Entra

View Full Version : excel crea application data nella cartella dell'utente

mux85
20-02-2009, 09:38
ciao a tutti. da ieri per qualche motivo assurdo ogni volta che apro un file di excel nella cartella dell'utente si crea il percorso application data\microsoft\forms\refedit.exd. la cartella non è nascosta come la cartella appdata che probabilmente è quella dove andrebbe quel file. la cosa mi da un certo fastidio (già ultimamente mi tocca di sopportare la cartella tracing creata dal nuovo messenger :mad: ), qualcuno sa come fare in modo che quel file non si crei o si crei al suo posto (cioè probabilmente dentro appdata\roaming\microsoft\forms)? ho windows vista home premium sp1 e office 2007 (appena aggiornato con windows update, forse è proprio colpa di un'aggiornamento).
grazie

maxlaz
20-02-2009, 10:13
scusa ma non ho capito dove sarebbe il problema relativo alla presenza di questa cartella/file?

mux85
20-02-2009, 11:06
beh mi da fastidio trovarmi insieme alle cartelle del mio profilo (documenti, musica ecc...) cartelle che non c'entrano una mazza quando già ce ne una che dovrebbe servire allo scopo di contenere i file utili alle varie applicazioni. a nessun altro è spuntata fuori questa cartella?

mux85
21-02-2009, 12:41
up