View Full Version : La dolce BARBY GIRL di Grande Fratello.Potrebbe vincere il grande premio secondo voi?
DIALECTIK
20-02-2009, 09:51
Finalmente una ragazza carina nella casa piu spiatta.Secondo me ha le carte in regola per arivarre in finale.Che ne pensate ?
dave4mame
20-02-2009, 09:57
non credi che sarebbe più opportuno che questi thread fossero postati in "piazzetta" ?
Davvero interessante http://gianom.googlepages.com/okkei22xl4.gif
Dream_River
20-02-2009, 10:00
Non credi sarebbe più dignitoso per la sezione che certi thread qui non fossero postati? :read:
C'è già un thread sul GF (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1904009), che basta e avanza :D
trallallero
20-02-2009, 10:04
Che dire ... non ci sto dormendo la notte :coffee:
Chevelle
20-02-2009, 10:12
Non sarebbe ora che certi programmi televisivi, come il GF, sparissero dalla faccia della Terra? Questo 3d è da spostare in "Piazzetta", se fosse un sezione "immondezzaio" sarebbe il posto più idoneo assieme alle discussioni inerenti ai "reality show".
:uh: finalmente si risolverà i problemi dell'italia :asd:
trallallero
20-02-2009, 10:16
Non sarebbe ora che certi programmi televisivi, come il GF, sparissero dalla faccia della Terra? Quest 3d è da spostare nell' altra sezione, se fosse un sezione "immondezzaio" sarebbe il posto più idoneo assieme alle discussioni inerenti ai "reality show".
Potremmo richiedere all'amministratore se può aprire una sezione "/dev/null" :asd:
Ma chi? La bocciona? :oink:
1°) E' un post da PIAZZETTA
2°) Non si può aprire un thread su una faiga senza postare le foto
3°) Grande Fratello :Puke:
4°) Una controllatina alla grammatica prima di postare non farebbe male. :O
Chevelle
20-02-2009, 10:19
Potremmo richiedere all'amministratore se può aprire una sezione "/dev/null" :asd:
Ottima idea :D
o /dev/trash -> inventiamo noi quest' ultima :D
mah io sono molto contento che sia arrivata. finalmente un po' di novità!!
mi sembra una ragazza simpatica e spigliata, molto spontanea!!!
non so...io spero che vinca!!!
trallallero
20-02-2009, 10:31
mah io sono molto contento che sia arrivata. finalmente un po' di novità!!
Hai una vita noiosa ? :fagiano:
http://i3.photobucket.com/albums/y69/paleo_orca/Random/ibtlud9.gif
Finalmente una ragazza carina nella casa piu spiatta.Secondo me ha le carte in regola per arivarre in finale.Che ne pensate ?
Ha fatto vedere un po di pelo?
mi glorio di non aver mai visto la faccia nè altri particolari anatomici della summenzionata, nè di alcuno dei suoi compagni di lobotomizzazione di massa....
per il resto imho la sezioe è appropriata,
visto che la maggioranza degli elettori italiani segue queste notizie e nonquelle catastrofisticeh messe in giro dalla stampa bolscevica tipo herald tribune e simili...
:muro: :muro: :muro: :muro:
Hai una vita noiosa ? :fagiano:
io? ma va!!! prima devo dire che un po' mi annoiavo perchè il mio unico momento di svago era la domenica con buona domenica.
ora invece che è iniziato il grande fratello mi collego più che posso con la casa perchè i concorrenti di quest' anno sono davvero interessanti e divertenti!!!!!
nomeutente
20-02-2009, 10:50
non credi che sarebbe più opportuno che questi thread fossero postati in "piazzetta" ?
appunto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.