PDA

View Full Version : DVD RECORDER

kakà27
20-02-2009, 11:21
Ragazzi avrei bisogno di un'urgente consulenza. Io avrei bisogno di comprare un DVD recorder con Hardisk, ora vorrei un parere. Siccome tra pochi mesi qui nel Lazio avverrà lo Switch off, ovvero il passaggio di tutti i canali televisivi in tecnica DTT, per poter registrare i programmi occorrerà dotarsi di un DVD recorder con sontonizzatore DTT integrato. Ho visto che le varie case Sony, LG, Samsung, Philips propongono sui loro siti DVD recorder dotati di sintonizzatore DTT solo che nelle varie catene di elettronica questi apparecchi ancora non si trovano. Vorrei sapere se io compro un DVD recorder dotato solo di sintonizzatore analogico, potrei usarlo collegando una pen-drive digitale terrestre alla porta USB dell'apparecchio? vi prego rispondete.

diablo...aka...boss
20-02-2009, 21:46
Non lo so, però se fossi al tuo posto comprerei direttamente uno con DTT integrato dal web, almeno sei sicuro di avere un prodotto efficiente e di ultima generazione.

Andrit87
22-02-2009, 01:09
Non lo so, però se fossi al tuo posto comprerei direttamente uno con DTT integrato dal web, almeno sei sicuro di avere un prodotto efficiente e di ultima generazione.

quoto, meglio non rischiare...;)