View Full Version : [bassano del grappa-ve] vendo htc tytn 1 vodafone 1605
Come da titolo vendo htc tytn uno, marchiato vodafone modello 1605, perfettamente funzionante, piccoli segni di usura, schermo senza alcun striscio sempre usato con pellicola, scatola originale, custodia in pelle e silicone, caricabatteria, aggirnato a win mobile 6.
€ 160 consegna a mano o spedito(quindi da aggiungere spedizioni):)
ciao sono di bassano anch io ti interesserebbe un v3xx usato solo come modem?più eventuale conguaglio..asta la vista:D
ciao in teoria con un congualglio di una 70 ina di euro si potrebbe fare, è bloccato a qualche operatore?
ciao
nessunissimo blocco l avevo preso brand tim ma ho levato pure quello adesso c è un firmware svizzero ed è una scheggia naturalmente è in lingua ita,a proposito ho letto che il tuo htc dovrebbe essere HSDPA Ready cioè è predisposto per hsdpa ma??
confermo coda alle tue condizioni si può concludere a mano anche domani stazione treni nel pomeriggio se interessa ovviamente
ciao scusa se non ti ho ancora risposto, ma sono stato via due giorni, a dire la verità spavo di monetizzare senza scambi, se hai pazienza aspetto ancora qualche giorno e se non si fa sotto nessuno e a te interessa ancora vediamo di concludere, grazie intanto
propongo scambio con tuo legger conguaglio per samsung f480 pari al nuovo, puoi mandarmi foto reali?
up non prendo in cosiderazione scambi grazie:)
up, cambio idea se volete propormi uno scambio con altro materiale possibilmente informatico fatevi sotto
up up dai ragazzi 150 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.