View Full Version : Dall'italiana Milestone arriva SBK 09
Redazione di Hardware Upg
20-02-2009, 07:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dall-italiana-milestone-arriva-sbk-09_28108.html
Black Bean Games e Milestone annunciano l'edizione 2009 del simulatore motociclistico.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Aviatore_Gilles
20-02-2009, 07:58
Ho perso fiducia in loro. Hanno rilasciato SBK08 con parecchi difetti, mai corretti. Se lo possono tenere.
bollicina31
20-02-2009, 08:00
Speriamo sia davvero bello, ma soprattutto anzi tuttissiiimmoo sia come il caro vecchio sbk2001 e ciò sviluppato per pc e non per console e poi riconvertito
Sì SBK 2001 è stato un gran gioco....all'epoca davvero non aveva rivali!
I tempi d Skb00 e 01 sono lontani... xrò c'è cmq da dire che la differenza con i MotoGp THQ è abissale! E poi a parte SBKRDhallenge cmq li san fare i racing games, se non sim pure cmq ottimi giochi (indimenticabile Screamer). Di moto secondo me assieme a quel mai pubblcizzato ma ottimo GP500 sono gli unici quindi per la serie chisiaccontentagode basterebbe trovare un ottimo sistema di controllo (il joypad ps2-xbox style non ha abbastanza corsa per essere precisi) e i loro giochi di moto galopperebbero eccome.
Sullo sviluppo sinceramente mi sa pensano 80% su console (le vere vendite) e 20% su pc (dove tutti scaricano), che poi quel 20% è quella dei veri appassionati di sim, come me ad esempio, che trovano ovviamente spazio solo su windows
Per quanto mi riguarda mi sono avvicinato a questo titolo solo l'anno scorso e l'ho trovato veramente pessimo, bug grafici, bug sonori.
Moto GP 1 - SBK 0 ( per ora... );)
Sinceramente in sto nuovo titolo non ci spero molto...
Kwb
supersalam
20-02-2009, 09:35
Non compro giochi di Moto perchè non mi appassionano a lungo ma se è fatto bene e non costa più di 20€ un pensierino lo faccio, così. per patriottismo.
maumau138
20-02-2009, 09:47
Anche a me SBK 08 ha un po deluso, soprattutto paragonato a SBK 01. Credo che il grosso problema sia il porting da console. E comunque secondo me manca un controller adatto, e visto che con i joypad non mi trovo bene, sono costretto a giocare con la tastiera :(
SwatMaster
20-02-2009, 13:42
Che voi sappiate, di opere videoludiche italiane di alto livello, cosa c'è/ci sarà in giro?
marco_1984
20-02-2009, 15:28
io invece ho fiducia in milestone, mi sono sempre piaciuti i loro giochi, il mio primo è stato SBK del 1999, anche SCAR mi è piaciuto moltissimo...
domthewizard
20-02-2009, 15:37
a me sbk08 è piaciuto tantissimo tant'è vero che per circa due mesi ho smesso di giocare a pes :oink:
per quanto sia un patito di moto (vado anche in pista) e un patito di giochi di auto, non sono ancora mai riuscito a trovare un gioco di moto davvero divertente.
m_w returns
20-02-2009, 17:26
ahahahahahahahah lollosissima sta news!
porco zio mio fratello s'era comprato il 2008 e manco partiva! però dopo la patch almeno ti faceva vedere le opzioni... :asd: :rolleyes: :muro:
ministro
23-02-2009, 05:25
Speriamo che abbiano risolto i bug per i joystik.. oltre tutto il resto..
sbk01?..gran bel gioco.....se partiva!!:muro: sono noti a tutti i svariati problemi che aveva su sistemi xp..
ho provato alcuni successori ma, per quanto mi riguarda, il top di tutti è stato l'ultimo motogp con 500 2t sviluppato da thq e climax..e si parla di un prodotto di 9 anni fa se non sbaglio...
RobyG_08
23-02-2009, 13:39
Sbk 2001 mi prendeva, mi veniva voglia di giocare a manetta, era davvero entusiasmante. Credevo molto in sbk 08, ma dopo averlo comprato e giocato per 10 minuti ho lasciato perdere...manco una stagione ho iniziato...la fisica la trovo insensata, senza parlare degli effetti sonori e delle ambientazioni...mi spiace ma lo 09 forse lo comprerò quando e se uscirà allegato a qualche rivista dopo la delusione totale dello 08
lo_straniero
23-02-2009, 15:45
l'ultimo che ho amato anche se è poco famoso è Superbike Riding Challenge
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.