Bako
20-02-2009, 09:32
Ieri sera ho provato per la prima volta il multy di GTA IV. Premesso che non ho particolari problemi in single, online mi sono trovato in una situazione di panico assoluto... per via del pad. Forse mi sfugge qualcosa ma proprio non riesco a gestire armi e puntamento quando il server imposta "puntamento automatico -> NO". Colpire i giocatori è veramente un macello, senza contare che non potendo fare manovre scattanti (come fare con un mouse) il tutto mi sembra rallentato, goffo... non so come spiegarlo.
Nel tutorial del multy viene spiegato come mirare alla testa ma onestamente no nho proprio capito: cerco un nemico, premo il grilletto per "puntarlo" e poi? Come gli sparo alla capoccia? Spero possa servire a velocizzare le cose perchè in generale ci metto una vita ad abbattere la gente.
Mi rendo conto che essendo la prima volta non è facile (ho raccattato 3000$ in tutto per ora.. sigh) però ammetto che pu non essendo caotico come un qualsiasi FPS su pc... è difficilissimo gestire il mirino :(
Idee? Suggerimenti? Per il resto mi sembra davvero spassoso :)
Nel tutorial del multy viene spiegato come mirare alla testa ma onestamente no nho proprio capito: cerco un nemico, premo il grilletto per "puntarlo" e poi? Come gli sparo alla capoccia? Spero possa servire a velocizzare le cose perchè in generale ci metto una vita ad abbattere la gente.
Mi rendo conto che essendo la prima volta non è facile (ho raccattato 3000$ in tutto per ora.. sigh) però ammetto che pu non essendo caotico come un qualsiasi FPS su pc... è difficilissimo gestire il mirino :(
Idee? Suggerimenti? Per il resto mi sembra davvero spassoso :)