all'agenda...
cinzia_pn
22-09-2009, 14:19
certo ho degli appunti in agenda, ma alcuni giorni sono vuoti. ho provato ora a cancellare anche la sveglia mattutina preimpostata ma non credo funzionerà perchè si illumina SEMPRE, non c'è un giorno nè un ora in cui si dimentichi di illuminarsi. puntualmente! se non dovesse funzionare resetto tutto il cellulare!! :muro: uff..
Il manuale in italiano, me lo ha girato in PDF chi mi ha venduto l'apparecchio... si dovrebbe comunque trovare anche sul sito internet (così m'han detto ma io mica l'ho trovato).
Ciao Ipocrisia. Ho ritirato oggi il KP500; posso chiederti se cortesemente puoi inviare in pvt anche a me il manuale italiano? Te ne sarei grato. Grazie.
Optik
Ipocrisia
06-10-2009, 15:20
Ciao Ipocrisia. Ho ritirato oggi il KP500; posso chiederti se cortesemente puoi inviare in pvt anche a me il manuale italiano? Te ne sarei grato. Grazie.
Optik
Ciao, attiva l'invio dei messaggi privati!
Ma conviene che mi mandi in pvt una tua mail (sono 6Mb e magari è un po' pesantino)
Ciao, attiva l'invio dei messaggi privati!
Ma conviene che mi mandi in pvt una tua mail (sono 6Mb e magari è un po' pesantino)
Ehm, scusami, non mi ero neanche accorto del settaggio sbagliato!!
Li ho attivati, se credi puoi mandarmi anche solo un link e poi me lo scarico.
Grazie ancora.
Optik
gentilmente qualcuno può inviarlo anche a me il manuale in italiano per il mio kp500? grazie
Ipocrisia
20-10-2009, 12:44
gentilmente qualcuno può inviarlo anche a me il manuale in italiano per il mio kp500? grazie
Se vuoi mandami in pvt la tua mail... così te lo giro.
Ciao.
Ragazzi dove si trova il codice di sicurezza?
Ragazzi dove si trova il codice di sicurezza?
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.